PDA

View Full Version : consiglio finale scheda AGP

depp-
17-02-2005, 12:47
Rieccomi qui, stavolta per l'ultimo consiglio prima dell'acquisto.

Vi chiedo: nel complesso è meglio una 6800 ultra oc o una X800 XT Platinum Edition?

Quale delle due secondo voi, e per quali motivi?

Ah, un'ultima cosa: Ho un alimentatore da 420W, le gli ampere in uscita per i +12V sono 15A... (da quanto leggo sull'etichetta)
Dovrei cambiare anche alimentatore?

halduemilauno
17-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da depp-
Rieccomi qui, stavolta per l'ultimo consiglio prima dell'acquisto.

Vi chiedo: nel complesso è meglio una 6800 ultra oc o una X800 XT Platinum Edition?

Quale delle due secondo voi, e per quali motivi?

Ah, un'ultima cosa: Ho un alimentatore da 420W, le gli ampere in uscita per i +12V sono 15A... (da quanto leggo sull'etichetta)
Dovrei cambiare anche alimentatore?

calcolando che anche la x800xt pe si oc(seppur di molto poco)stiamo li. io prenderei la 6800ultra per il maggior numero features. vedi SM3. che la fa diventare un pò più longeva.
in quanto all'ali credo che dovresti farcela senza problemi. son sempre 420 watt.
ciao.
;)

depp-
17-02-2005, 13:05
perfetto ;)

per il discorso dell'alimentatore, avevo chiesto perchè ho letto in giro per il forum di gente che aveva avuto problemi con l'alimentazione delle schede..
Però in teoria, fino all'altro ieri ho fatto girare una fx 5950 ultra, con quell'alimentatore... dovrebbe funzionare con una 6800 ultra...

DjConti
17-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da depp-
perfetto ;)

per il discorso dell'alimentatore, avevo chiesto perchè ho letto in giro per il forum di gente che aveva avuto problemi con l'alimentazione delle schede..
Però in teoria, fino all'altro ieri ho fatto girare una fx 5950 ultra, con quell'alimentatore... dovrebbe funzionare con una 6800 ultra...
non dovresti avere problemi!!!
Piuttosto se vuoi cambiare ali (anche se al 99,9 NON DEVI) puoi risparmiare un po prendendo una 6800gt e spendendo i soldi di differenza in un buon ali tipo enermax o giu di li... scusate se sono andato OT!!!
La 6800ultra è il meglio su piazza a ora (più o meno alla pari con la x850xt ma sm 3.0 contro i 2.0 di ati!)
Ciauz!!!

ciop71
17-02-2005, 14:02
Come prestazioni sono molte vicine (a parte i casi particolari tipo DIII o HL2), prendi quella che trovi a meno o che magari ha in bundle qualcosa che ti interessa particolarmente.