View Full Version : [Roma] Processori Nuovi a prezzi da usato
Ultima offerta!! accorrete, da oggi posso darvi i Processori Amd Barton Xp 3000 a 90€ l'uno, e ribadisco che sono nuovi!!!!!!, accorrete ne sono rimasti 3!!! Ed è rimasto 1 Processore P4 2.8 bus 533Ghz Boxato a 100€!!!
[-°-3DM@RK-°-]©
17-02-2005, 12:01
Interessato a un 3000+ se spedisci. 85€ ss incluse
interessato ad 1
pagamento al ricevimento con postepay
alipundio
17-02-2005, 12:23
Garanzia?
Se si in coda.
:)
JeanCaneo
17-02-2005, 12:42
in coda per 1 xp
modello?
sigla?
garanzia?
byeee
Jean
in coda per un barton a 90€ SS comprese (magari in una raccomandata ben imbottita) ;)
pagamento su postepay (meglio se posticipato visto che sei nuovo :rolleyes: )
ha qualcosa per la garanzia?
stemanca
17-02-2005, 13:39
Ti prendo il p4 se mi includi le spese di spedizione
C'è garanzia?
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
Interessato a un 3000+ se spedisci. 85€ ss incluse
Azz, no, mi sembra un pò troppo poco, forse non mi sono spiegato bene, si tratta di prodotti nuovi!!!, al negozio lo trovi a 135-140€, e tu così mi dai un margine di guadagno di 77€, cioè quasi la metà del suo valore!, mi spiace ma al massimo posso darlo via a 96€ ss incluse!, non a meno!!
Originariamente inviato da NuT
in coda per un barton a 90€ SS comprese (magari in una raccomandata ben imbottita) ;)
pagamento su postepay (meglio se posticipato visto che sei nuovo :rolleyes: )
ha qualcosa per la garanzia?
96€ con ss incluse (vi ricordo che le ss costano 8€, quindi il mio guadagno è di 88€), pagamento tramite bonifico o vaglia anticipato (anche se ho pochi post, ho concluso altre 3 vendite su questo forum senza alcun problema) dopodiche mi dovrai inviare uno stamp dell'avvenuto pagamento o tramite e-mail o tramite pvt, e allora io procedero con la spedizione comunicando tempestivamente il numero della spedizione!!
alipundio
17-02-2005, 13:55
Originariamente inviato da calipso
Azz, no, mi sembra un pò troppo nuovo, forse non mi sono spiegato bene, si tratta di prodotti nuovi!!!, al negozio lo trovi a 135-140€, e tu così mi dai un margine di guadagno di 77€, cioè quasi la metà del suo valore!, mi spiace ma al massimo posso darlo via a 96€ ss incluse!, non a meno!!
quindi niente garanzia?
Sempre in coda per un xp garantito.
Originariamente inviato da stemanca
Ti prendo il p4 se mi includi le spese di spedizione
C'è garanzia?
Con le ss, ti posso fare 105€, ti ricordo che è nuovo, è stato provato su una scheda madre per testarne il corretto funzionamento non riscontrando alcun problema!, per la garanzia, non posso fare niente, non ne è soggetto!
Originariamente inviato da alipundio
quindi niente garanzia?
Sempre in coda per un xp garantito.
Se vuoi un processore nuovo con garanzia, ti consiglio di rivolgerti ad un negozio di informatica!, al prezzo che lo metto, un processore nuovo, pretendere anche la garanzia mi sembra un pò troppo, ti ricordo che stiamo parlando di 45-50€ in meno del suo attuale prezzo di mercato!!
vabbè ma visto che è senza garanzia e sei un utente nuovo, almeno devi chiedere un pagamento posticipato, così si testa la merce e ti si paga..
se sei disposto ad un pagamento posticipato, te ne prendo uno, ma ribadisco come prezzo i 90€ comprensivi di spedizione
JeanCaneo
17-02-2005, 14:54
che modello e'? 333 o 400? colore pcb?
(ero in coda gia' prima.. ma non mi hai risposto...)
byeee
Jean
[-°-3DM@RK-°-]©
17-02-2005, 15:47
Sarà nuovo ma se è senza garanzia è come se fosse usato di 2 anni e poi considera che se spedisci in busta imbottita puoi farlo in raccomandata (4€ e non 8).. per non considerare che pagando con vaglia o bonifico ci vogliono altri 5€ per chi acquista...
Comunque nuovo costa 120€ iva inclusa.. e non 140€ come dici te.. La mia offerta rimane quella 85€ ss incluse
Sarà nuovo ma se è senza garanzia è come se fosse usato di 2 anni e poi considera che se spedisci in busta imbottita puoi farlo in raccomandata (4€ e non 8).. per non considerare che pagando con vaglia o bonifico ci vogliono altri 5€ per chi acquista...
Comunque nuovo costa 120€ iva inclusa.. e non 140€ come dici te.. La mia offerta rimane quella 85€ ss incluse
Bhè a 120€ è molto difficole prenderlo!, io ho visto prezzo che oscillano tra i 130€ e i 140€, comunque, guarda il massimo posso farti 90€ inclusa la raccomandata, non posso scendere di piu!
interessato a 1 AMD, per 90 € ss incluse, pagamento tramite bonifico o postpay al ricevimento del procio
fammi sapere
ciao
Bhè a 120€ è molto difficole prenderlo!, io ho visto prezzo che oscillano tra i 130€ e i 140€, comunque, guarda il massimo posso farti 90€ inclusa la raccomandata, non posso scendere di piu!
a 90 ss comprese in raccomandata lo prendo io subito..
però ad una condizione: pagamento a merce ricevuta ;) (visto che sei nuovo e soprattutto non hanno garanzia)
fammi sapere ;)
Derfel Cadarn
17-02-2005, 22:03
Se sei il calipso che intendo io ;) allora ti meriti un bell'up :D
Mi interessa un Barton 3000+
Consegna a mano.
80euro e te lo vengo a prendere :D
LightIntoDarkness
17-02-2005, 22:17
in coda per il p4 2800
overthetop
17-02-2005, 22:17
In coda per uno se e' sbloccato
in coda per il p4 al tuo prezzo (105), però avrei una certa fretta
pagamento con bonifico bancario e spedizione in raccomandata
ciao
[-°-3DM@RK-°-]©
18-02-2005, 08:00
Beh non è molto difficile trovarlo a 120€ basta che guardi http://prezzi.hwupgrade.it ;) se scendi a 85€ ss incluse (a merce ricevuta) fammi un fischio :)
Originariamente inviato da Never
in coda per il p4 al tuo prezzo (105), però avrei una certa fretta
pagamento con bonifico bancario e spedizione in raccomandata
ciao
In racomandata???, no, guarda che il procio è in box! percui comprende la confezione!! e il dissipatore, non credo che ce lo accettino in raccomandata, solo con pacco!!!!
Originariamente inviato da overthetop
In coda per uno se e' sbloccato
Questo non saprei dirtelo!
In racomandata???, no, guarda che il procio è in box! percui comprende la confezione!! e il dissipatore, non credo che ce lo accettino in raccomandata, solo con pacco!!!!
azz calipso li avevi boxati potevi mandarmene una anke a me
cmq a chi chiede il pagamento posticipato posso dire che calipso
è persona affidabile io ho comprato da lui in un altro forum
un intero pc a pezzi senza nessuno problema anzi e stato molto veloce a spedire il tutto
Buona vendita
P:S: voglio la percentuale per tutta questa pubblicità :D
Originariamente inviato da FLINKO
azz calipso li avevi boxati potevi mandarmene una anke a me
cmq a chi chiede il pagamento posticipato posso dire che calipso
è persona affidabile io ho comprato da lui in un altro forum
un intero pc a pezzi senza nessuno problema anzi e stato molto veloce a spedire il tutto
Buona vendita
P:S: voglio la percentuale per tutta questa pubblicità :D
Grazie!:D :D avrai una percentuale sugli utili!!:D :D :D :D , cmq, me ne è rimasto 1 boxato flinko!!, se lo vuoi fammi un fischio!
CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!
Beh non è molto difficile trovarlo a 120€ basta che guardi http://prezzi.hwupgrade.it ;) se scendi a 85€ ss incluse (a merce ricevuta) fammi un fischio :)
Infatti, come avevo detto prima, oscillano tra i 140€ e i 120€, e devi aggiungerci la spedizione, percui non posso scendere più di tanto!!
xp3000+ che bus?
Se disponibile uno coda.
In giornata ti diro (coda permettendo)
se lo prendo o no.
ok non avevo capito, va bene lo stesso, se possiamo concludere aspetto pvt
ciao
io rimango in coda...ti ricordo le mie disponibilità: 90€ ss comprese e pagamento posticipato
dammi una risposta pls :rolleyes: così in base a questa vedo se guardare anche altrove o no
Originariamente inviato da NuT
io rimango in coda...ti ricordo le mie disponibilità: 90€ ss comprese e pagamento posticipato
dammi una risposta pls :rolleyes: così in base a questa vedo se guardare anche altrove o no
Hai pvt!
ho letto e risposto!
ne hai due :p
uno ti è rimasto x me? sono stato il primo a postare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.