PDA

View Full Version : TELECOM e società complici mi stanno esasperando!!!

greio
17-02-2005, 17:45
stasera tornato a casa ho trovato una lettera che mi chiedeva di firmare e rispedire il modulo per annullare la preselezione (io ce l'ho con Wind) come da me richiesto telefonicamente (quando mai???)

Ovviamente qualcuno fa in furbo e spedisce ste lettere a qualche settimana di distanza dal modulo per l'inclusione negli elenchi... così i fessi firmano tutto e se la prendono là in quel posto.

Mi sono incazzato, ho chiamato il 187 e la tipa mi fa: "La ignori"
Risposta: [ALTERATO MODE ON]
COME SAREBBE A DIRE??? IO VOGLIO SAPERE PER CHE CAVOLO MI E' ARRIVATA????? [ALTERATO MODE OFF]
187: "Ehhhhh, non lo so!"

Grazie tante. Alla fine ho chiesto di non riceve più materiale e telefonate promozionali, e mi hanno detto che provvederanno... ma conoscendo l'imbecillagine di certa gente, domani potrei trovarmi senza linea oppure con i tecnici per installarmi la satellitare!!!
BOH!!!

Ma il Garante contro le rotture di balle non l'hanno ancora inventato????

GunsRos3s
18-02-2005, 04:14
Questo è tipico di telecom, ha sempre un'idea nouva su come danneggiare utenti e operatori alternativi è c'è ancora gente che ne parla bene :muro:

Greio sbaglio o eri su telefonia It , ora la protesta si è spostata sul sito che ho in firma, sei iscritto ?
Perchè non fai presente il problema anche li?
Ciauz

Stargatto
18-02-2005, 05:31
siccome devono rifare tutti gli elenchi per il 2005 anche a me è arrivata una lettera da rispedire che diceva se intendo o no mantenere il numero privato..

come dicevo precedentemente in altr miei post guenses abbiamo capito benissimo che sei un ultras contro la telecom ma non lo ripetere in ogni post. grazie.
:rolleyes:

GunsRos3s
18-02-2005, 06:39
Forse non hai letto bene il messaggio ma non si parla di numero privato o elenchi telefonici ma si parla di annullare la preselezione automatica e annullando la preselezione automatica si torna con telecom. (quindi fai un po te)
Io mi chiedo con quale autorità mandi una mail per farmi cambiare preselezione senza la mia richiesta??
Forse sperano che gli utenti sia distratti come te e credendo di firmare per una cosa stanno firmando per un altra.

P.S. se vuoi chiamarmi usa il mio nick in modo corretto o almeno poi non ti lamentare se dico che non ti cago che non è una offesa personale ma significa che non ti considero.

Stargatto
18-02-2005, 06:40
sinceramente di quello che dici guensens non me ne importa nulla.

GunsRos3s
18-02-2005, 07:19
Originariamente inviato da Stargatto
sinceramente di quello che dici guensens non me ne importa nulla.

Ma magari fosse veramente così almeno non mi romperesti più le OO ogni volta che posto.
Evita di fare figure di M. e prima di parlare/postare riflettici bene.

Addio Starmatto, no spe...... Strafatto....... StargattosuiMARONI insomma come ti chiami.

:sofico:

Stargatto
18-02-2005, 07:32
complimenti :rolleyes:

greio
18-02-2005, 08:06
Noto con dispiacere che l'utente Stargatto continua a distinguersi per l'inutilità dei suoi post. Per caso ti interessa soltanto aumentare il numero dei tuoi messaggi???
Come ti avevo già ricordato qualche giorno fa:

sul forum tutti sono liberi di scrivere, ma questo non significa che si deve scrivere di tutto.
Il forum funziona così: si legge in tanti, si scrive solo se si ha qualcosa di utile da dire (sezione off-topic esclusa).

Grazie

greio
18-02-2005, 08:10
Originariamente inviato da GunsRos3s
Greio sbaglio o eri su telefonia It , ora la protesta si è spostata sul sito che ho in firma, sei iscritto ?
Ciao GunsRos3s!
Hai ragione, ero su telefoniaIT, ma il tempo ultimamente scarseggia.
Originariamente inviato da GunsRos3s
Perchè non fai presente il problema anche li?
Adesso mi iscrivo e provvedo!

Leron
18-02-2005, 08:45
Originariamente inviato da Stargatto
complimenti :rolleyes:
complimenti a te invece: un livello di spam così alto era tempo che non si vedeva

sei sospeso 5 giorni (e non per questo post ma per l'infinito spam di questi giorni) e vediamo con gli admin se magari è il caso di calare quel contapost :rolleyes:

ovviamente se ti cloni la sospensione aumenterà

FiSHBoNE
18-02-2005, 08:51
Originariamente inviato da greio
stasera tornato a casa ho trovato una lettera che mi chiedeva di firmare e rispedire il modulo per annullare la preselezione (io ce l'ho con Wind) come da me richiesto telefonicamente (quando mai???)

Ovviamente qualcuno fa in furbo e spedisce ste lettere a qualche settimana di distanza dal modulo per l'inclusione negli elenchi... così i fessi firmano tutto e se la prendono là in quel posto.

Mi sono incazzato, ho chiamato il 187 e la tipa mi fa: "La ignori"
Risposta: [ALTERATO MODE ON]
COME SAREBBE A DIRE??? IO VOGLIO SAPERE PER CHE CAVOLO MI E' ARRIVATA????? [ALTERATO MODE OFF]
187: "Ehhhhh, non lo so!"

Grazie tante. Alla fine ho chiesto di non riceve più materiale e telefonate promozionali, e mi hanno detto che provvederanno... ma conoscendo l'imbecillagine di certa gente, domani potrei trovarmi senza linea oppure con i tecnici per installarmi la satellitare!!!
BOH!!!

Ma il Garante contro le rotture di balle non l'hanno ancora inventato????

greio, dimmi una cosa, la richiesta per non ricevere più telefonate promozionali è gratuita? E secondo te ci rientra OGNI chiamata promozionale o se lo chiedo al 187 riguarderà solo la pubblicità Telecom Italia?

massima comprensione del tuo giramento di scatole, non sempre un o è disposto semplicemente a farci un sorriso su e ignorare cose del genere, viene il giorno in cui uno si rompe le scatole della sfacciataggine imperante e ha piena ragione di incavolarsi. E iul bello è che pare non gliene freghi tanto di queste figurette, continuano imperterriti a verificarsi casi come il tuo.

greio
18-02-2005, 08:57
Non sono un giurista, ma secondo me ci sono gli estremi per configurarla come Truffa!

GunsRos3s
18-02-2005, 09:03
Originariamente inviato da Leron
complimenti a te invece: un livello di spam così alto era tempo che non si vedeva

sei sospeso 5 giorni (e non per questo post ma per l'infinito spam di questi giorni) e vediamo con gli admin se magari è il caso di calare quel contapost :rolleyes:

Ma io invece direi COMPLIMENTI A LERON

Finalmente c'hai tolto sto gatto dai maroni. (almeno per 5 giorni)
:D

trecca
18-02-2005, 11:13

non ho mai visto nessuno fare 42 post per giorno :eek:

FiSHBoNE
18-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da trecca

non per nulla dalle mie parti per alludere a una persona pesante da sopportare si dice "è come avere un gatto attaccato ai c******i".

:D

Tetros
18-02-2005, 23:12

asd così si fà :mano:

:asd:

Hal2001
19-02-2005, 05:04
Originariamente inviato da trecca

Perché non c'eri qui nel 2001, mi sembra che il record sia stato di 300 post al giorno per alcune settimane da parte di una certa LittleWitch :fiufiu:

Per rispondere a greio: non c'è nessuno che li spedisce, sono gli operatori scorretti e gli agenti, altro che errore. Io li ho minacciati di denuncia anni fa, e da allora non mi hanno più attivato nulla a tradimento.

Jayant
19-02-2005, 13:11
io ho infostrada per le telefonate e alice per la connessione.

Mi chiamano costantemente per importunarmi.....una delle ultime....

Operatrice:Lei riceve due bollette telefoniche?

Io: si una Telecom e l'altra infostrada

Operatrice: Non trova fastidio nel pagare due bollette alla volta?

Io: No

Operatrice: Ok, arrivederci

Scandaloso.....

Poi ogni volta devo metterli a zittire....e mi danno ragione.

Cmq un pomeriggio mi chiama una centralinista e dopo aver fatto il vario botta e risposta.....ci mettiamo a fare 2 chiacchiere (lei mi dice che gli manca poco a finire il turno e nn vuole fare altre telefonate) e dice che ormai telecom affida tutto la questione commerciale telefonica a ditte esterne. Cosi quando succedono fraintendimenti danno la colpa a loro.

purtoppo:rolleyes: ....mi sto abituando
La stessa politica di TIM che mi chiama il giono prima che di devono fare la portabilità per offrirmi regali e credito bonus, ma io gli ho detto "In 2 anni nn vi siete fatti vivi e proprio adesso mi chiamate"
Mha:rolleyes:

subvertigo
20-02-2005, 00:48
posso dire che sono stracontento della sospensione a stargatto ??
:D :tie: :asd:

era da settimane che l'aspettavo!
(niente di personale... ma che du ball con i suoi post inutili!)

greio
20-02-2005, 12:04
Originariamente inviato da subvertigo

Non sei l'unico!

Hal2001
20-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da subvertigo

Originariamente inviato da greio
Non sei l'unico!

Gioire di questo, non vi pone ai miei occhi, migliori di lui.

greio
20-02-2005, 15:04
Originariamente inviato da Hal2001
Gioire di questo, non vi pone ai miei occhi, migliori di lui.

Beh, fai un search dei suoi post e ti renderai conto di quante inutilità ha dovuto sopportare la sua tastiera.
Io l'avevo già avvertito la settimana scorsa, ma qualcuno pensa solo ad incrementare il numero dei messaggi (magari per vendere sul mercatino come persona affidabile???)

Hal2001
20-02-2005, 15:07
Ho letto, ho letto e la sospensione ci sta tutta. Però il punto è che non riesco a immedesimarmi in chi gioisce per questo, ciao :)

Leron
20-02-2005, 15:07
facciamola finita per favore, non c'è niente da esultare, torniamo in topic plz ;)

greio
20-02-2005, 15:15
Beh, Leron... ormai qua puoi chiudere.
Tanto stargatto tra qualche giorno ritorna e Telecom continuerà a far fessi i suoi abbonati!!!
Come dire: tanto rumore per nulla.

TheBenchmarkSHuB
21-02-2005, 08:18
Quoto:cool: gli "altri" siamo noi.
Originariamente inviato da Hal2001
Ho letto, ho letto e la sospensione ci sta tutta. Però il punto è che non riesco a immedesimarmi in chi gioisce per questo, ciao :)