View Full Version : "Official 3d" Motorola v550 - v600
Salve ragazzi ho aperto questo treahd, perché a natale ho acquistato un motorola v550 in confezione bipack....
Vorrei sapere che ne pensate e sopratutto da chi lo possiede se ne sono soddisfatti.
P.s. quanlcuno ha provato a interffaciare il cellulare al computer...
:)
planetgioia
18-02-2005, 11:03
ottimo telefono, ma il suo più grande difetto a mio avviso, è che nn si possono salvare msg sul telefono, ma solo sulla scheda. :mad:
Quoto!! è una mancanza veramente stupida, perchè stiamo parlando di dedicare agli sms pochi kb di memoria...
sto lentamente tornando ad acquistare fiducia nel telefoni Motorola (negli ultimi anni li ho sempre criticati per la pessima struttura software).
Però c'è ancora qualcosa da migliorare!!
Originariamente inviato da planetgioia
ottimo telefono, ma il suo più grande difetto a mio avviso, è che nn si possono salvare msg sul telefono, ma solo sulla scheda. :mad:
.....come non si possono salvare msg sul telefono? :confused:
Io ho "avvistato" il v 620; cosa ne dite?
planetgioia
18-02-2005, 18:17
Originariamente inviato da 823
.....come non si possono salvare msg sul telefono? :confused:
Io ho "avvistato" il v 620; cosa ne dite?
ebbene si, il telefono v550 della cara Motosola, nn permette la memorizzazioni di msg sulla memoria del telefono. Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.
V 620 --> altrettanto interessante
ebbene si, il telefono v550 della cara Motosola, nn permette la memorizzazioni di msg sulla memoria del telefono. Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.
V 620 --> altrettanto interessante
Grazie per la risp;
(scusa ma quanto l'hai pagato con la promozione vodafone?)
ma l'impossibilità di salvare sms nella memoria del tel vale anke per il v 620? premetto che di cell me ne intendo poco...ma....mi sembra un difetto abbastanza grave; altri cell presentano questo problema?
io ora ho il nokia 6610; i messaggi che posso salvare sono limitati e la memoria la impieno facilmente; ...forse neanke il mio ha memoria del telefono destinata al salvataggio degli sms ? :confused:
planetgioia
18-02-2005, 19:21
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono.
del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@. :)
il 6610 dovrebbe avere un minimo di memoria per il salvataggio dei sms, infatti se nn mi sbaglio, come gli altri tel della stessa famiglia, ha la possibilità di crearti un archivio o delle cartelle in cui organizzarti gli sms.
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono.
del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@. :)
il 6610 dovrebbe avere un minimo di memoria per il salvataggio dei sms, infatti se nn mi sbaglio, come gli altri tel della stessa famiglia, ha la possibilità di crearti un archivio o delle cartelle in cui organizzarti gli sms.
si, non sbagli :) , ma la impieno molto facilmente :rolleyes:
....e come si fa con il motorola:confused: si possono tenere solo 10-12 mess in archivio??:confused: siete sicuri? a me sembra assurdo!:muro: :mc:
planetgioia
18-02-2005, 19:51
si, non sbagli :) , ma la impieno molto facilmente :rolleyes:
....e come si fa con il motorola:confused: si possono tenere solo 10-12 mess in archivio??:confused: siete sicuri? a me sembra assurdo!:muro: :mc:
si. solo la memoria della sim: se hai una tim 128k 25 msg. un sim con meno memoria (64k), meno msg
si. solo la memoria della sim: se hai una tim 128k 25 msg. un sim con meno memoria (64k), meno msg
è incredibile! :eek: :eek: :eek: :eek:
400€ per un cell e nemmeno la memorai per memorizzare la cosa piu banale: i messaggi???:eek: :cry: :cry: :cry:
....altrimenti avevo anke avvistato il razor v3 della motorola...che dite di questo?
Si, infatti quando lo preso ci sono rimasto a bocca aperta, propio cosi, non permette il salvataggio di sms sul cellulare, ma oltre questo ha una memoria davvero ridottisima, solamente 5014 Kb di totale...
Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.
Un'altra pecca abbastanza evidente di tale cellulare, è il fatto che oltre ad avere poca memoria, a delle immagini gia memorizzate sul cellulare che non permette di cancellarli....
Ah dimenticavo la fotocamera non è un granche come qualità...
Ma in fondo è un'ottimo cellualare a questo prezzo ;)
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono...
del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@..
Il Bipack della Vodafone costava 300€.....il singolo cellualare 220€
No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione...:)
No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione...:) [/QUOTE]
Azz che sollievo :D
....bhe allora penso che prendero il v620; (anke se non ho fretta 1-2 mesi)
cmq i candidati erano (o sono :D)
v 620
razor v3
6170 della nokia
.....e il mercato samsung non lo conosco (non so se ci sia qualcosa di fighetto che posssa andarmi bene :cool: :D )
;)
Azz che sollievo :D
....bhe allora penso che prendero il v620; (anke se non ho fretta 1-2 mesi)
cmq i candidati erano (o sono :D)
v 620
razor v3
6170 della nokia
.....e il mercato samsung non lo conosco (non so se ci sia qualcosa di fighetto che posssa andarmi bene :cool: :D )
;)
vuoi un cellulare a conchiglia o anche normale???:confused:
Ho appena letto una recensione su un sito internet, vedi che il V620 ha anche lui 5 Mb di memoria....sono pochissimi:(
Anche il V3 lo portano con 5Mb di memoria...impossibile...
Adesso vado a guardaer sul sito della motorola...
P.s. prendi in considerazione il samsung SGH-D500
Originariamente inviato da ugox@
Ho appena letto una recensione su un sito internet, vedi che il V620 ha anche lui 5 Mb di memoria....sono pochissimi:(
Te lo sconsiglio!!!
no, no questa volta Assolutamente a conchiglia!!!
bhe 5 mb....si sono pochini ma...l'importante è ke mi salvi i mess nella memoria del tel! ...poi io non è ke abbia queste grandi necessità di archiviazione foto....si forse qualche mb in piu per gli mp3 non ci sarebbe stato male, no?
--bhe cme, se avete cell migliori da consigliarmi, in un mese faccio ora a cambiare idea! :D !--
thx ;)
no, no questa volta Assolutamente a conchiglia!!!
bhe 5 mb....si sono pochini ma...l'importante è ke mi salvi i mess nella memoria del tel! ...poi io non è ke abbia queste grandi necessità di archiviazione foto....si forse qualche mb in piu per gli mp3 non ci sarebbe stato male, no?
--bhe cme, se avete cell migliori da consigliarmi, in un mese faccio ora a cambiare idea! :D !--
thx ;)
sono andato a vedere le caratteristiche, si propio 5Mb (informati in modo dettagliato per gli sms, se si possono salvare...)..
qualcuno di voi a provato a connettere il cellulare al pc tramite il cavetto???
io ho provato con un cavetto di un motorola tre, ho dovuto reinstallare il modem del pc....:mad:
planetgioia
19-02-2005, 16:06
qualcuno di voi a provato a connettere il cellulare al pc tramite il cavetto???
io ho provato con un cavetto di un motorola tre, ho dovuto reinstallare il modem del pc....:mad:
cavetto originale motorola dalla modica cifra di 40 €urazzi :ncomment:
cavetto originale motorola dalla modica cifra di 40 €urazzi :ncomment:
ma lo cerchi o lo vendi... io non lo potuto trovare..
comunque mi hanno detto che funziona anche quello del cellulare motorola marcato 3... bisogna trovare l'aggiornamento del software!!
planetgioia
19-02-2005, 17:02
l'ho acquistato per mia sorella alla fnac di napoli. c'è anke il sito fnac.it, ma nn so se lo hanno anke on-line.
l'ho acquistato per mia sorella alla fnac di napoli. c'è anke il sito fnac.it, ma nn so se lo hanno anke on-line.
tnx:)
mi ero dimenticato di chiedervi, se qualcuno che è in posseso del Motorola V550 ha mai avuto problemi legati alla fotocamera, praticamente ogni tanto quando uno entra nella modalità fotocamera o anche videocamera mi esce automaticamente, e solamente dopo aver spento il cellulare ed averlo riacceso, tutte le funzioni riprendono a funzionare...
E' un fatto abbastanza comune, infatti anche ad un mio compagno succede...:(
planetgioia
28-02-2005, 21:57
il tuo motorola è brand vodafone??
ke tipo di skeda hai?
potrebbe essere un problema legato al tipo d skeda (es: una skeda un po "vecchiotta")
il tuo motorola è brand vodafone??
ke tipo di skeda hai?
potrebbe essere un problema legato al tipo d skeda (es: una skeda un po "vecchiotta")
Il cellulare e marchiato Vodafone...
Io principalmente ci tengo una sim TIM 128k, lo presa un mesetto fa....???
Ragazzi per memorizzare gli sms sulla memoria del cell dovete modificare un seem...cercate qualche forum su google dove c'è spiegata tutta la procedura...io l'ho fatto con un v600 un pò di tempo fà che con i software vecchi memorizzava anche lui solo i messaggi sul tel...
Originariamente inviato da pebo
Ragazzi per memorizzare gli sms sulla memoria del cell dovete modificare un seem...cercate qualche forum su google dove c'è spiegata tutta la procedura...io l'ho fatto con un v600 un pò di tempo fà che con i software vecchi memorizzava anche lui solo i messaggi sul tel...
si gia l'avevo sentito...e da qualche parte ho anche un sito che spiega come fare, ma è in inglese....
se lo trovo ve lo posto....
E' piuttosto difficile da fare.....:D
planetgioia
01-03-2005, 15:57
nn fa nulla ke è difficile. io nn sape nulla d questa cosa
Il forum è questo http://www.forumcommunity.net/?c=5525 ci sono molte guide sulle modifiche che si possono fare al v600 & co. in particolare guardate questa guida sui seem http://www.forumcommunity.net/?t=663405
planetgioia
02-03-2005, 23:02
ottimo ottimo
ma qualcuno la mai fatta, più specificamente sul V550???
se si, ha funzionato???
:confused:
ma qualcuno la mai fatta, più specificamente sul V550???
se si, ha funzionato???
:confused:
Se cerchi tra le sing di quel forum ci sono anche collegamenti a forum che parlano proprio del 550
laracroft
15-03-2005, 12:13
ciao!
avete visto il nuovo v635???
è nettamente più bello esteticamnte in più c'è la possbilità di aggiungere memoria tramite una sd che può arrivare a 256mb.
date un occhioqui (http://www.forumcommunity.net/?t=1180210&hl=v635)
mi sa che prenderò propro questo.
tra l'altro per chi fosse interessato la tim lo propone brandizzato a 331 euro
aspetto le ovstre impressioni
ciaociao
planetgioia
16-03-2005, 20:29
molto bello.
bluet. - fotocamera da 1,3mpx - 262k - memoria expandibile.....
quasi quasi c faccio un pensierino.
molto bello.
bluet. - fotocamera da 1,3mpx - 262k - memoria expandibile.....
quasi quasi c faccio un pensierino.
quanta memoria!!! forse hai sbagliato a scrivere!!!
planetgioia
16-03-2005, 20:55
quanta memoria!!! forse hai sbagliato a scrivere!!!
schermo 262.000 colori
ma quanta memoria ha sto cellulare!!!
laracroft
17-03-2005, 12:01
la memoria base è 5 MB ma è espandibile con delle memorie aggiuntive fino a 256 MB. sono delle specie di SD solo che non so se sono proprietarie....
sniper13
19-03-2005, 20:10
quanto pensate che verrà a costare?? :) ma lo si trova già in giro?
non lo ancora trovato il prezzo...sarebbe interessante sapere anche il prezzo della memoria!!!:)
laracroft
21-03-2005, 09:31
brandizzato TIM lo trovi a 331 euro. guarda qui (http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,405%5E445197,00.html)
da altre parti non l'ho trovato....
cmq il prezzo non credo sia minore...
Ho provato per qualche giorno il motorola v980, un bel cellulare, ma secondo me non ancora all'altezza dei concorrenti a livello di fotocamera e videocamera...
comunque il mio giudizio finale è positivo, anche se un pò grosso!!:)
Ciao raga
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provare personalmente V635? Sarei orientato di acquistarlo, però non sono ancora riuscito a chiarire alcune cose.
Per esempio, sapete mica se quei 5Mb di bordo possono essere utilizzati anche per gli SMS? Invece la memoria espandibile TransFlash che prezzi ha? :confused:
Cmq ancora dovrei capire dove è possibile acquistarlo, qualcuno l'ha visto da qualche parte?
Ma poi, Tecnologia Edge Classe 4 che roba sarebbe? :mc:
Ciao, non l'ho provato e mi dispiace..non posso esserti d'aiuto!!
Allora come va, a me la batteria sta tenendo bene!! :cool:
un up per sto telefono che è risultato davvero buono come qualità
il motorola v635 è in promozione al mediaworld fino a sabto e fino a esaurimento scorte a 179 euro. io l'ho preso ed è stupendo, ve lo consiglio. edge è una tecnologia intermedia fra umts e il normale gprs
il motorola v635 è in promozione al mediaworld fino a sabto e fino a esaurimento scorte a 179 euro. io l'ho preso ed è stupendo, ve lo consiglio. edge è una tecnologia intermedia fra umts e il normale gprs
ma non è un po costoso....!!
comunque che fotocamera ha, 1.2 mega?
ma non è un po costoso....!!
comunque che fotocamera ha, 1.2 mega?
direi di no visto che dalle altre parti l'ho trovato a 299 euro!!!! cmq sì, la fotocamera è da 1,2 megapixel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.