View Full Version : Muller!
Muller: fate l'amore con il terrone!
http://www.muller.it/come_ti_piace.html
Nota Bene: Aut.Min.Rich scade il 15 marzo 2005.
Il terrone non è comulabile e copulabile con altre promozioni
riguardanti lo stesso autore della discusssione.
mi offro volontario per fare il terrone :cool:
Ed io che ci sto a fare? :mbe:
Ps: allora per il viaggio che hai deciso?
Originariamente inviato da Hal2001
Ed io che ci sto a fare? :mbe:
magari io sono più terrone di te, che ne sai
Ps: allora per il viaggio che hai deciso?
possiamo andarci quest'estate
non capisco sta storia del terrone...:stordita:
juninho85
17-02-2005, 11:36
Sei impulsivo e reattivo, quasi incapace di smussare i picchi passionali del tuo carattere e abbandonare con classe gli istinti più prepotenti.
Lo stupore che desti negli altri con il tuo comportamento non ti disturba minimamente anzi un po' ti lusinga, tu hai un solo dictat: "Carpe diem" e lo applichi fino ai confini più estremi della vita.
La ricerca del piacere e della soddisfazione guida ogni tuo comportamento in modo imperioso, ogni tuo gesto é un espressione inequivocabile della tua prepotente passione per la vita. nella quale non può mancare il piacere a tutto tondo di...
MULLER MIX
:sofico:
EDONISTA
C'è la fantasia a guidarti nella ricerca del tuo piacere; il senso dell'umorismo ti salva dalle situazioni che potrebbero risultare imbarazzanti; rendendo piacevole anche per gli altri la tua ricerca costante del divertimento e del gioco, insomma del piacere . . . in tutte le sue declinazioni. Non ti interessa che gli altri possano giudicare i tuoi gusti o i tuoi comportamenti spregiudicati, persegui con magnetica sicurezza le esigenze e i desideri per te importanti come la
CREMA DI YOGURT AI PEZZI DI FRUTTA
:sofico:
INFIAMMABILE
Fin da bambino lo sei sempre stato, di norma sei una persona equilibrata e ragionevole ma quando ti prende la passione non c'é più modo di fermarti, costi quel costi devi ottenere l'oggetto del tuo desiderio.
In realtà poi ti dispiace di stupire con maniere a volte infantili o sopra le righe, ma li per li è un sollievo liberarsi e andare dritto dove ti portano le tue voglie improvvise: c'é sicuramente spazio per il
LATTE CREMA
alphacygni
17-02-2005, 12:13
Edonista
xo' quello alla fragola non e' che mi faccia impazzire :mbe:
Su svelte, mancano solo due giorni alla scadenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.