View Full Version : [TREVISO] Cerco RAM TCCD
Cerco RAM con chip TCCD 2x512 preferibilmente A-DATA V-testa
sochmell
17-02-2005, 22:55
io ho le vitesta ddr 500, 2x512 mb, sono quelle che cerchi ?
Scusatemi sono stato poco chiaro: V-TESTA 566 o ram simili tipo mushkin o G-SKILL cmq diciamo RAM over 220MHz 2-2-2-11!
Garlik le ho io se vuoi...
2 x 512 Corsair pc3200 XL
chip samsung TCCD
fammi sapere..
Perfetto e sei pure di Treviso!!Le info preferisci darmele qui o in PM?(o preferisci ke ci troviamo da qualche parte?)Cmq a me interessa sapere:
-Ke tipo di prove hai fatto su queste RAM... Frequenza, timings, voltaggi ecc...
-Io attualmente posso arrivare a 2,9V da bios sulle RAM per cui mi interesserebbe sapere dove posso arrivare con quel voltaggio a 2-2-2-11
-Perchè le vendi?
-Prezzo
x le prove ti posso dare info che non so se ti siano utili...
io ho sempreprovato su athlon64..
con 2.9v - 3.0v
le cambio xkè ne ho na marea di ram a casa..
e ora ho trovato il max dei settaggi ocn le bh5 a 3.4V .. le TCCD x il mio sistema non van bene, dato che mi servono bus sui 250 con timings bassi..e ste ram non son fatte x quello..
a 250 mhz facevo 6-3-3 1T cas 2.5 ...a bus bassi mai provate..
x il prezzo 255€ consegna a mano mediaworld
Allora...come prezzo direi ke siamo altini all'essedi le trovo a 308 e siccome l'iva la scarico farebbe 246 NUOVE...ke mi dici?
all'essedi son queste
CORSAIR XMS 512MB DDR PC3200XL
e vengono 156€ ivate
io le ho prese li infatti.
156€ x 2 =312 - iva= 260€ ti tolgo altri 10euro x l' "usura" ..
e famo 250 consegna a mano
acquistate settembre 2004.
ho scatolette e tutto..
Ah quindi non sono le TwinX, secondo sono meglio quest'ultime visto che sono testate e pensate apposta per il dual-channel, in ogni caso per quel prezzo preferisco ancora comperarmele nuove...ke ne dici 220€ se mi dai anche scontrino e garanzia.
le twinx come dici te sono testate x il dual channel e va bene.. io ti posso dire che ho sia le XL sciolte .. sia le twinx .. sia bh5 .. sia bh6.. si insomma ho si e no na decina di banchi di ram serie...
quelle che ti vendo le ho testate in dual channel e non han nessun problema. una copia della fattura di acquisto te la darei comunque, ma a 220 euro vuol dire regalartele e visto tutto quello che ho speso non mi pare il caso..
se magari oltre alle ram ti serve altro posso venirti incontro e farti un po' di sconto..
fammi sapere
Mmmm devo comperarmi anche l'OCZ Power Stream 520W... e vendo la scheda video in sign, un black ice pro e volendo una nova800 già integrata in una vaschetta in plexy con due flussi sdoppiati: t interessa nulla?
Ho capito ke sei un'appassionato(come me)perchè non hai provato G-Skill??Io ero incerto con quelle...certo le bh5 sono un'altra storia, ma sono introvabili...specialmente da 512MB!:rolleyes:
le g-skill non mi interessano.. x carità ne parlano bene.. ma a me di bus da 300mhz e oltre non ne ho bisogno... preferisco i 250 5-2-2 1T che le gskill non fanno...
x i tuoi pezzi non mi serve niente.. come liquido sto già apposto.. l'ocz 520 ce l'ho ed è fantastico.. ho provato enermax chieftec.. ma questo è unico..
scheda video direi di no.. anzi se vuoi ho una 6800Le 128 che va a 12pipe 6 vertex 400core 833 ram..
se vuoi ho una coppia di kingston hyperx 2x512bh5 con garanzia della casa madre. al momento le ho prestate a un amico ma se ti servono te le faccio avere(sempre se non le ha vendute:) )
ti chiedevo invece se a te oltre alle ram serve altro... tipo dischi sata o scsi che ne ho un po'.. oppure cabinet... oppure se vuoi ho un enermax 485W Noisetaker ancora imballato..
fammi sapere..
anzi se usi msn o icq dimmelo che stiamo prima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.