Entra

View Full Version : mafia e trucchi

ale80
17-02-2005, 15:44
Ciao a tutti,

sono fermo alla missione del gioco mafia

-) Meglio farci abitudine-stazione

dove il protagonista e paolie devono uccidere prima con mazze da baseball e poi con pistole i delinquenti

siccome non riesco ad andare avanti perchè uno dei 2 muore subito, ci sono truicchi per

rendere vita dei personaggi sempre al 100 % e lo stesso le munizioni?

DjConti
17-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da ale80
Ciao a tutti,

sono fermo alla missione del gioco mafia

-) Meglio farci abitudine-stazione

dove il protagonista e paolie devono uccidere prima con mazze da baseball e poi con pistole i delinquenti

siccome non riesco ad andare avanti perchè uno dei 2 muore subito, ci sono truicchi per

rendere vita dei personaggi sempre al 100 % e lo stesso le munizioni?
posta nella sezione giusta!!!:):):)
Comunque il consiglio è riprendere il gioco dall'ultimo salvataggio precedente al punto in cui sei ora, dove in teoria dovresti avere 100 di energia... se no prova e riprova mafia non è un gioco in cui vanno usati i cheat!!! da una certa soddisfazione finire questo gioco!
Fra l'altro non so se sono usciti i trucchi (mi sembra...) ma riprova e goditelo!!!
Ciauz!!!:)

fabiom85
17-02-2005, 16:09
se proprio non riesci a passare quel punto, scaricati i save e prosegui dal save successivo...

DjConti
17-02-2005, 16:12
Originariamente inviato da fabiom85
se proprio non riesci a passare quel punto, scaricati i save e prosegui dal save successivo...
esatto!!! ma guarda che non è così complicato!! io ci sono sempre passato senza problemi Magari fai così:
segui sempre paulie e non lasciarlo mai andare avanti da solo... come tattica gira in tondo su te stesso e per pestare usa la mazza da baseball e cerca di colpire il cattivone alla nuca!!! un colpo dato bene bene e il tipo è per terra... se ti va male ce ne vogliono due o tre!!! e attento a non colpire paulie!
Ciauz!!!

ale80
17-02-2005, 16:23
ho provato in tutti i modi e posizioni possibili, dopo che ho ucciso i primi 5 tipi con mazza da baseball, entrambia abbiamo energia al 30 % circa, e risuciamo al massimo ad uccidere 2 con la pistola, non ci sono trucchi per avere energia al 100%?

dove trovo i save successivi se devo ancora arrivarci?

ciao

DjConti
17-02-2005, 16:26
i save li trovi sul sito originale!(mi sembra www.mafia-game.com - sezione downloads, ma non sono sicuro!) guarda nel thread ufficiale che li c'è l'indirizzo!!!
Ciauz!!!

Leron
17-02-2005, 16:34
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=440857