View Full Version : www.eurojapan.biz lo avete usato?
qaulcuno ha mai comprato online su www.eurojapan.it se si mi dite come vi siete trovati?
Andrea87
17-02-2005, 16:55
guarda che hai sbagliato il link, quello che hiam esso ti porta su un sito di traduzioni.......:sofico:
Alexator
17-02-2005, 17:39
io no !!
tu si??
andrea.braida
17-02-2005, 17:45
il negozio è a 5 minuti da casa mia :D :D :D
che dire... prezzi mooolto buoni e assistenza molto valida ;)
EUROJAPAN (http://www.eurojapan.biz)
redturtle
17-02-2005, 18:02
Io meno di un mese fa' ho acquistato la ram 1GB vitesta 566 (2 x 512) TCCD (200 euro)e ho utilizzato il metodo postepay.Tutto ok.Sono affidabili.Il corriere di cui si servono è ups .Le spese di spedizione sono 10 euro ma se spendi piu' di 250 euro la spedizione è gratuita.Solo un piccolo appunto: hanno ritardato di un giorno la spedizione.Ma poi mi hanno inviato un piccolo gadget(una sciocchezzuola da niente ma è il gesto che conta....) forse per farsi " perdonare" il seppur minimo ritardo.Se li contattate rispondono alle mail !!!Per contro telefonicamente è praticamente impossibile comunicarci.
andrea.braida
17-02-2005, 18:36
Originariamente inviato da redturtle
Io meno di un mese fa' ho acquistato la ram 1GB vitesta 566 (2 x 512) TCCD (200 euro)e ho utilizzato il metodo postepay.Tutto ok.Sono affidabili.Il corriere di cui si servono è ups .Le spese di spedizione sono 10 euro ma se spendi piu' di 250 euro la spedizione è gratuita.Solo un piccolo appunto: hanno ritardato di un giorno la spedizione.Ma poi mi hanno inviato un piccolo gadget(una sciocchezzuola da niente ma è il gesto che conta....) forse per farsi " perdonare" il seppur minimo ritardo.Se li contattate rispondono alle mail !!!Per contro telefonicamente è praticamente impossibile comunicarci.
già al telefono sono irriperibili
:D
solo una cosa:
visto il traffico di merce molto ampio certe volte si ritrovano senza dei componenti
per ovviare a questo se avete messenger basta aggiungere questo contatto eurojapanud@hotmail.com
così parlate con un operatore e siete a posto :D
Li trovi su MSN pure. Domani mattina vado a prendere da loro il 730w, 100€ in meno che Mediaworld :D
Ottimo negozio, ho comprato la ram in sign e nessun problema, gentilissimi sia al telefono che su msn ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.