View Full Version : [Mo - Tn] Cerco Telefono valore dai 50 euro in su. Scambio con varie cose..
g.maverick
17-02-2005, 16:11
In realtà avrei bisogno di almeno 2 telefoni ma mi acconterei di trovarne uno..
Lo scambierei con un------------- -------------------------------------------muletto-------------------:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7445094#post7445094
Oppure con un ----------------------------------------------------------------lettore mp3---------------:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843200
o anche con -------------------------------------------------------------------512 mb di ram----------:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876529
o anche due delle mie cose assieme, ed in caso posso anche fare un conguaglio.
Ciao Gianni.
g.maverick
19-02-2005, 17:20
Up!
:eek:
Ho un lg G5300 che permuterei con i tuoi 512 mega di ram, con scatola, manuale, auricolare mai usato, cavo seriale per collegarlo al pc, è gprs classe 10!
Le specifiche del prodotto le leggi qui
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Lg/G5300.html
ma anche da altre parti, basta cercare...
io lo volevo vendere a attorno ai 50 euro, l'ho usato davvero pochissimo, naturalmente ha la garanzia fino a dicembre 2005 e la scheda di assistenza, dato che ho aggiornato il software e rifatto la saldatura ad un contatto di un tasto, la frecciolina su, che ora bisogna schiacciare leggermente più forte rispetto gli altri tasti per fare andare il comando, ma è una cosa da niente davvero.
Se sei interessato fammelo sapere, ciao
g.maverick
21-02-2005, 15:54
Per Duran:
Ho parlato con la mia ragazza (la ram è sua ed il cel è per lei..) e dice che le potrebbe andare bene, solo ti chiederei se ti fosse possibile mandarmi delle foto del cellulare via mail e se mi spiegassi meglio il punto della saldatura (è stata fatta dal centro assistenza quindi è ancora in garanzia?).
Per tutti gli altri:
Forse un telefono è stato trovato ne cerco ancora un'altro se possibile! ;)
non so esattamente il punto della saldatura, cmq tieni presente che l'ho portato in assistenza proprio perchè non mi andava proprio più il suddetto tasto, me lo hanno ridato il giorno stesso con l'aggiornamento software, per cui credo che fosse una cosa da niente, il tasto ripeto funziona dal mio punto di vista bene, pero' a volte bisogna schiacciarlo un po' più forte, cioè può dar fastidio a una persona che col telefono ci smanetta 2 ore al giorno, per un uso normale va più che bene. La foto te la mando subito, pero' è un po' sfocata. Lo scontrino non ce l'ho più, pero' dentro la scatola c'è la scheda della riparazione con la data di acquisto e la data della riparazione, e quel foglio ne attesta la garanzia. Specifico (per essere chiaro al 100%) che non c'è esplicitamente scritto quando scade la garanzia, pero' nella scatola c'è un foglio che dice che la garanzia dura 24 mesi (spero dalla foto tu riesca a leggerlo).
E' da diversi mesi che non lo uso, sono passato al mitico 6600, se vuoi pazientare 2 giorni ti dico anche quanto dura la batteria, si sa mai che stando scarica per tutto questo tempo magari si sia indebolita. E' brandizzato wind, e purtoppo il logo iniziale non si puo' togliere nemmeno con le bombe a mano :-)
g.maverick
22-02-2005, 07:50
Mi informo meglio sul fatto della garanzia (temo che se avessi dei problemi con un simile documento sarebbe dificile farselo riparare..). In caso non ci siamo problemi per la garanzia si potrebbe scambiare.
Ciao Gianni.
Ho chiamato proprio ora l'assistenza per chiedere della garanzia, e mi hanno detto che senza fattura non vale la scheda di lavorazione e quindi è considerato nn in garanzia. A parte il tasto frecciolina su che non risponde bene, il telefono è in buone condizioni, è tutta oggi che è acceso, l'ho usato e mi restano 2 tacchette su 3, quindi la batteria dura 3 giorni pieni, se non 4. Vedi tu.....
g.maverick
23-02-2005, 22:18
Originariamente inviato da Duran
Ho chiamato proprio ora l'assistenza per chiedere della garanzia, e mi hanno detto che senza fattura non vale la scheda di lavorazione e quindi è considerato nn in garanzia. A parte il tasto frecciolina su che non risponde bene, il telefono è in buone condizioni, è tutta oggi che è acceso, l'ho usato e mi restano 2 tacchette su 3, quindi la batteria dura 3 giorni pieni, se non 4. Vedi tu.....
Senza la garanzia è un po' un problema (in particolare visto che ha già avuto qualche problemino).
Facciamo così procurati due vecchi alimentatori per pc (funzionanti) ed aggiungili al cambio e mi hai convinto ;)
Mi basta che abbiano 200-230W (vanno bene sia AT che ATX, se vai a qualche fiera te la cavi con 5 euro).
Altrimenti come non detto, grazie comunque.
Ciao Gianni.
Mi spiace, non giro per i mercatini :-). Pazienza, non c'è problema, terrò il cell come scorta o vedo di regalarlo a qualche amico quando mi scoccio di tenerlo nella'armadio a prender polvere
Se ti può interessare io vendo un nec 341ì QUA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=892736) fammi sapere se ti può interessare...
se ti interessa io vendo il mio panasonic gd87 proprio al prezzo che dice te, con il relativo caricabatteria
g.maverick
05-03-2005, 16:32
Originariamente inviato da tre
se ti interessa io vendo il mio panasonic gd87 proprio al prezzo che dice te, con il relativo caricabatteria
Mi intresserebbe.. in che condizioni è? Garanzia residua?
Saresti interessato a scambiare con i miei oggetti o vuoi solo vendere?
Ciao Gianni.
il prezzo è di 70+8s.s.
la garanzia è finita.
io preferisco vendere.
fammi sapere
comunque se vuoi ti mando delle foto perche il cellulare è in ottime condizioni.
g.maverick
06-03-2005, 15:58
Originariamente inviato da tre
il prezzo è di 70+8s.s.
la garanzia è finita.
io preferisco vendere.
fammi sapere
comunque se vuoi ti mando delle foto perche il cellulare è in ottime condizioni.
Quando hai detto al mio prezzo pensavo a 50.. 70 è un po altino.. magari si potrebbe fare per lo scambio più eventualmente un piccolo congualio.. (dipende da cosa vuoi, ma il muletto devo toglierlo perchè lo sto vendendo).
Ciao Gianni.
guarda gianni sarei interessato piu alla vendita
Ciao ,
io vendo il mio Motorola C350 gprs.
L'ho comprato ad agosto - ho lo scontrino - quindi è ancora in garanzia .
Insieme al telefono ho acquistato la confezione con il sw di connessione al PC (porta usb ) e il cavetto usb .
Funziona tutto benissimo : lo uso per navigare su internet col notebook .
Vendo per passaggio a umts .
Chiedo 70 euro per il tutto .
Ciao,
Andrea (milano)
g.maverick
07-03-2005, 12:53
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao ,
io vendo il mio Motorola C350 gprs.
L'ho comprato ad agosto - ho lo scontrino - quindi è ancora in garanzia .
Insieme al telefono ho acquistato la confezione con il sw di connessione al PC (porta usb ) e il cavetto usb .
Funziona tutto benissimo : lo uso per navigare su internet col notebook .
Vendo per passaggio a umts .
Chiedo 70 euro per il tutto .
Ciao,
Andrea (milano)
Se scambi con qualcosa sono interessato.
Ciao Gianni.
Ciao ,
si può valutare la cosa ,
cosa avresti da scambiare col C350 ?
ciao,
Andrea
g.maverick
07-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao ,
si può valutare la cosa ,
cosa avresti da scambiare col C350 ?
ciao,
Andrea
Guarda in alto nel post!!
Ciao ,
ho guardato ma non ci sono cose di mio interesse .
Fammi sapere per il C350 gprs + sw + cavo usb a 65 euro perchè così evito di mandare avanti le altre trattative .
Ciao,
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.