View Full Version : Quanto costa una Usim 3?
Ho comprato un telefonino UMTS sbloccato, e vorrei acquistare una scheda di TRE. qualcuno sa dirmi quanto costa?? sul sito non trovo il prezzo!!
grazie
fastezzZ
17-02-2005, 20:15
lo sblocco dei cellulari 3 rimuove in genere l'op-lock e non il sim-lock. Verifica la cosa altrimenti rischi di comprare una scheda e che poi questa non vada.
cioè il rischio è quello di comprare una sim che funzioni SOLO su cellulari bloccati tre??? :eek:
che cosa buffa...
in questo modo impedirebbero di passare a tre usando un cellulare già di proprietà del cliente!!
cmq il cell l'ho pagato poco e male che mi vada lo potrò usare con la mia cara TIM.
Comunque ho già capito che devo rivolgermi ad una rivendita TRE per sapere tutto... :(
pinolo1978
17-02-2005, 21:12
comunque adesso la danno a 30 con 20....cmq ti mando pvt ;)
fastezzZ
17-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da znick
cioè il rischio è quello di comprare una sim che funzioni SOLO su cellulari bloccati tre??? :eek:
che cosa buffa...
in questo modo impedirebbero di passare a tre usando un cellulare già di proprietà del cliente!!
cmq il cell l'ho pagato poco e male che mi vada lo potrò usare con la mia cara TIM.
Comunque ho già capito che devo rivolgermi ad una rivendita TRE per sapere tutto... :(
hai detto che il telefono è sbloccato quindi presuppongo che il telefono sia un telefono di 3 a cui è stato rimosso l'oplock ovvero la possibilità di utilizzo con tutte le sim di tutti i gestori. Lo sblocco in genere (in genere perchè con lo sbrand dello z1010 per esempio mi sembra che venga rimosso ogni blocco) però non rimuove il sim-lock ovvero la limitazione che fà si che il telefono vada solo con la sim 3 che si trova nella confezione(sempre se è attiva perchè in teoria dovrebbe esserlo, in pratica non lo è sempre) .
Ho contattato chi me l'ha venduto e mi ha assicurato che lui lo ha provato con 2 sim diverse e in entrambi i casi funzionava...
cmq proverò con la sim di un amico, se funziona la compro anche io.
grazie delle info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.