View Full Version : possibili novità sui powerMac
hanno tolto dalle scelte possibili la 6800GT
che ci sia nell'aria qualche novità oltre all'introduzione della nuova ati?
che te frega compralo poi ci compri tiger,poi ci cambi la scheda video:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi è un pò con non si sa + nulla su powermac quindi dovremmo essere vicini ad uno speed bump:)
Originariamente inviato da matteos
che te frega compralo poi ci compri tiger,poi ci cambi la scheda video:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi è un pò con non si sa + nulla su powermac quindi dovremmo essere vicini ad uno speed bump:)
la miseria però :muro: proprio ora dovevo aver estremo bisogno di prenderlo :D
Dite che ne approfittano e presentano nuovi PowerMac e nuovi iPod Mini?
come ho già detto sia i mini ipod che i powermac non hanno un aggiornamento da un bel pò quindi è probabile che nelle prossime settimane ci sia qualche aggiornamento
proprio oggi hanno fatto notare che i tempi di consegna di tutti i pod mini è cambiata e ora segna 8 giorni (parlo dello store USA e UK), mentre prima era 24 ore.
Thinksecret suppone che sia un buon presagio di novità!
maxfrata
17-02-2005, 20:19
Vi immaginate i nuovi iPod Mini da 5 giga, schermo oled a colori e radio FM??? Che figata... Creative deve chiudere battenti se Apple farà qualcosa del genere.
ma mi sa che dovremo aspettare 3 aggiornamenti consecutivi per avere tutte queste cose... :(
X-ICEMAN
17-02-2005, 20:24
non vedo perchè dovrebbero mettere il display a colori su un ipod mini con pure la radio fm... il mini è mini per 2 motivi
- è piu economico
- è più piccolo
per questo la batteria dovrebbe durare il più possibile, essere meno compatibile con accessori ed avere meno optional dell' ipod normale ( piu costoso e di fascia alta ) e non preoccuparsi tanto delle dimensioni dell' hd ( imho )
prima quegli update li voglio vedere su tutta la linea ipod normale :D mica solo il "photo" :D lol
maxfrata
17-02-2005, 20:30
Originariamente inviato da X-ICEMAN
non vedo perchè dovrebbero mettere il display a colori su un ipod mini con pure la radio fm... il mini è mini per 2 motivi
- è piu economico
- è più piccolo
[...CUT...]
Il display a colori Oled non consuma più batteria di uno b/n. E se non vuoi un Oled, allora uno a colori a matrice passiva, che sicuramente non costa più di uno in b/n. Il mondo è a colori... perchè viverlo in bianco e nero? Think Different!!!
La radio cosa vuoi che costi? Sai quanta gente sceglie il Creative SOLO per la radio FM? Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)
Come fai a viaggiare senza Radio DJ?? :D
Originariamente inviato da maxfrata
La radio cosa vuoi che costi? Sai quanta gente sceglie il Creative SOLO per la radio FM? Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)
E' verissimo! Io purtroppo riesco a vendere solo Creative, per questo motivo...
KvL
Originariamente inviato da maxfrata
Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)
Come fai a viaggiare senza Radio DJ?? :D
Ehm... solo 4 giga? Capisco sia comodo portarsi dietro la propria collezione completa di cd, ma 4 giga per un ascolto normale sono piu' che sufficienti.
Sul mio silver ho messo 51 canzoni.... 300 mega, 2 ore di musica.... scusate se e' poco.
Se riempio tutti e 4 i giga, ho piu' di 3 giorni di musica continuata. Non basta? A me si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.