View Full Version : [Roma]Toshiba e740bt
freewilly
17-02-2005, 15:15
Vendo il suddetto palmare comprato sotto natale in questo stesso forum per totale inutilizzo.
il palmare non č pių in garanzia ma corredato di regolare fattura e presenta il solo inconveniente sul dorso di avere le scritte asportate causa biadesivo.
Funziona perfettamente ed č corredato di due batterie, anche se una quasi arrivata.
Ha il suo cradle, e cavetteria varia mentre č sfornito di manuale originale (ma posso fornire la versione giā scaricata e stampata in italiano) e del cd che cmq consiste nel solo activesync
chiedo 150
assoluta precedenza alla consegna a mano
VENDUTO A RIZLO+
teoenaty
17-02-2005, 16:47
coda puoi darmi qualche info in +???tipo ha cf e sd vero????
freewilly
17-02-2005, 19:01
guarda trovi una recensione del prodotto.... cmq si ha sia lo slot per cf che per sdqui (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e740.asp) :cool:
freewilly
18-02-2005, 14:47
up
freewilly
19-02-2005, 09:46
up:O
freewilly
20-02-2005, 08:57
up:O
mi metto in coda se mi assicuri che funziona perfettamente
solo che fino a martedi/mercoledi non mi posso muovere.
freewilly
20-02-2005, 11:45
certo che funziona alla perfezione!
cmq visto che sei di roma hai maniera di visionarlo e rendertene conto;)
se me lo confermi x me č tuo, non ci sono problemi x il tempo:)
freewilly
21-02-2005, 09:03
up cpnsiderando l'utente stan come prenotato;)
Ciao
volevo kiederti se era possibile collegar eun antennina gps per usarlo come navigator ein makkina
alla fine 'e l'unica cosa che mi interessa :D
fammi sapere
sono di roma ank'io
freewilly
21-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da ginmax
Ciao
volevo kiederti se era possibile collegar eun antennina gps per usarlo come navigator ein makkina
alla fine 'e l'unica cosa che mi interessa :D
fammi sapere
sono di roma ank'io
certo che si e avendo sia la doppia slot (cf e sd) puoi optare per una cf gps, o se preferisci prendi una bt e hai ambedue gli slot liberi per caricare le mappe;)
io l'ho provato con una bt e andava alla grande:cool:
calcola cmq che sono in parola con stan per il palmare:)
Tranqui rispetto al fila ;)
cmq qunto puo costar euna ntenna gps e una sd abbastanza grande per metterci la mappa italiana?
freewilly
21-02-2005, 18:26
guarda una sd cosat mediamente piu di una cf... direi che x una 256 (sd) una 30 di euro, per quanto riguarda l'antenna sia cf che bt un 100:-) ma opterei per la seconda, anche se leggermente + cara, per il piu facile posizionamento:cool:
purtroppo ora non posso prenderlo, lascio il posto a ginmax che sono sicuro farā un ottimo acquisto
freewilly
21-02-2005, 20:19
beh ginmax a quanto pare tocca a te:D
freewilly
21-02-2005, 20:26
Originariamente inviato da stan
purtroppo ora non posso prenderlo, lascio il posto a ginmax che sono sicuro farā un ottimo acquisto
cmq stan se č solo un problema di tempo vale quanto ti ho detto in pvt:cool:
ci penzo un po e ti dico perke' facnedo due conti con antennagps+memoria+sostegno auto mi viene a costare piu di quanto volevo spendere
cmq ti faccio sapere al piu presto
freewilly
22-02-2005, 08:17
a questo punto non mi resta che dire:
palmare disponibile!:)
freewilly
22-02-2005, 18:00
ci penzo un po e ti dico perke' facnedo due conti con antennagps+memoria+sostegno auto mi viene a costare piu di quanto volevo spendere
cmq ti faccio sapere al piu presto
posso includerti una cf da 128 con dentro la mappa di roma e di 1/3 dell'italia
;)
la cosa si comincia a far epiu interessante...
non e' ke per caso hai anke un antenna gps da vendermi a parte?
lo volevo tutto pronto pe rla navigazione il sostengoa uto lo posso acquistar enaker in uns econdo moemnto
fammis apere ciao!
ultima cosa, che tu sappia si puo metter ewindows mobile 2003?
tati29268
23-02-2005, 07:43
ultima cosa, che tu sappia si puo metter ewindows mobile 2003?
ti rispondo io,che lo ho uguale,..no..:cry:
freewilly
23-02-2005, 09:58
confermo la non upgradabilitā (scusate il neologismo) ma non ne farei un dramma anzi!;)
per quanto riguarda l'antenna bt ce l'ho ma preferisco tenerla per future necessitā:D
tati29268
23-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da freewilly
confermo la non upgradabilitā (scusate il neologismo) ma non ne farei un dramma anzi!;)
per quanto riguarda l'antenna bt ce l'ho ma preferisco tenerla per future necessitā:D
sai nulla su linux sul nostro 740?
molto interessato all'E740 bluetooth...
Xtati29268
Purtroppo per linux ancora niente di utilizzabile.(il kernel fa il boot ma da qui ad avere il sistema operativo completo ce ne passa...)
freewilly
23-02-2005, 12:26
Originariamente inviato da Rizlo+
molto interessato all'E740 bluetooth...
Xtati29268
Purtroppo per linux ancora niente di utilizzabile.(il kernel fa il boot ma da qui ad avere il sistema operativo completo ce ne passa...)
č disponibile.....di dove sei?
cmq risp al pvt
:cool:
freewilly
23-02-2005, 16:42
palmare venduto a Rizlo+..... chiudere grazie:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.