View Full Version : Fedora e driver ATI
Ciao a tutti.
Sono un neofita di linux ed ho installato Fedora Core 3 64 bit sul mio note con ATI 9700 mobile.
Fantastica riconosce tutto, si collega al fisso che ha windows e così entra in internet, nn come la suse 9.2 che avevo provato prima.
Ho scaricato i driver dal sito ATI e li ho installati e configurati come dice lì, ma al riavvio mi si blocca alla configurazione dei parametri del kernel.
Che devo fare???
ghiotto86
17-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da KLAX
Ciao a tutti.
Sono un neofita di linux ed ho installato Fedora Core 3 64 bit sul mio note con ATI 9700 mobile.
Fantastica riconosce tutto, si collega al fisso che ha windows e così entra in internet, nn come la suse 9.2 che avevo provato prima.
Ho scaricato i driver dal sito ATI e li ho installati e configurati come dice lì, ma al riavvio mi si blocca alla configurazione dei parametri del kernel.
Che devo fare???
che errori ti da???
nessun errore.
si blocca e nn parte niente, neanke in modalità testo
ghiotto86
17-02-2005, 12:47
Originariamente inviato da KLAX
nessun errore.
si blocca e nn parte niente, neanke in modalità testo
io ho seguito questa guida
http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html
che però è per debian.
c'è una parte però che ti spiega quali moduli inserire nel kernel per poi ricompilarlo. forse è quello il problema.
salvodel
19-02-2005, 11:53
Anche io ho un Asus A4744-KUH AMD-64 3000+ 2x256 HD 55GB ATI Mobility 9700 ed anche io ho appena masterizzato Fedora Core 3 e volevo installarlo.....se riesci a risolvere il problema, visto che potrei averlo anc'io fammi sapere grazie
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.