PDA

View Full Version : Sigarette alle erbe aromatiche

pralina
17-02-2005, 14:47
...qualcuno le ha mai provate? Sono ad uso esclusivamente medicinale?

Il punto è che ogni tanto mi piglia la scimmia di fumarmi una sigaretta... Ma io non fumo e non voglio certo iniziare adesso! O meglio ho fumato per pochissimo tempo...ma non vorrei prendere il vizio...assolutamente!

[xMRKx]
17-02-2005, 14:49
Originariamente inviato da pralina

Il punto è che ogni tanto mi piglia la scimmia di fumarmi una sigaretta... Ma io non fumo e non voglio certo iniziare adesso! O meglio ho fumato per pochissimo tempo...ma non vorrei prendere il vizio...assolutamente!

ma se non vuoi fumare che caxxo ce lo chiedi a fare ???

:sofico:

recoil
17-02-2005, 14:52
io e i miei "soci" abbiamo provato a farci sigarette con la menta (lasciata essicare) e un paio di altre volte con erbe di dubbia provenienza certa (giardino) :D

la menta è buona!! l'abbiamo mischiata con un po' di tabacco preso da una sigaretta normale ed era gustosa :)

pralina
17-02-2005, 14:52
:) ma queste sigarette da cui il titolo non sono a base di nicotina!!!!! :D

nighthc
17-02-2005, 14:57
prova con la canapa.

dicono sia ottima.

Miky Mouse
17-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da nighthc
prova con la canapa.

dicono sia ottima.

confermo. :sofico: :sofico: :sofico:

pralina
17-02-2005, 15:32
Originariamente inviato da Miky Mouse
confermo. :sofico: :sofico: :sofico:

:D non lo metto in dubbio... Ma non intendevo quella...

Arthens
17-02-2005, 15:39
ma son quelle che teoricamente si possono fumare anche nei locali perchè non fanno ne fumo ne odore? :muro:

nighthc
17-02-2005, 15:40
:D non lo metto in dubbio... Ma non intendevo quella...

beh allora fumati la tisana della nonna. è da prima dell'avvento di cristo che gli uomini fumano la canapa. praticamente da sempre.

se nn vuoi fumare tabacco o intossicarti con porcherie che sanno di aromi per il pollo al forno, il campo di scelta si restringe direi...

se intendi per "erbe aromatiche" quei joint prefabbricati che vendono a peso d'oro negli smart-shops sei davvero fuori strada. gusto terribile, prezzo eccessivo, effetti nulli.

prima di inalare qualsiasi sostanza ti suggerisco di documentarti bene su quello a cui stai per sottoporre i tuoi polmoni.

4lekos
17-02-2005, 15:44
io le ho provate, sono alla menta e ad un altro gusto, le vendono in farmacia.
da quello che posso dirti, fanno assolutamente schifo!
sono davvero nauseanti, lasciano una puzza terribile.

io e la mia ragazza (entrambi ex fumatori ma sempre con la tentazione di ricominciare) le comprammo in vacanza. Una mattina, stavo ancora dormendo e mi svegliai dalla puzza perchè lei se ne era accesa una!

pralina
17-02-2005, 15:45
Originariamente inviato da Arthens
ma son quelle che teoricamente si possono fumare anche nei locali perchè non fanno ne fumo ne odore? :muro:

non saprei... Però non penso... Son sigarette normali con filtro e compagnia bella ma senza tabacco.

pralina
17-02-2005, 15:48

prima di inalare qualsiasi sostanza ti suggerisco di documentarti bene su quello a cui stai per sottoporre i tuoi polmoni.

E perchè ho postato qui sennò oltre che a documentarmi??:rolleyes:
Cmq la cosa migliore mi sa che è evitare proprio e resistere alla tentazione!

nighthc
17-02-2005, 15:54
E perchè ho postato qui sennò oltre che a documentarmi??:rolleyes:
Cmq la cosa migliore mi sa che è evitare proprio e resistere alla tentazione!

ahahaha e vorresti documentarti QUI?

ma ti rendi conto che affidi la tua salute a della gente che manco conosci e che magari ti dice delle assurde fesserie.

ci sono utenti che nn leggono nemmeno il 3d e postano random, altri che leggono metà del post iniziale, fraintendendo ogni cosa...

:p

non che la cosa mi interessi poi molto. solo che nn so cosa fare in ufficio e scrivere fesserie mi rilassa. :asd:

pralina
17-02-2005, 16:01
ahahaha e vorresti documentarti QUI?

ma ti rendi conto che affidi la tua salute a della gente che manco conosci e che magari ti dice delle assurde fesserie.

ci sono utenti che nn leggono nemmeno il 3d e postano random, altri che leggono metà del post iniziale, fraintendendo ogni cosa...

:p

non che la cosa mi interessi poi molto. solo che nn so cosa fare in ufficio e scrivere fesserie mi rilassa. :asd:

Vabbeh...ma mica son scema! Chiedo...non è che faccio tutto quello che mi si dice...
:muro:
Ho mica detto: tutto quello che scrivete sarà per me la guida per il mio futuro!

Sii un pò elastico... :D

nighthc
17-02-2005, 16:03
Vabbeh...ma mica son scema! Chiedo...non è che faccio tutto quello che mi si dice...
:muro:
Ho mica detto: tutto quello che scrivete sarà per me la guida per il mio futuro!

Sii un pò elastico... :D

zzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:zzz:

pralina
17-02-2005, 16:10
zzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:zzz:

che palle!
Anch'io mi rompo in ufficio, cosa credi??? :D

walternet
17-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da Arthens
Mi sa che le uniche permesse nei locali senza fumo e senza odore sono quelle da masticare!
:D

bananarama
17-02-2005, 17:30

mah, personalmente mi fanno discretamente schifo!

MILANOgirl
17-02-2005, 17:57
guarda, io una volta mi son fumata l'erba del parco, senza filtro e avvolta nella carta delle pagine gialle...

:nono:

pralina
17-02-2005, 18:01
Originariamente inviato da MILANOgirl
guarda, io una volta mi son fumata l'erba del parco, senza filtro e avvolta nella carta delle pagine gialle...

mmmhh...bona...m'ispira! :D:p

MILANOgirl
17-02-2005, 18:07
mmmhh...bona...m'ispira! :D:p
si ma non l "ERBA" del sempione eh...

:)

pralina
17-02-2005, 18:10
si ma non l "ERBA" del sempione eh...

:)

:) Al Sempione basta solo passare e fare un bel respiro... :D Non è necessario fumare!

bananarama
17-02-2005, 18:12

ora capisco perche' sei diventata cosi'! :asd:

MILANOgirl
17-02-2005, 18:12
:) Al Sempione basta solo passare e fare un bel respiro... :D Non è necessario fumare!
cavolo, già....

:cry:

MILANOgirl
17-02-2005, 18:13
Originariamente inviato da bananarama
ora capisco perche' sei diventata cosi'! :asd:
:old:

claudio56
17-02-2005, 18:15
allora se sei fortunato e abiti vicino alla montagna basta che vai nei verdi pascoli e ricerchi dei tortoni (marroncini se secchi o verdi se freschi) scegli quelli marroncini e te lo sfarini nella cartina...se vuoi ci aggiungi un po di mantolo,qui da noi (tirol) i tamocchi se li fanno sempre e sono di un bel colorito rosso sulle guance e sempre profumati.

Claudio

Irenina
17-02-2005, 18:16
Io ho smesso di fumare 5 anni fa, ora quando a volte mi piglia la voglia fumo proprio una di queste sigarette (giusto una oggi).
Appagano la mia voglia e tranquillizzano la mia ansia.
A me il sapore non dispiace, l'unica cosa è che l'odore rimane a lungo se le fumi in macchina.
Fisicamente non mi danno dipendenza, e non mi fanno venire la tachicardia.
Così sono libera di fumare quando mi pare senza conseguenze nefaste per il mio corpo. :)

bananarama
17-02-2005, 18:24
:old:

embe? pure l'acqua calda e' old, pero' e' vera! :O

MILANOgirl
17-02-2005, 18:26
Originariamente inviato da bananarama
embe? pure l'acqua calda e' old, pero' e' vera! :O
:boh:

stezan
18-02-2005, 12:56
Paipo, ovvero delle finte sigarette per tutti coloro che vogliono smettere o per chi come te non vuole fumare ma vuole un' alterativa.
In pratica l' oggetto consiste in un cilindro a forma di sigaretta con dalla parte che si aspira un bocchino e dall'altra un tappo.
All'interno trovi delle essenze a vari gusti (caffè, menta, cannella ecc...), la fumi come una sigaretta, ma non lo è, e l'aroma dura 24 ore.
Io ho un' erboristeria e preferisco vendere queste finte sigarette piuttosto che quelle alle erbe da te citate, perchè essendoci sempre una combustione, va sempre fumo nei polmoni con le note conseguenze e poi sappi che il sapore non è il massimo!:O ;)