View Full Version : LiveUpdate NAV nn va con cpu 64bit?
salve
ho istallato una asus sli deluxe con una cpu amd 3200+ 64bit, possibile che nessun antivirus norton (ho provato le ultime versioni in ita e ing) nn riesco a far funzionare l'aggiornamento automatico del prog/visur (liveupdate) ????
a quanlcuno è successa la stessa cosa?
danidest
17-02-2005, 18:02
Ciao,
hai il norton 2005? Solo norton o la suite internet security?
Io ho buttato l'av 2005 xchè nn eseguiva il live update, l'assistenza Symantec nn serve a nulla e, dopo aver litigato, ho disinstallato e cercato un altro software.
Allora avevo il vecchio pc con amd 2400.
Ora ho, come te, il 3200+ e asus k8v se, uso trend micro, mio fratello ha amd 3500+ asus (nn so il modello), usa la suite di norton e si aggiorna in automatico.
Con Symantec nn sai mai quello che può accadere.
Ciao.
solo NAV 2005, ho anche norton ghost 9 in ita e si aggirona in auto, ma l'antivirus nn ne vuole sapere, ho scaricato e istallato le definizioni dei virus in modo manuale, l'unico dubbio e se posso aggiornare anche il programma NAV :confused:
cmq alla symantec x l'assistenza :mad:
danidest
17-02-2005, 18:17
Ti serco i links con le istruzioni che mi aveva mandato l'assistenza e te li mando, un attimo di pazienza e sono da te.
danidest
17-02-2005, 18:22
Eccomi,
sono andata sul sito e nn ho + trovato traccia del acso che avevo aperto con loro, dicono che: " x fare spazio cancellano tutti i casi dopo 2 settimane", secondo me li cancellano x nn far brutta figura, tanto nn risolvono nulla.
Ho, però, trovato il messaggio di risposta iniziale con il link x la installazione dell'intelligent updater, prova e dimmi se 6 + fortunato di me.
http://service1.symantec.com/support/inter/sharedtechintl.nsf/it_docid/20020321140357934?Open&src=it_w
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.