PDA

View Full Version : ..e adesso come gioco???

emmepi
17-02-2005, 11:08
dopo innumerevoli peripezie ho finalmente portato a termine l'istallazione e registrazione di hl2. Ma se tento di giocare off line non me lo consente. cosa faccio? devo aver inserito il dvd? giocare dovrebbe essere un momento di svago ma questo gioco mi sta innervosendo!!avranno reso la vita difficile ai disonesti ma agli onesti la stanno rendento impossibile.
(stiamo sempre parlando di un gioco- i problemi della vita son ben altri)

Leron
17-02-2005, 11:11
Originariamente inviato da emmepi
dopo innumerevoli peripezie ho finalmente portato a termine l'istallazione e registrazione di hl2. Ma se tento di giocare off line non me lo consente. cosa faccio? devo aver inserito il dvd? giocare dovrebbe essere un momento di svago ma questo gioco mi sta innervosendo!!avranno reso la vita difficile ai disonesti ma agli onesti la stanno rendento impossibile.
hai letto il thread ufficiale?

torgianf
17-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da emmepi

non hanno reso nessuna vita dura ai disonesti,il 90% ci gioca tranquillamente offline senza steam,e pure con la versione warez.non so come funzioni hl2,ma mi dispiace che tu con la versione originale non riesca a giocarci.non e' che devi essere sempre collegato anche per poter giocare in single? hai guardato nel topic ufficiale?

alemar78
17-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da torgianf
non hanno reso nessuna vita dura ai disonesti,il 90% ci gioca tranquillamente offline senza steam,e pure con la versione warez.non so come funzioni hl2,ma mi dispiace che tu con la versione originale non riesca a giocarci.non e' che devi essere sempre collegato anche per poter giocare in single? hai guardato nel topic ufficiale?

Da quello che so, la connessione serve cmq..almeno per una breve autenticazione ogni volta che si lancia il gioco...ma forse mi sbaglio...a me non piace HL2...

MarkManson
17-02-2005, 13:24
Scaricatelo e usa la versione scaricata!tanto hai loriginale e credo ke si possa fare!ono?

Marzan
17-02-2005, 13:29
Originariamente inviato da alemar78
Da quello che so, la connessione serve cmq..almeno per una breve autenticazione ogni volta che si lancia il gioco...ma forse mi sbaglio...a me non piace HL2...

No, basta che selezioni la modalità offline e non serve essere connesso :)

R@nda
17-02-2005, 13:35
Scollega fisicamente il cavo della connessione internet dal PC.
Avvia il computer.

Se hai Steam in avvio automatico dopo qualche istante (anche due minuti) ti comparirà l'avviso e la richiesta di attivare la modalità offline.

Se non hai Steam in avvio automatico avvialo tu...poi ti chiederà quanto già detto.

Maury
17-02-2005, 13:49
Originariamente inviato da MarkManson
Scaricatelo e usa la versione scaricata!tanto hai loriginale e credo ke si possa fare!ono?

e ti sembra una cosa giusta per chi spende 100.000 ? :)

prova
17-02-2005, 15:06
close&trash.
C'è un topic ufficiale.

trecca
17-02-2005, 15:09
Originariamente inviato da alemar78

no, non serve sempre