View Full Version : Problema Karspersky e chiavi di licenza
Ciao ragazzi, ho Kaspersky 5.0.156 che fino a un'ora fa funzionava a meraviglia... E' successo che hanno tolto la corrente e quando sono andato a riaccendere il pc mi diceva che Kaspersky era disattivato perchè non possiede chiavi di licenza, vado per aggiungerla nuovamente e mi dice che è danneggiata...
:muro: :muro: :mc:
Come faccio??? Vi prego, non mi va di stare senza antivirus in questa condizione, il Kaspersky non lo mollo per nessuna ragione al mondo...
P.S.: Non posso contattare l'assistenza Kaspersky Lab...:sofico:
SkunkWorks 68
17-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da Basco
P.S.: Non posso contattare l'assistenza Kaspersky Lab...:sofico:
.....:D ...posso immaginare(magari mi sbaglio)...hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo???..se non funziona mi sa che non ci sono molte vie di uscita......ciao....:)
Si, ho già provato a disinstallare e reinstallare ma nulla di fatto...
:(:(:(:(:(
Come diavolo devo risolvere??? Non mi va di fare il formattone solo per l'antivirus...
Ragazzi, grazie lo stesso, ma ho risolto da solo... :D:D
Praticamente ho notato che la data del computer si era spostata da sola nell'anno 2001 e quindi l'antivirus era andato in panne... Appena ho regolato la data ha riscominciato a funzionare solo che mi ha dovuto scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti...
;) Ciao a tutti
High Speed
18-02-2005, 00:40
Originariamente inviato da Basco
Ragazzi, grazie lo stesso, ma ho risolto da solo... :D:D
Praticamente ho notato che la data del computer si era spostata da sola nell'anno 2001 e quindi l'antivirus era andato in panne... Appena ho regolato la data ha riscominciato a funzionare solo che mi ha dovuto scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti...
;) Ciao a tutti
difatti è un difetto di kaspersky basta portare indietro la data di un anno e lui non funziona... io a gennaio (reimpostando il bios ho messo gen 2004 anzichè gen 2005) me ne sono accorto grazie ad avg che rileva anche la data...
sarebbe da segnalare ai russi...
cmq ti consiglierei di cambiare la batteria (la 2032) al tuo pc se ti è andata via la corrente e si è reimpostato al 2001 la batteria è scarica e inoltre tutti i valori del tuo pc sono di base.... magari ti va anche più lento.....ciao ;)
Si, ma è un acer aspire 1312lc, come faccio a cambiare la batteria? Non credo di esser capace di smontare un portatile, se fosse un desktop, non ci sarebbero problemi, ma con i portatili, non so, non l'ho mai smotato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.