PDA

View Full Version : Nuovi monitor da AG Neovo

Redazione di Hardware Upg
17-02-2005, 10:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14063.html

AG Neovo annuncia due modelli di monitor, da 17 pollici e 19 pollici, della nuova serie M

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonja
17-02-2005, 10:59
beh! nella mia ignoranza di utente poco più che comune li gradisco molto! sia a livello di estetica che di caratteristiche.. e anche il prezzo non mi pare eccessivo..
trovo molto utile l'usb per i dispositivi digitali, e una piacevole aggiunta il pulsante con la memoria delle impostazioni d'uso..

ciop71
17-02-2005, 11:09
Verso la fine di gennaio anche la Shuttle aveva presentato un'anteprima di monitor lcd con un design simile, modello 'Sedia a sdraio da mare' per via del sostegno posteriore. Questi hanno anche un sacco di pulsanti e un joypad sul davanti in più.
Il prezzo mi sembra interessante, se sarà quello finale.

mauriz83
17-02-2005, 11:12
quando presi il samsung 193P stavo per prendere un NEOVO la serie TOP,poi però non trovai nessuna notizia/recensione nè qui nè sul web e preferii il samsung,che invece era molto apprezzato sia qui che su forum esteri,e infatti si è dimostrato un ottimo monitor,probabilmente il miglior 19" da poco meno di un anno a questa parte....mi piacerebbe però sentire qualche parere su questi monitor che in fin dei conti non sono niente male(sulla carta)...:)

Motosauro
17-02-2005, 11:39
Belli sono belli e il prezzo del 17 pare interessante.
Se però hanno ancora quel vetro davanti allo schermo...
Bello se l'angolazione è giusta, inutilizzabile se è sbagliata :|

Avantasia
17-02-2005, 12:05
il miglior 19" (e 22") è il Lacie...

Beppoland
17-02-2005, 12:58
ragazzi, se posso vi consiglio il vp171b della viewsonic, un vero capolavoro in tutti i sensi.

sonountoro
17-02-2005, 14:04
Scusate la mia ignoranza, ma come qualità dell'immagine hanno già superato il tubo catodico oppure no? (2D/3D)

Lobokill
17-02-2005, 14:53
per me (grafico e videogiocatore incallito) il catodico è insuperabile... ancora per pochi anni spero... mi so rotto di avere mezza scrivania occupata da uno scatolone.

SaettaC
17-02-2005, 15:20
La qualità dei TFT è in continua ascesa... Il TFT è un altro mondo, ma il futuro, come se ne discuteva ieri, è nell'OLED. Sperando che esca presto...
Tornando meglio in topic, direi che questi due monitor belli sono belli, ma la marca mi pare un po' sconosciuta, occorrerà vederli in funzione, per valutare la qualità dell'immagine.
Ok che era una televisione (TFT), ma ho visto pure un samsung con qualità video orrida... Il TFT va sempre visto in funzione, prima di procedere all'acquisto, IMHO...

Helstar
17-02-2005, 18:01
Ho visto un roundup e il migliore sembra sia il Philips 190X5 (non e' distribuito in Italia pero' ... :\ ).
Che caratteristiche hanno questi Viewsonic e Lacie ?

Lobokill
18-02-2005, 11:01
La AG Neovo l'ho venduta per un pò al negozio... quelli con il vetro li trovavo stupendi come design e abbastanza buoni per la qualità.
La AgNeovo è da tenere d'occhio.