PDA

View Full Version : Non mi escono piu' i messaggini pop-up di windows

palimmo
17-02-2005, 19:39
avete in mente quelle strisce gialle che appaiono per esempio quando ti connetti, quando puoi rimuovere la periferica,ecc...?

beh, non mi appare piu'. che fare per ripristinare questa piccola utility?

grazie!;)

Paolo-82
17-02-2005, 21:24
Come hai fatto? A me piacerebbe che smettessero di rompere le p@lle...

palimmo
17-02-2005, 22:54
mi mancano invece..... sigh.
come posso ripristinarli, help!!!!

FAM
17-02-2005, 23:35
Scambiatevi il pc :O
:sofico:

palimmo
17-02-2005, 23:40
non scherzo.... vi spiego.

mio padre è incapace con il pc, e in certe occasioni questa funzionalità potrebbe essergli veramente utile per fargli capire le operazioni che fa.
help

palimmo
18-02-2005, 20:41
up!

palimmo
18-02-2005, 23:40
up

palimmo
20-02-2005, 01:45
up

halduemilauno
20-02-2005, 10:28
Hurra.

a no quello era hip hip.
;)

halduemilauno
20-02-2005, 10:33
vai nelle proprietà risorse computer, proprietà del sistema, avanzate, prestazioni impostazioni, effetti visivi, scelta automatica impostazioni migliori.
ciao.
;)

palimmo
20-02-2005, 16:23
Originariamente inviato da halduemilauno
vai nelle proprietà risorse computer, proprietà del sistema, avanzate, prestazioni impostazioni, effetti visivi, scelta automatica impostazioni migliori.
ciao.
;)

si, è cosi'. le voci sono già tutte attivate.
il problema è particolare: se passo sopra con il puntatore, il messaggino "pop-up" appare, ma non appare piu' quando spuntano nuove cose (esempio quando, connesso, spuntano i computerini di connessione; oppure quando disconnetto una periferica)....

:cry:

palimmo
21-02-2005, 17:19
Originariamente inviato da palimmo
si, è cosi'. le voci sono già tutte attivate.
il problema è particolare: se passo sopra con il puntatore, il messaggino "pop-up" appare, ma non appare piu' quando spuntano nuove cose (esempio quando, connesso, spuntano i computerini di connessione; oppure quando disconnetto una periferica)....

:cry:

up

palimmo
21-02-2005, 19:09
up:(

palimmo
21-02-2005, 22:59
Originariamente inviato da palimmo
avete in mente quelle striscette gialle che appaiono per esempio quando ti connetti, quando puoi rimuovere la periferica,ecc...?

beh, non mi appare piu'. che fare per ripristinare questa piccola utility?

grazie!;)

mah.......
oltre a non apparirmi piu' quando mi connetto o quando posso rimuovere una periferica, noto che spesso passando li' con il mouse, non sono cosi' reattivi come una volta.....

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:muro:

gutterfox
23-02-2005, 14:48
installa il tweakUi per winXp.
lo apri, :D , vai nel menù: taskBar --> enable balloon tips (spuntalo).

oppure lo fai a mano:

Quando ci connettiamo ad internet oppure installiamo un nuovo hardware WindowsXp ci avverte facendo comparire delle nuvolette nella barra vicino l'orologio. Queste nuvolette sono chiamate “balloon tips”. Per rimuove queste “nuvolette” basta aprire il registro di windows (regedit), andare alla chiave HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Advanced e creare una nuova DWORD “EnableBalloonTips” impostando il suo valore a 0 si disabilita / 1 si abilita.

C|b3rMaXn3T
23-02-2005, 19:56
Se proprio non ci riesci puoi provare con il ripristino impostazioni di sistema e torni ad una data che 6 sicuro che funzionasse quell'applicazione... Dovrebbe andare (spero!!!) :D

palimmo
23-02-2005, 23:46
Originariamente inviato da gutterfox
Quando ci connettiamo ad internet oppure installiamo un nuovo hardware WindowsXp ci avverte facendo comparire delle nuvolette nella barra vicino l'orologio. Queste nuvolette sono chiamate “balloon tips”. Per rimuove queste “nuvolette” basta aprire il registro di windows (regedit), andare alla chiave HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Advanced e creare una nuova DWORD “EnableBalloonTips” impostando il suo valore a 0 si disabilita / 1 si abilita.

:cincin: :mano: :sbavvv: grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti era impostato a zero. Di recente avevo inserito registri di sistema trovati sul web.... probably qualcuno di essi me lo aveva modificato........

Davvero grazie........:ave:

Ma dove sei andato a scovarlo???? grazieeeeee

:ronf: