View Full Version : Sigarette alle erbe aromatiche
...qualcuno le ha mai provate? Sono ad uso esclusivamente medicinale?
Il punto è che ogni tanto mi piglia la scimmia di fumarmi una sigaretta... Ma io non fumo e non voglio certo iniziare adesso! O meglio ho fumato per pochissimo tempo...ma non vorrei prendere il vizio...assolutamente!
Originariamente inviato da pralina
Il punto è che ogni tanto mi piglia la scimmia di fumarmi una sigaretta... Ma io non fumo e non voglio certo iniziare adesso! O meglio ho fumato per pochissimo tempo...ma non vorrei prendere il vizio...assolutamente!
ma se non vuoi fumare che caxxo ce lo chiedi a fare ???
:sofico:
io e i miei "soci" abbiamo provato a farci sigarette con la menta (lasciata essicare) e un paio di altre volte con erbe di dubbia provenienza certa (giardino) :D
la menta è buona!! l'abbiamo mischiata con un po' di tabacco preso da una sigaretta normale ed era gustosa :)
:) ma queste sigarette da cui il titolo non sono a base di nicotina!!!!! :D
prova con la canapa.
dicono sia ottima.
Miky Mouse
17-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da nighthc
prova con la canapa.
dicono sia ottima.
confermo. :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Miky Mouse
confermo. :sofico: :sofico: :sofico:
:D non lo metto in dubbio... Ma non intendevo quella...
ma son quelle che teoricamente si possono fumare anche nei locali perchè non fanno ne fumo ne odore? :muro:
:D non lo metto in dubbio... Ma non intendevo quella...
beh allora fumati la tisana della nonna. è da prima dell'avvento di cristo che gli uomini fumano la canapa. praticamente da sempre.
se nn vuoi fumare tabacco o intossicarti con porcherie che sanno di aromi per il pollo al forno, il campo di scelta si restringe direi...
se intendi per "erbe aromatiche" quei joint prefabbricati che vendono a peso d'oro negli smart-shops sei davvero fuori strada. gusto terribile, prezzo eccessivo, effetti nulli.
prima di inalare qualsiasi sostanza ti suggerisco di documentarti bene su quello a cui stai per sottoporre i tuoi polmoni.
io le ho provate, sono alla menta e ad un altro gusto, le vendono in farmacia.
da quello che posso dirti, fanno assolutamente schifo!
sono davvero nauseanti, lasciano una puzza terribile.
io e la mia ragazza (entrambi ex fumatori ma sempre con la tentazione di ricominciare) le comprammo in vacanza. Una mattina, stavo ancora dormendo e mi svegliai dalla puzza perchè lei se ne era accesa una!
Originariamente inviato da Arthens
ma son quelle che teoricamente si possono fumare anche nei locali perchè non fanno ne fumo ne odore? :muro:
non saprei... Però non penso... Son sigarette normali con filtro e compagnia bella ma senza tabacco.
prima di inalare qualsiasi sostanza ti suggerisco di documentarti bene su quello a cui stai per sottoporre i tuoi polmoni.
E perchè ho postato qui sennò oltre che a documentarmi??:rolleyes:
Cmq la cosa migliore mi sa che è evitare proprio e resistere alla tentazione!
E perchè ho postato qui sennò oltre che a documentarmi??:rolleyes:
Cmq la cosa migliore mi sa che è evitare proprio e resistere alla tentazione!
ahahaha e vorresti documentarti QUI?
ma ti rendi conto che affidi la tua salute a della gente che manco conosci e che magari ti dice delle assurde fesserie.
ci sono utenti che nn leggono nemmeno il 3d e postano random, altri che leggono metà del post iniziale, fraintendendo ogni cosa...
:p
non che la cosa mi interessi poi molto. solo che nn so cosa fare in ufficio e scrivere fesserie mi rilassa. :asd:
ahahaha e vorresti documentarti QUI?
ma ti rendi conto che affidi la tua salute a della gente che manco conosci e che magari ti dice delle assurde fesserie.
ci sono utenti che nn leggono nemmeno il 3d e postano random, altri che leggono metà del post iniziale, fraintendendo ogni cosa...
:p
non che la cosa mi interessi poi molto. solo che nn so cosa fare in ufficio e scrivere fesserie mi rilassa. :asd:
Vabbeh...ma mica son scema! Chiedo...non è che faccio tutto quello che mi si dice...
:muro:
Ho mica detto: tutto quello che scrivete sarà per me la guida per il mio futuro!
Sii un pò elastico... :D
Vabbeh...ma mica son scema! Chiedo...non è che faccio tutto quello che mi si dice...
:muro:
Ho mica detto: tutto quello che scrivete sarà per me la guida per il mio futuro!
Sii un pò elastico... :D
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:zzz:
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:zzz:
che palle!
Anch'io mi rompo in ufficio, cosa credi??? :D
walternet
17-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da Arthens
Mi sa che le uniche permesse nei locali senza fumo e senza odore sono quelle da masticare!
:D
bananarama
17-02-2005, 17:30
mah, personalmente mi fanno discretamente schifo!
MILANOgirl
17-02-2005, 17:57
guarda, io una volta mi son fumata l'erba del parco, senza filtro e avvolta nella carta delle pagine gialle...
:nono:
Originariamente inviato da MILANOgirl
guarda, io una volta mi son fumata l'erba del parco, senza filtro e avvolta nella carta delle pagine gialle...
mmmhh...bona...m'ispira! :D:p
MILANOgirl
17-02-2005, 18:07
mmmhh...bona...m'ispira! :D:p
si ma non l "ERBA" del sempione eh...
:)
si ma non l "ERBA" del sempione eh...
:)
:) Al Sempione basta solo passare e fare un bel respiro... :D Non è necessario fumare!
bananarama
17-02-2005, 18:12
ora capisco perche' sei diventata cosi'! :asd:
MILANOgirl
17-02-2005, 18:12
:) Al Sempione basta solo passare e fare un bel respiro... :D Non è necessario fumare!
cavolo, già....
:cry:
MILANOgirl
17-02-2005, 18:13
Originariamente inviato da bananarama
ora capisco perche' sei diventata cosi'! :asd:
:old:
claudio56
17-02-2005, 18:15
allora se sei fortunato e abiti vicino alla montagna basta che vai nei verdi pascoli e ricerchi dei tortoni (marroncini se secchi o verdi se freschi) scegli quelli marroncini e te lo sfarini nella cartina...se vuoi ci aggiungi un po di mantolo,qui da noi (tirol) i tamocchi se li fanno sempre e sono di un bel colorito rosso sulle guance e sempre profumati.
Claudio
Io ho smesso di fumare 5 anni fa, ora quando a volte mi piglia la voglia fumo proprio una di queste sigarette (giusto una oggi).
Appagano la mia voglia e tranquillizzano la mia ansia.
A me il sapore non dispiace, l'unica cosa è che l'odore rimane a lungo se le fumi in macchina.
Fisicamente non mi danno dipendenza, e non mi fanno venire la tachicardia.
Così sono libera di fumare quando mi pare senza conseguenze nefaste per il mio corpo. :)
bananarama
17-02-2005, 18:24
:old:
embe? pure l'acqua calda e' old, pero' e' vera! :O
MILANOgirl
17-02-2005, 18:26
Originariamente inviato da bananarama
embe? pure l'acqua calda e' old, pero' e' vera! :O
:boh:
Paipo, ovvero delle finte sigarette per tutti coloro che vogliono smettere o per chi come te non vuole fumare ma vuole un' alterativa.
In pratica l' oggetto consiste in un cilindro a forma di sigaretta con dalla parte che si aspira un bocchino e dall'altra un tappo.
All'interno trovi delle essenze a vari gusti (caffè, menta, cannella ecc...), la fumi come una sigaretta, ma non lo è, e l'aroma dura 24 ore.
Io ho un' erboristeria e preferisco vendere queste finte sigarette piuttosto che quelle alle erbe da te citate, perchè essendoci sempre una combustione, va sempre fumo nei polmoni con le note conseguenze e poi sappi che il sapore non è il massimo!:O ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.