View Full Version : [Sondrio + Spedizione] Nokia 7610 nero
Vendo Nokia 7610 nero assolutamente perfetto neanche un graffietto, con scatole manuali, rs mmc, cavetto usb, laccetto, ovvero tutto quello che c'è nella confezione...
Lo vendo a 300 € pochi mesi di vita(fine settembre), se vi va lascio installati anche programmi e giochi vari...
Solo pagamento anticipato, ovviamente vi fornisco tutti i miei dati numero di casa e cellulare...
Ps... GARANZIA ITALIA...
in coda per 260€ ss incluse in j+3ass...attendo risposta:D
Vada per i 260 ma spese a tuo carico... attendo risposta... tieni conto che ho già 2-3 offerte su altri siti e non svendo... 260 va bene ma spese a tuo carico fammi sapere ciao...
Clubalfa
18-02-2005, 09:57
in coda a 250 se non concludi con altri a patto che il cell sia immacolato senza il ben che minimo segnetto, che garanzie mi dai? io sono conosciuto tu solo pochi messaggi, voglio copia del documento tuo via fax e numero di rete fissa con documento dell'intestatario
Ehm io sono il vecchio Vegeth1 o AuronVeg, comunque ho già concluso 3-4 affari qua con quei nick...
Ho cambiato nick per ehm via di una tipa:D
Comunque ti garantisco che non ha il minimo graffio... ho ancora la plastichetta sullo schermo e non sto scherzando...
Io sono maniaco dei cel...
Niente se il primo tizio del thread non mi risponde proseguo con la coda...
Clubalfa
18-02-2005, 13:34
quindi sci sono io...
io ci sono ancora quindi t'aspetti finche nn mollo io l'osso.....
Clubalfa
18-02-2005, 17:11
Originariamente inviato da alecbob
io ci sono ancora quindi t'aspetti finche nn mollo io l'osso.....
tranquillino primo tizio io pago cash...:cool:
Allora ragazzi, aspetto fino a domani e poi aggiorno la situazione... buona serata a tutti...:D
secondo tizio....il primo tizio ha un nome......nn c'era astio quando ho scritto cosi ricordalo..perche siccome gia uno in un'altro 3d cosi facendo stava pasando avanti allora mi so messo io avanti stavolta....e io con che pensi che lo pijo il cell???cash cash e ancora cash tanti cash.............:D :D
Clubalfa
18-02-2005, 17:48
ok allora deciderà il venditore
CODA, se dovesse toccare a me :rolleyes:
Clubalfa
19-02-2005, 12:24
novità?
Niente, alecbob non mi ha più fatto sapere niente, quindi il secondo in coda è clubalfa vero?
Allora ascolta, tanto per tagliare la testa al toro aspetto fino a stasera... Dato che alecbob mi aveva detto che mi faceva sapere, attendo fino a stase e poi passiamo al successivo in coda...
Aggiorno la situazione stasera...
Ciao...
ho avuto problemi scusatemi ma lascio e tutto tuo clubalfa...ciao a tutti
ildivino
21-02-2005, 16:33
in finale a quanto lo vendi il 7610?
Originariamente inviato da ildivino
in finale a quanto lo vendi il 7610?
250/260 +ss... adesso appena mi risponde clubalfa faccio sapere qualcosa...
Clubalfa
21-02-2005, 18:18
hai pvt
Clubalfa
22-02-2005, 20:58
complimenti al venditore!!! dopo essersi praticamente accordato con me, mi ha manddato una mail dicendo di averlo venduto ad un amico di un amico che gli dava più di me...complimenti! :cool:
Daniele_RM
22-02-2005, 21:09
Originariamente inviato da Clubalfa
complimenti al venditore!!! dopo essersi praticamente accordato con me, mi ha manddato una mail dicendo di averlo venduto ad un amico di un amico che gli dava più di me...complimenti! :cool:
:eek: :eek: :eek: :eek:
non ci credo
Clubalfa
22-02-2005, 21:19
purtroppo non tutti sono corretti che ci vuoi fare!! :cool:
Daniele_RM
22-02-2005, 21:28
purtroppo non tutti sono corretti che ci vuoi fare!! :cool:
beh ma così me pare troppo
che bambinello sto venditore...manco e di parola....per fortuna ho lasciato va.......ciao a tutti
Ehm signor so tutto io... mi sembrava di averti scritto nel tuo primo post che privilegiavo le vendite a mano... almeno a alecbob l'avevo scritto... comunque bambino sarai tu, prima di tutto e secondo mi danno 50 euro in piu mica pizza e fichi... gli affari sono affari...
Terzo non mi sembrava di averti dato ancora i miei dati ecc. per il pagamento... e nemmeno tu i tuoi a me...
L'unica cosa che ho sbagliato è stato dimenticarmi di scrivere privilegio le vendite a mano... Chiedo scusa ulteriormente per l'errore di forma... Ho già fatto delle vendite qua e non si è mai lamentato nessuno, anzi si sono tutti complimentati per lo stato delle cose e l'imballo...
Prima di tutto non mi sembra di averti dato termini ecc...
Quarto ti ho contattato subito chiedentoti scusa...
Adios
Daniele_RM
23-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da Pollo82
Ehm signor so tutto io... mi sembrava di averti scritto nel tuo primo post che privilegiavo le vendite a mano... almeno a alecbob l'avevo scritto... comunque bambino sarai tu, prima di tutto e secondo mi danno 50 euro in piu mica pizza e fichi... gli affari sono affari...
Terzo non mi sembrava dia verti dato ancora i miei dati ecc. per il pagamento...
Quarto ti ho contattato subito chiedentoti anche scusa...
Adios
non vorrei prendere le parti di nessuno, però sul post non c'è scritto che preferisci scambi a mano..
e poi anke se nn gli avevi dati i tuoi dati ma l'accordo era concluso non mi sembra corretto da parte tua.
se era una questione di soldi potevi kiuedere il post se pensavi ke il cell valeva di + ;)
allora cerca solo di essere piu preciso la prossima volta tutto qui....e poi gli affari sono affari pero vedi fai perdere tempo alla gente interessata e ti fai una brutta reputazione te...e poi una parola data di vendita e quella e nn mi pare onesto ne giusto fare cosi....cmq la vita e tua e pure le decisioni...ci vediamo ciao
Concordo... chiedo scusa se non mi sono ricordato di mettere quella frase nel topic, e se non l'ho scritto a clubalfa...
Chiedo scusa nuovamente, davvero...
Probabilmente nessuno se ne farà niente delle mie scuse, comunque scusate, la prossima volta farò più attenzione, è che quando ho aperto il post ero in ritardo per il lavoro, l'ho scritto in fretta e mi sono dimenticato...
Scusate ancora...
Clubalfa
24-02-2005, 13:04
resta il fatto he sei una persona poco affidabile, in questi anni varie volte mi sono capitati tipi come te, e li ho sempre etichettati come tali, tu sei il tipo che andando alle poste x spedire il cell se uno te lo vede e ti offre 10 euro di più mandi apu..ane tutto e lo da al nuovo offerente! complimenti x la correttezza! con questo chiudo e tu sarai messo tra i venditori non affidabili!!
Daniele_RM
24-02-2005, 13:05
resta il fatto he sei una persona poco affidabile, in questi anni varie volte mi sono capitati tipi come te, e li ho sempre etichettati come tali, tu sei il tipo che andando alle poste x spedire il cell se uno te lo vede e ti offre 10 euro di più mandi apu..ane tutto e lo da al nuovo offerente! complimenti x la correttezza! con questo chiudo e tu sarai messo tra i venditori non affidabili!!
scusa club ma c'è una lista di venditori non affidabili sul forum oppure è una cosa tua personale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.