View Full Version : Wendetta 2.0
Non so se è già stato detto ma è uscita la patch 2.0 di Wendetta.
Ragazzi praticamente trasforma WE8 in un altro gioco. UN MUST!
QUI (http://www.weitalia.net/showthread.php?t=19974&page=1&pp=15)
Se è già stato segnalato scusatemi :p
io sto giocando a we8 J League con patch Club Edition JapToEuro Patch by giulian22 = una Bomba.:cool: :D
sembra ottima, ma hanno risolto il problema dei rallentamenti in area?
Originariamente inviato da dieg
sembra ottima, ma hanno risolto il problema dei rallentamenti in area?
no :) e hanno fatto una selezione di musiche a dir poco raccapricciante (ci sono anche Gigi d'Alessio e Dragostea.....)
a parte questo, sembra davvero un mezzo capolavoro :)
Originariamente inviato da yamaz
(ci sono anche Gigi d'Alessio e Dragostea.....)
no ti prego stai scherzando?
:eek:
gigi d'alessio e dragostea nella patch wendetta 2.0 :Puke:
no :) e hanno fatto una selezione di musiche a dir poco raccapricciante (ci sono anche Gigi d'Alessio e Dragostea.....)
si, ma se ci sono ancora i rallentamenti perde del 90% la mia considerazione.
speriamo riescano ad adattarla al nuovo we8 international o al j league.:)
Originariamente inviato da RedSky
LOL :rotfl: :tapiro:
Originariamente inviato da RedSky
purtroppo non scherzo...se deciderò di tenermi definitivamente questa patch fino all'arrivo di qualcosa di valido per il Liveware Evolution, le musiche saranno la prima cosa che cambierò. Io davvero non riesco a concepire come possano rovinare un lavoro del genere (che di per se è mastodontico) con una selezione musicale così vomitevole...
Per la cronaca: la canzone di D'Alessio è quella di "Campioni" (...)
purtroppo non scherzo...se deciderò di tenermi definitivamente questa patch fino all'arrivo di qualcosa di valido per il Liveware Evolution, le musiche saranno la prima cosa che cambierò. Io davvero non riesco a concepire come possano rovinare un lavoro del genere (che di per se è mastodontico) con una selezione musicale così vomitevole...
Per la cronaca: la canzone di D'Alessio è quella di "Campioni" (...)
hai provato il J league? che ne pensi? secondo me è il migliore fino ad adesso:)
certo che è il migliore :)
certo che è il migliore :)
oooooooook :cool: :mano: :oink:
Cmq c'è da dire che quelle 2 canzoni orrende le hanno messe nelle pause fra un tempo e l'altro e a fine partita, per fortuna. Non danno fastidio più di tanto, insomma :)
Tra il primo e secondo tempo nella patch del j league c'è The final countdown :cool: :D
ragazzi ma per curiosità voi sapete per caso come si potrebbero cambiare i brani? nel senso rifarsi una patch con i brani che uno preferisce?
nn mi và giù sapere che c'è GIGI D'ALESSIO in WE8 dai nn esiste proprio :Puke:
lilliput
18-02-2005, 10:42
Passate al JL, é un altro pianeta:
*NESSUN RALLENTAMENTO
*Fisica del pallone notevolmente migliorata
*+ animazioni
*Ritocchi nel gameplay
*Le patch uscite sono di ottima qualitá
La perfezione calcistica per ora si chiama JL (fino a quando non esce il LiveWare :D )
Concordo, anche se devo dire che io, usando WE8 su hard disk, sti rallentamenti non li ho nemmeno mai visti...e in ogni caso sono una cosa che varia molto in base alla qualità dei supporti usati e della masterizzazione. Col DVD originale e una PS2 in salute se ne vedono davvero pochissimi :)
lilliput
18-02-2005, 10:50
Concordo, anche se devo dire che io, usando WE8 su hard disk, sti rallentamenti non li ho nemmeno mai visti...e in ogni caso sono una cosa che varia molto in base alla qualità dei supporti usati e della masterizzazione. Col DVD originale e una PS2 in salute se ne vedono davvero pochissimi :)
Io gioco solo su HD ma in WE8 i rallentamenti ci sono eccome, soprattutto se gioco di sera, con i cori.
Prova a vedere nei calci d'angolo o nei cross dal fondo quando la difesa é posizionata.
Io gioco con commento ad una sola stella....forse sarà quello. Però di rallentamenti non ne vedo, oppure sono talmente ininfluenti sul gioco che ormai non ci fo caso ;)
lilliput
18-02-2005, 10:58
Io giocavo con la patch WeMaster3000, tutto selezionato (comprese le stelle al max), mi ricordo che a SanSiro di Sera il gioco diventava scattoso nei calci d'angolo o durante i cross (comunque non tanto da essere non giocabile ma sicuramente un pó fastidioso). Questo peró non succedeva solo in queste particolari condizioni :(.
Con il JL tutto liscio come l'olio :D
Sarà ma con questa 2.0 di rallentamenti ancora non ne ho visti.
In genere dipende comunque dallo stadio scelto. Con la 1.6 prendevo lo Yokohama stadium e non ho mai riscontrato alcun problema.
Secondo me questa patch Wendetta è quanto di più spettacolare abbia mai visto. Se l'adatteranno anche per LiveWare allora sicuramente farò il cambio, fino ad allora.... 2.0 RULEZ! :sofico:
Scusate, io non ho capito una cosa: ma quanti WE8 ci cono :confused: :confused: :confused:: international, j-league, club edition non capisco più nulla... Cosa cambia??? Mi date una schiarita veloce???
Grazie a tutti
- WE8 è quello liscio
- WE8 J-League è quello col campionato giapponese (meglio di WE8
come giocabilità)
- WE8 International è praticamente PES4 per il mercato americano
- WE8 Liveware Evolution è quello che uscirà a fine marzo con supporto per giocare online e giocabilità migliorata rispetto a WE8 liscio e WE8 J-League
Originariamente inviato da BreV&
Scusate, io non ho capito una cosa: ma quanti WE8 ci cono :confused: :confused: :confused:: international, j-league, club edition non capisco più nulla... Cosa cambia??? Mi date una schiarita veloce???
Grazie a tutti
we8
we8 j league (club edition è la patch)
we8 international
CARVASIN
19-02-2005, 17:51
- WE8 è quello liscio
- WE8 J-League è quello col campionato giapponese (meglio di WE8
come giocabilità)
eccone un'altro che non ci capisce una mazza............io! mica te:D Ma questo JL che usi è cmq patchato? se si con quale patch?
CARVASIN
19-02-2005, 17:54
mezzo capolavoro! fosse anche la migliore patch a livello intergalattico io gigi d'alessio e dragostea non li metto sotto la lente della ps2..........oddio che schifo! Con tutto il rispetto......veramente..............
Originariamente inviato da CARVASIN
eccone un'altro che non ci capisce una mazza............io! mica te:D Ma questo JL che usi è cmq patchato? se si con quale patch?
http://www.winningelevens.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=28
qui ci sono le patch. Io uso la Club edition jap to Euro. ;) :)
ripeto quello che dissi in un altro topic.. al momento il migliore calcio è WE8 JL + JapToEuro ma la wendetta è wendetta..
giocandoci non ho sentito per nulla la mancanza del jleague, il gioco acquista tantissimo. certo, sarebbe stato perfetto avere la wendetta sul jl però non si puo avere tutto... chisà magari se il lineware sarà migliore una 3.0................. :D
CARVASIN
19-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da andre85
ripeto quello che dissi in un altro topic.. al momento il migliore calcio è WE8 JL + JapToEuro ma la wendetta è wendetta..
:confused: :confused: :confused: non capisco............se il migliore è il jl +japtoeuro cosa vuol dire che wendetta è wendetta:confused: :confused: chiedo scusa.........siate clementi con me
Originariamente inviato da CARVASIN
:confused: :confused: :confused: non capisco............se il migliore è il jl +japtoeuro cosa vuol dire che wendetta è wendetta:confused: :confused: chiedo scusa.........siate clementi con me
beh a parte la storia del team (leggi le grandi imprese dei wedoit) c'è da dire che i wendetta sono famosi per una cura nei particolari minuziosa,tanto per farti un esempio.. con la neve al club house le macchine hanno le catene :sofico:
soprattutto però si distinguono per la cura nel Database, curatissimo e a mio avviso il più vicino alla realtà che da al gioco quel realismo in più.
stendo però un velo pietoso su dragostea che cambierò al più presto :muro:
nothinghr
20-02-2005, 11:39
Sto per applicare questa patch sul gioco japponese e volevo sapere se una volta fatto il cd sara' visibile su tutte le televisioni con i colori o se su certe andrà in bianco e nero.. ci sarebbe un modo di risolvere questo problema? grazie
Originariamente inviato da nothinghr
Sto per applicare questa patch sul gioco japponese e volevo sapere se una volta fatto il cd sara' visibile su tutte le televisioni con i colori o se su certe andrà in bianco e nero.. ci sarebbe un modo di risolvere questo problema? grazie
no, ti serve il cavo scart :mc:
nothinghr
20-02-2005, 12:02
Ho visto che esiste una patch pal a che serve? che tipo di cavo deve essere? ce n'ho uno che funziona su piu' televisioni ma non su tutte
Ho visto che esiste una patch pal a che serve? che tipo di cavo deve essere? ce n'ho uno che funziona su piu' televisioni ma non su tutte
non so a che serve quella patch PAL, di certo non a cambiare il segnale credo :D
il cavo credo si chiami generalmente cavo scart per ps2, cmq dovrebbero averlo in qualsiasi negozio di console, supermercato ecc.... ce ne sono diversi tipi. (con switch per i dvd, attacchi in oro...ecc...):)
per vedere i giochi jap a colori ti serve il cavo scart RGB
nothinghr
20-02-2005, 13:11
Originariamente inviato da andre85
per vedere i giochi jap a colori ti serve il cavo scart RGB
ok grazie provvedero'!
Le musiche tra un tempo e l'altro sono state scelte appositamente come le più realistiche possibili.. sono le musiche ke si sentono realmente negli stadi in quei momenti.
Originariamente inviato da NOSw11
Le musiche tra un tempo e l'altro sono state scelte appositamente come le più realistiche possibili.. sono le musiche ke si sentono realmente negli stadi in quei momenti.
I ragazzi wendetta hanno fatto un lavoro stupendo e posso dirgli solo GRAZIE, ma le musiche scelte sono penose :( ,
tipo "Campioni del Cuore" :muro: ma dai mi viene da ridere ogni volta che la sento :D , comunque fortunatamente ci metto le mie :)
Io gioco con commento ad una sola stella....forse sarà quello. Però di rallentamenti non ne vedo, oppure sono talmente ininfluenti sul gioco che ormai non ci fo caso ;)
é questo infatti.. inoltre se riduci il pubblico\sugli spalti...rallentamenti non ne vedrete..
PS MA SONO PAZZO.. ho scoperto solo ora che è uscita la we2.0..
Sbaglio o il loro sito è down?? altrimenti lo sono io!!
ma un fix è previsto o aspettano direttamente il LE?
Non sn più un Wendetta quindi non so veramente, mi disp.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.