PDA

View Full Version : possibili novità sui powerMac

Leron
17-02-2005, 10:41
hanno tolto dalle scelte possibili la 6800GT

che ci sia nell'aria qualche novità oltre all'introduzione della nuova ati?

matteos
17-02-2005, 15:10
che te frega compralo poi ci compri tiger,poi ci cambi la scheda video:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi è un pò con non si sa + nulla su powermac quindi dovremmo essere vicini ad uno speed bump:)

Leron
17-02-2005, 15:15
Originariamente inviato da matteos
che te frega compralo poi ci compri tiger,poi ci cambi la scheda video:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi è un pò con non si sa + nulla su powermac quindi dovremmo essere vicini ad uno speed bump:)
la miseria però :muro: proprio ora dovevo aver estremo bisogno di prenderlo :D

Mirus
17-02-2005, 15:38
Dite che ne approfittano e presentano nuovi PowerMac e nuovi iPod Mini?

matteos
17-02-2005, 15:44
come ho già detto sia i mini ipod che i powermac non hanno un aggiornamento da un bel pò quindi è probabile che nelle prossime settimane ci sia qualche aggiornamento

znick
17-02-2005, 19:01
proprio oggi hanno fatto notare che i tempi di consegna di tutti i pod mini è cambiata e ora segna 8 giorni (parlo dello store USA e UK), mentre prima era 24 ore.

Thinksecret suppone che sia un buon presagio di novità!

maxfrata
17-02-2005, 20:19
Vi immaginate i nuovi iPod Mini da 5 giga, schermo oled a colori e radio FM??? Che figata... Creative deve chiudere battenti se Apple farà qualcosa del genere.
ma mi sa che dovremo aspettare 3 aggiornamenti consecutivi per avere tutte queste cose... :(

X-ICEMAN
17-02-2005, 20:24
non vedo perchè dovrebbero mettere il display a colori su un ipod mini con pure la radio fm... il mini è mini per 2 motivi
- è piu economico
- è più piccolo

per questo la batteria dovrebbe durare il più possibile, essere meno compatibile con accessori ed avere meno optional dell' ipod normale ( piu costoso e di fascia alta ) e non preoccuparsi tanto delle dimensioni dell' hd ( imho )

prima quegli update li voglio vedere su tutta la linea ipod normale :D mica solo il "photo" :D lol

maxfrata
17-02-2005, 20:30
Originariamente inviato da X-ICEMAN
non vedo perchè dovrebbero mettere il display a colori su un ipod mini con pure la radio fm... il mini è mini per 2 motivi
- è piu economico
- è più piccolo
[...CUT...]

Il display a colori Oled non consuma più batteria di uno b/n. E se non vuoi un Oled, allora uno a colori a matrice passiva, che sicuramente non costa più di uno in b/n. Il mondo è a colori... perchè viverlo in bianco e nero? Think Different!!!
La radio cosa vuoi che costi? Sai quanta gente sceglie il Creative SOLO per la radio FM? Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)
Come fai a viaggiare senza Radio DJ?? :D

KVL
17-02-2005, 20:32
Originariamente inviato da maxfrata
La radio cosa vuoi che costi? Sai quanta gente sceglie il Creative SOLO per la radio FM? Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)

E' verissimo! Io purtroppo riesco a vendere solo Creative, per questo motivo...

KvL

xgear91
17-02-2005, 21:27
Originariamente inviato da maxfrata
Inoltre, avendo solo 4 giga, la radio è comoda ;)
Come fai a viaggiare senza Radio DJ?? :D
Ehm... solo 4 giga? Capisco sia comodo portarsi dietro la propria collezione completa di cd, ma 4 giga per un ascolto normale sono piu' che sufficienti.
Sul mio silver ho messo 51 canzoni.... 300 mega, 2 ore di musica.... scusate se e' poco.
Se riempio tutti e 4 i giga, ho piu' di 3 giorni di musica continuata. Non basta? A me si.

Leron
17-02-2005, 21:51
:ot: