giannimesa
17-02-2005, 14:32
Ciao a tutti ho un grosso problema che a mio avviso è per una non corretta comprensione della compilazione di una classe che utilizza un'altra classe appartenente a un diversoo package.
Mi spiego:
ho creato e compilato correttamente la classe MyTimer.... che è nel package
C:\Documents
and Setting\Gianni\JAVA\PROGGETTO\utility
quindi ho creato una seconda classe per testare il funzionamento della prima: MyTimerTest
compilo con il comando per indicare la locazione del package della classe (MyTimer) utilizzata dalla mia classe MyTimerTest...ma evidentemente faccio qualche sbaglio...Qui c'è una copia del testo della schermata del PROMT di MS-DOS :
C:\Documents and Settings\Gianni\JAVA\PROGGETTO>
javac -classpath .;C:\Documents
and Setting\Gianni\JAVA\PROGGETTO\utility MyTimerTest.java
javac: invalid flag: and
Usage: javac <options> <source files>
where possible options include:
.....(la stessa schermata delle opzioni che appare digitando "JAVAC")
ora mi chiedo è possibile che l'errore sia causato dalla cartella "Documents and Settings" che contenendo spazi forse non è leggibile correttamente da Java?
Altrimenti perchè non riesco a compilare?
grazie....
Mi spiego:
ho creato e compilato correttamente la classe MyTimer.... che è nel package
C:\Documents
and Setting\Gianni\JAVA\PROGGETTO\utility
quindi ho creato una seconda classe per testare il funzionamento della prima: MyTimerTest
compilo con il comando per indicare la locazione del package della classe (MyTimer) utilizzata dalla mia classe MyTimerTest...ma evidentemente faccio qualche sbaglio...Qui c'è una copia del testo della schermata del PROMT di MS-DOS :
C:\Documents and Settings\Gianni\JAVA\PROGGETTO>
javac -classpath .;C:\Documents
and Setting\Gianni\JAVA\PROGGETTO\utility MyTimerTest.java
javac: invalid flag: and
Usage: javac <options> <source files>
where possible options include:
.....(la stessa schermata delle opzioni che appare digitando "JAVAC")
ora mi chiedo è possibile che l'errore sia causato dalla cartella "Documents and Settings" che contenendo spazi forse non è leggibile correttamente da Java?
Altrimenti perchè non riesco a compilare?
grazie....