View Full Version : Antivir e update???
Ciao a tutti, ho provato questo antivirus ma non capisco una cosa: quando eseguo l'update mi fà scaricare oltre alla definizione dei virus anche l'ultima versione dell'intero programma! C'è un modo per impedirglielo?
Byez :)!!!
...no, fa parte tutto del pacchetto di upgrade...quando ti fa reinstllare vuol dire che hai scaricato una nuova versione del programma...nn lo fa sempre o spesso cmq
Originariamente inviato da Ciaba
...no, fa parte tutto del pacchetto di upgrade...quando ti fa reinstllare vuol dire che hai scaricato una nuova versione del programma...nn lo fa sempre o spesso cmq
che cagata :mad: ! Passo ad AVG!
...buoni virus allora... :asd:
ziozetti
18-02-2005, 13:20
Non lo fa da -mi sembra- novembre.
...buoni virus allora... :asd:
come và io l'ho appena messo e infatti mi ha trovato un trojan che panda non aveva trovato? ma avg e avast che mi dici? ciao e grazie!
juninho85
28-02-2005, 09:47
Originariamente inviato da Armin
Ciao a tutti, ho provato questo antivirus ma non capisco una cosa: quando eseguo l'update mi fà scaricare oltre alla definizione dei virus anche l'ultima versione dell'intero programma! C'è un modo per impedirglielo?
Byez :)!!!
no,perche prima di scaricare l'update delle firme devi avere il programma vero e proprio aggiornato,dunque non puoi impedirlo
Originariamente inviato da rokis
come và io l'ho appena messo e infatti mi ha trovato un trojan che panda non aveva trovato? ma avg e avast che mi dici? ciao e grazie!
...le ultime versioni nn le ho provate e nn credo neanche le proverò...Antivir è veloce, leggero e efficace...fino al prossimo virus mi fermo quì ;)
...le ultime versioni nn le ho provate e nn credo neanche le proverò...Antivir è veloce, leggero e efficace...fino al prossimo virus mi fermo quì ;)
ciao ho antivir anche io ma solo da 2 giorni quarda devo dire che ottimo mi ha rilevato un worm che panda platinum installato era riuscito ad entrare poi è leggerissimo meno di 10mb in memoria per non parlare che è GRATIS!!! l'unico difetto direi che và aggiornato manualmente, sei daccordo? ciao:D
SkunkWorks 68
28-02-2005, 10:49
Originariamente inviato da rokis
ciao ho antivir anche io ma solo da 2 giorni quarda devo dire che ottimo mi ha rilevato un worm che panda platinum installato era riuscito ad entrare poi è leggerissimo meno di 10mb in memoria per non parlare che è GRATIS!!! l'unico difetto direi che và aggiornato manualmente, sei daccordo? ciao:D
....Veramente ottimo e leggero....Scusate se mi sono intromesso...volevo chiedere anche io se Antivir potesse essere aggiornato solo manualmente o se era possibile configurarlo in modo da ricevere automaticamente gli aggiornamenti...un saluto....:D
...credo che nn sia un difetto ma una necessità. Gli altri antivirus generalmente quando fanno update scaricano file di piccole dimensioni
mentre Antivir qualche mega ce l'ha sempre da tirare giù(credo dipenda dal suo modo di lavorare), ergo se sei (Es) impegnato con qualcosa di pesante(vedi memoria al limite), il fatto che parta il download automatico di qualche mega potrebbe farti piantare il PiCcio.
..Ovviamente sono mie supposizioni...da parte mia faccio un paio di update a settimana e stò a posto...a volte anche uno ogni due...dopo un pò viene naturale...
SkunkWorks 68
28-02-2005, 14:55
...credo che nn sia un difetto ma una necessità. Gli altri antivirus generalmente quando fanno update scaricano file di piccole dimensioni
mentre Antivir qualche mega ce l'ha sempre da tirare giù(credo dipenda dal suo modo di lavorare), ergo se sei (Es) impegnato con qualcosa di pesante(vedi memoria al limite), il fatto che parta il download automatico di qualche mega potrebbe farti piantare il PiCcio.
..Ovviamente sono mie supposizioni...da parte mia faccio un paio di update a settimana e stò a posto...a volte anche uno ogni due...dopo un pò viene naturale...
...A volte ho contato fino a 3 updates giornalieri:eek: ....ciao...
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...A volte ho contato fino a 3 updates giornalieri:eek: ....ciao...
...credo che a volte ne facciano anche di più....però se in giro nn ci sono allarmi particolari è inutile stare dietro al lavoro(sempre utilissimo), di questi geniacci dell'antibacherozzi.......I più malati in assoluto(per quantità di aggiornamenti giornalieri), credo siano quelli di TrendMicro...con la scusa delle scansioni on-line hanno un database in continua rivoluzione...e nn a caso è uno dei migliori.
Originariamente inviato da ziozetti
Non lo fa da -mi sembra- novembre.
E' vero, non c'è più un "aggiornamento totale" da un bel po' :)
In compenso gli aggiornamenti delle definizioni virus sono tantissimi :D :)
Davvero ottimo Antivir (prima usavo Norton... :rolleyes: Inutile dire che dopo averlo disinstallato le prestazioni del PC sono aumentate del 200% :sofico: :D )
ziozetti
01-03-2005, 07:52
Originariamente inviato da gotenks
E' vero, non c'è più un "aggiornamento totale" da un bel po' :)
In compenso gli aggiornamenti delle definizioni virus sono tantissimi :D :)
Davvero ottimo Antivir (prima usavo Norton... :rolleyes: Inutile dire che dopo averlo disinstallato le prestazioni del PC sono aumentate del 200% :sofico: :D )
Al momento, per un esperimento andato un po' per le lunghe, ho installato sia Antivir che AVG... e insieme sono più leggeri di Norton!
Antivir a volte resta con "l'ombrellino chiuso" anche se poi sembra funzionare a dovere... ora è un po' che non lo fa, vedremo.
PS: Da quello che ho visto AVG non si trova bene con ZoneAlarm e Antivir non si trova bene nè con Norton nè con Kasperski.
Jon Irenicus
01-03-2005, 10:27
Bello Antivir, leggerissimo, effettivamente gli update così strani sono una delle sue più grandi pecche (non grave se si ha l'ADSL...).
ragazzi l'abbiamo chiamata :asd:
uscita la versione 6.30 :sofico:
tutti a aggiornare :cool:
bYeZ!
juninho85
01-03-2005, 14:24
Originariamente inviato da ATi7500
ragazzi l'abbiamo chiamata :asd:
uscita la versione 6.30 :sofico:
tutti a aggiornare :cool:
bYeZ!
linka:eek:
Originariamente inviato da juninho85
linka:eek:
http://www.avup.de/personal/en/avwinsfx.exe
;)
bYeZ!
ore 17.14...impossibile accedere al server...è tutto intasato...chissà come mai :asd:
Al momento, per un esperimento andato un po' per le lunghe, ho installato sia Antivir che AVG... e insieme sono più leggeri di Norton!
[...]
:sofico:
JMKeynes
01-03-2005, 16:24
Scusate, quale antivirus ritenete migliore tra Antivir e Avast, come efficacia?
ziozetti
01-03-2005, 17:15
:sofico:
Che c'è, non ci credi?
Che c'è, non ci credi?
...esattamente il contrario...era riferito a chi sostiene(esistono esistono), che Norton nn è poi così invasivo...:D
halduemilauno
01-03-2005, 17:40
Originariamente inviato da JMKeynes
avast. lo trovo talmente efficace che non riesco a credere lo stesso degli altri.
;)
ziozetti
01-03-2005, 18:07
Originariamente inviato da halduemilauno
avast. lo trovo talmente efficace che non riesco a credere lo stesso degli altri.
;)
Taaanto tempo fa l'ho provato ma non mi aveva convinto (a pelle). Dovrei riprovarlo, anche se al momento sto bene con gli altri due.
halduemilauno
01-03-2005, 18:08
Taaanto tempo fa l'ho provato ma non mi aveva convinto (a pelle). Dovrei riprovarlo, anche se al momento sto bene con gli altri due.
ti consiglio la 4.6 prof.
ciao.
;)
ziozetti
01-03-2005, 18:10
Originariamente inviato da halduemilauno
ti consiglio la 4.6 prof.
ciao.
;)
Quel prof mi suggerisce che sia anche pay, o sbaglio...
halduemilauno
01-03-2005, 18:16
Quel prof mi suggerisce che sia anche pay, o sbaglio...
diciamo che sbagli.
ciao.
;)
...ho finito ora di aggiornare Antivir...ma sapete che mi sembra che con la funzione "scheduler" si possa avere l'update automatico??
Originariamente inviato da JMKeynes
imho nettamente meglio AntiVir considerando anche che nelle statistiche di rilevazione dei virus è nettamente superiore ad Avast! ;)
...ho finito ora di aggiornare Antivir...ma sapete che mi sembra che con la funzione "scheduler" si possa avere l'update automatico??
confermo l'ho appena attivato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.