View Full Version : Star Wars -Knights of the Old Republic II: The Sith Lords [Thread Ufficiale Spoilers]
TheRipper
17-02-2005, 09:25
http://img97.exs.cx/img97/7039/sith2kw.jpg
Qui potete spoilerare in quantita' senza sporcare il Thread Ufficiale...
Ciaooo io sparisco fino a quando non l'ho finito:cool:
L'assassino è il maggiordomo (e ha una sorella gemella).
Dottor Ficus
17-02-2005, 14:38
chi m sa die comesiaall'inizio del gioco ad averel'ultimo frammento di conversazione del codice di aperura vocale (il 3°) per avore non rieco ad aprire lapor per andare dai minatori
Ripeto il mio appello...se qualcuno per piacere mi riassume cosa è successo dall'inizio fino a quando si salpa via dall'asteroide..le prime ore di gioco insomma...
SPOILER
la trama mi è apparsa confusa, non riesco a capirci nulla, perchè dice che sono l'ultimo jedi se quella che è con noi usa anche lei la forza? E ha alcune opzioni attivabili relative ai soli personaggi jedi? Inoltre non capisco su che nave ero all'inizio, chi sapeva che ero un jedi, perchè una terza nava oltre alle due citate (harbringer e ebon hawk) è entrata in scena...insomma non ho capito niente...grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! :)
Originariamente inviato da Dottor Ficus
chi m sa die comesiaall'inizio del gioco ad averel'ultimo frammento di conversazione del codice di aperura vocale (il 3°) per avore non rieco ad aprire lapor per andare dai minatori
Ma come parli? Sembri il corvo parlante della settimana enigmistica! :sofico:
Cmq io non ho avuto problemi, ho trovato per strada (non ricordo dove!) un aggeggio che registra la voce e ho fatto ripetere al robot citrullo il codice con la voce del tizio...
Dottor Ficus
17-02-2005, 21:38
ma come ragioni?
sembri l'autocisterna sotto casa mia.
grazie.
Originariamente inviato da Dottor Ficus
ma come ragioni?
sembri l'autocisterna sotto casa mia.
grazie.
Mamma mia quanto sei permaloso! Era una semplice battuta! :rolleyes:
Se ti ho offeso chiedo venia. Ciao.
Dottor Ficus
18-02-2005, 10:33
venia accordata
Loutenr1
21-02-2005, 11:56
Scusate, ma come la risolvo la missione delle danzatrici di Vogga?? :confused:
ciao ragassuoli...
mi sono bloccato su nar-shadda, non riesco ad andare a far fuori GOTO, il tipo dello scambio... so che si trova nel bar "velenoso", ma non riesco ad accedere all'ultima stanza del bar... di conseguenza non posso completare molte altre quest, soprattutto con vogga the hutt.
qualcuno ha consigli?? :D
Originariamente inviato da Loutenr1
Scusate, ma come la risolvo la missione delle danzatrici di Vogga?? :confused:
io avevo con me visas e la servitrice, a quel punto vengono fuori le opzioni per far ballare la servitrice
fedelippo
23-02-2005, 20:42
Ragazzi mi dite come devo fare x costruire la light saber?
Dove trovo tutti i componenti?
Grazie mille!
Red_Star
24-02-2005, 15:03
li trovi tutti su dantooine, dai riciclatori per esempi
fedelippo
24-02-2005, 19:51
Grazie mille..dopo vado a vedere cosa riesco a trovare!
Al momento sono a Nar Shadar (non so se sia scritto correttamente)..
*sigh* ho esplorato tutti i pianeti e ora sono tornato a dxun per l'assalto alla rampa celeste del palazzo monarchico.
Che fissa ;) , prende veramente tanto questo gioco, spero di non essere troppo vicino alla fine :D .
p.s. avete notato come, all'inizio si fatica in maniera incredibile per creare una light saber e poco dopo, andando avanti nel gioco se ne trovano un infinita'? ne avro' almeno 7-8 in inventario che prendono la muffa :cry:
Ciao a tutti!!
volevo chiedervi
ho finito tutti i pianeti, ho fatto l'assalto alla rampa celeste (qui ho ucciso il jedi),
solo che ora son bloccato, ho parlato cn tutti i jedi, a parte quello su dantooine.
che devo fare ora??
credo che dovrei tornare su telos da Atris ma come faccio??
please help me:O
scusate sn ancora all'inizio del gioco sono andato a liberare il secondo tipo(nn ric il nome) ho fatto la minimissione con il droide ma arrivo in un punto con una stana circolare e un pc al centro ho fatto tutto il fattibile ma mi sn bloccato che devo fare?
MoRdIcChIo
01-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da Tyrael
Ciao a tutti!!
volevo chiedervi
ho finito tutti i pianeti, ho fatto l'assalto alla rampa celeste (qui ho ucciso il jedi),
solo che ora son bloccato, ho parlato cn tutti i jedi, a parte quello su dantooine.
che devo fare ora??
Se hai parlato con tutti i jedi vuol dire che hai completato le missioni di ciascun pianeta quindi devi tornare su dantooine per incontrarli nell'enclave ;) Da Atris non ci puoi tornare. Se selezioni Telos dalla mappa stellare ti porta sempre alla stazione della Repubblica...
@ gir88: non capisco dove sei arrivato :what:
MoRdIcChIo
01-03-2005, 21:32
Qualcuno sa come completare la missione "Redenzione" relativa a Dantooine ? :what: Mi dice che i jedi godono di pessima fama su quel pianeta e se la situazione migliorasse potrei incontrare meno difficoltà nel mio cammino..... Non so più che fare.
Ho parlato con l'amministratore, ho risolto la guerra tra la milizia e gli altri brutti ceffi :D ma a quanto pare manca qualcosa :cry:
Originariamente inviato da gir88
scusate sn ancora all'inizio del gioco sono andato a liberare il secondo tipo(nn ric il nome) ho fatto la minimissione con il droide ma arrivo in un punto con una stana circolare e un pc al centro ho fatto tutto il fattibile ma mi sn bloccato che devo fare?
la missione con T3 (il droidino), intendi quella su nar shadda nel magazzino o quella su peragus? se e' la prima ti posso dare una zampa (finito stasera:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) se invece intendi la missione su peragus, sono passate troppe ore-gioco per ricordarmela :rolleyes:
ho notato che in kotorII non si apre la console con il tasto `.
qualcuno conosce il metodo per far apparire la console?
(sperimentato ovviamente ;) perche' in rete ho letto di tutto :rolleyes: )
Dottor Ficus
03-03-2005, 14:38
forza gente che c'ho lo stesso problema
fedelippo
03-03-2005, 20:03
Sul forum di tgmon..ne ho capito che prima è necessario mettere la tastiera Americana x poter accedere alla console!
PROBLEMA:
Sulla ravenger come fate a sistemare l'ultima bomba?
Io avevo parlato con tobin prima che scoppiasse accidentalmente una delle bombe che evevo già posizionato..
nella stanza dove c'e' il banco di lavoro armeggia un po con il terminale per sbloccare la bomba incastrata ;)
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Se hai parlato con tutti i jedi vuol dire che hai completato le missioni di ciascun pianeta quindi devi tornare su dantooine per incontrarli nell'enclave ;) Da Atris non ci puoi tornare. Se selezioni Telos dalla mappa stellare ti porta sempre alla stazione della Repubblica...
uhm uhm uhm
nn ho parlato con il jedi di dantooine... mi sa che quel pianeta nn l'ho completato...
è stato il primo pianeta che ho fatto
ma li nn ho incontrato nessun jedi
a ri help me
Originariamente inviato da fedelippo
Sul forum di tgmon..ne ho capito che prima è necessario mettere la tastiera Americana x poter accedere alla console!
si, quello anche nel primo kotor, visto che il carattere ` non esiste nella tastiera italiana. ma in kotor2 non funziona. probabilmente la riga da aggiungere nel fine .ini questa volta e' differente da enable cheats=1
si continua a cercare ;)
Blindman
04-03-2005, 17:20
Originariamente inviato da Zaphod
si, quello anche nel primo kotor, visto che il carattere ` non esiste nella tastiera italiana. ma in kotor2 non funziona. probabilmente la riga da aggiungere nel fine .ini questa volta e' differente da enable cheats=1
si continua a cercare ;)
funziona.....la console non "appare", ma i codici sono inseribili lo stesso ;)
Scusate ma voi avete provato e vi funziona?
Mi spiegate come fate per favore,io mettendo la tastiera americana e premendo ' che dovrebbe essre il tasto "q" no mi fa un cavolo.
Grazie x le risposte
Ciao lex::confused: :confused:
Gerald Tarrant
04-03-2005, 21:08
scusate se mi inserisco .. meglio giocare da femminuccia o da omino .. ?la storia cambia ..? rinucio a qualcosa scegliendo l'uno o l'altra ?Da una parte l'omino mi piace di piu' a livello potenza e carsima ... ma le sculettate delle femminuccia poi mi mancano subito ...:D
MoRdIcChIo
04-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
scusate se mi inserisco .. meglio giocare da femminuccia o da omino .. ?la storia cambia ..? rinucio a qualcosa scegliendo l'uno o l'altra ?Da una parte l'omino mi piace di piu' a livello potenza e carsima ... ma le sculettate delle femminuccia poi mi mancano subito ...:D
Le sculettate sono sempre un bel vedere :D
Attualmente sto giocando kotor2 per la seconda volta da donna quindi non saprei rispondere alla tua domanda.
Presumo cmq che alcune parti cambino (stessa cosa succedeva con kotor1) :)
MoRdIcChIo
04-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da Tyrael
uhm uhm uhm
nn ho parlato con il jedi di dantooine... mi sa che quel pianeta nn l'ho completato...
è stato il primo pianeta che ho fatto
ma li nn ho incontrato nessun jedi
a ri help me
Quando sei su dantooine ti convine:
1. Esplorare l'enclave Jedi
2. Liberare il Maesto Jedi da un gruppo di mercenari (li trovi nella caverna dei cristalli / kintar o come si scrive... insomma quella specie di ragni verdi)
3. Con l'aiuto del Maestro Jedi devi difendere il quartier generale dell'amministratore di dantooine
Originariamente inviato da Lexx
Scusate ma voi avete provato e vi funziona?
Mi spiegate come fate per favore,io mettendo la tastiera americana e premendo ' che dovrebbe essre il tasto "q" no mi fa un cavolo.
Grazie x le risposte
Ciao lex::confused: :confused:
no, nella tastiera USA devi premere il tasto \ per far apparire il carattere `
Originariamente inviato da Blindman
funziona.....la console non "appare", ma i codici sono inseribili lo stesso ;)
ma tu hai provato e ci sei riuscito oppure hai letto qualche info in rete. perche' questa l'ho letta anche io ma ti assicuro che non funziona assolutamente. La console non appare e i codici non si inseriscono. e poi sarebbe il primo videogames con una console fantasma :rolleyes:
in rete e' pieno di fake-cheat, e lo dimostra il fatto che tutti quei (pochi) file di testo che si trovano sono per kotor2 ma nel file di testo riportano i codici di kotor1 (come dancedancemalak) ;)
update:
ho trovato questo savegame editor:
http://www.starwarsknights.com/tools.php
finalmente posso cambiare quell'orrendo faccione che avevo scelto creando il personaggio :)
nota: il sito e' da guardare tutto, molto interessante.
mentre questo potrebbe spiegare la difficoltà di usare la console:
------
I found why it wouldn't work for me. When I activated the console, it apparently inserted a character on the input line from the get go. So in order for me to use the cheats, I had to press ´, backspace, enter the cheat, and then press enter.
------
Gerald Tarrant
05-03-2005, 13:54
Vi faccio uan domandina .. subito all'inizio gioco sull asteroide ..quando ci si sveglia .... vabbe' trovo il tipo Addon nelle carceri ..poi mi metto alla console con lui e chiami il robot ... poi il robot che cavolo deve fare non riesco ad andare avanti ..arrivo con il robot fino alle console davanti all Hangar ( dopo aver girato tutto gli spazi possibli .. ) poi non posso aprire per spine insufficenti altre porte ( dopo aver ripristinato il sistema )che ho sbagliato .. ?che devo fare.... :cry: grazie in aticipo ...
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Quando sei su dantooine ti convine:
1. Esplorare l'enclave Jedi
2. Liberare il Maesto Jedi da un gruppo di mercenari (li trovi nella caverna dei cristalli / kintar o come si scrive... insomma quella specie di ragni verdi)
3. Con l'aiuto del Maestro Jedi devi difendere il quartier generale dell'amministratore di dantooine
Grazie! :)
il problema è che ho esplorato prima la caverna e all'accampamento dei mercenari nn c'era nessuno) e poi l' enclave jedi...
Grazie mille
TheRipper
05-03-2005, 20:54
Vi faccio uan domandina .. subito all'inizio gioco sull asteroide ..quando ci si sveglia .... vabbe' trovo il tipo Addon nelle carceri ..poi mi metto alla console con lui e chiami il robot ... poi il robot che cavolo deve fare non riesco ad andare avanti ..arrivo con il robot fino alle console davanti all Hangar ( dopo aver girato tutto gli spazi possibli .. ) poi non posso aprire per spine insufficenti altre porte ( dopo aver ripristinato il sistema )che ho sbagliato .. ?che devo fare.... :cry: grazie in aticipo ...
Devi piantare una mina sulla porta del magazzino che si trova nella stanza in cui inizi a comandare il robottino...E' l'unico modo per aprirla.
Gerald Tarrant
05-03-2005, 23:06
Perche' quando sono davanti a quella maledetta porta mi dice che non ho esperienza sufficente per montare quella schifosa mina .. qualcuno mi dia gentilmente una mano perche' sclero gia' dopo 5 minuti di gioco .. grazie e ciao
Non riesco a capire sono andato di sotto .. ho preso il datapad .. tutti pezzi possibili .. ma mi rimane chiusa quella porta e le due della sala comandi ( quella da cui si vede l'hangar ) .. please help me ...
BuonaNotte
TheRipper
06-03-2005, 02:10
Perche' quando sono davanti a quella maledetta porta mi dice che non ho esperienza sufficente per montare quella schifosa mina .. qualcuno mi dia gentilmente una mano perche' sclero gia' dopo 5 minuti di gioco .. grazie e ciao
Non riesco a capire sono andato di sotto .. ho preso il datapad .. tutti pezzi possibili .. ma mi rimane chiusa quella porta e le due della sala comandi ( quella da cui si vede l'hangar ) .. please help me ...
BuonaNotte
Ah ho capito quel'e' il problema...Per caso hai iniziato a livello difficile?
Purtroppo e' un bug di bilanciamento...per aprire quella porta per forza di cose ti conviene abbassare un attimo il livello di difficolta' (si puo' fare al volo dal pannello delle opzioni) in modo che ci sia bisogno di meno punti di "demolition" per piazzare la mina.
Gerald Tarrant
06-03-2005, 10:12
Ehhh ..propio livelli difficile .. visto il grado di difficolta' del primo ho pensato di metterlo subito dall' inizio al massimo ..molte grazie ... ma per tutte quest cavolate non c'è un patch ...?
PS Sei un mito grazie ....
NB Ho acquistato la versione italiana del games 55 euro ... dopo aver "trovato " sul web quella originale in inglese .. mah in italiano è uno scandalo .... !:mad: Chi l'ha tradotta topo gigio?
Gerald Tarrant
06-03-2005, 13:33
Penso ..ormai di essere un caso umano ....
Altra domandina : Ho trovato i primi due campioni vocali per aprire la porta esterna verso l'Hangar .. il terzo dove cavolo lo trovo .. ?( sono ancora su Peragus II :D )Ci sto' diventando matto ... chi me lo devo dare ? Uno l'ho trovato nel cadavere del tipo della sicurezza ..il secondo dev'essere quello registrato nel Droide MK ..il terzo dove si troverebbe ?Scusate ancora se rompo di continuo .... :D ( sempre livello difficile )
ciao
fedelippo
06-03-2005, 16:00
Ragazzi non mi sblocco dalla ravenger..
A quale terminale fai riferimento?
Io non ne ho trovati..
Sono piantato li da un bel pò di tempo e sono abbastanza incaxxato!:mad: :muro:
TheRipper
06-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da fedelippo
Ragazzi non mi sblocco dalla ravenger..
A quale terminale fai riferimento?
Io non ne ho trovati..
Sono piantato li da un bel pò di tempo e sono abbastanza incaxxato!:mad: :muro:
Controlla bene nella stanza con la Workbench e il Torpedo;)
mandangez
06-03-2005, 23:27
anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
non capisco dove devo andare
tutte le porte sono bloccate o cmq inaccessibili.
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz
:confused: :p
Originariamente inviato da mandangez
ovvero.
dopo che ti rincontri con la vecchia e vai a prendere il tipo, incontri il tuo vecchio servitore hk7(o come si chiama..) lo fai fuori e poi !??
Devo bypassare quel muro elettrico per arrivare all'hangar ma non sò come arrivarci!
help me plz
Come ti permetti!!! Quello che uccidi è un viscido hk-50 il MITICO hk-47 non si tocca!!! :eek: quello era il miglior personaggio del 1° :D mi piegava in due dai sabbipodi :rotfl:
Originariamente inviato da Zaphod
ma tu hai provato e ci sei riuscito oppure hai letto qualche info in rete. perche' questa l'ho letta anche io ma ti assicuro che non funziona assolutamente. La console non appare e i codici non si inseriscono. e poi sarebbe il primo videogames con una console fantasma :rolleyes:
in rete e' pieno di fake-cheat, e lo dimostra il fatto che tutti quei (pochi) file di testo che si trovano sono per kotor2 ma nel file di testo riportano i codici di kotor1 (come dancedancemalak) ;)
Grazie x la dritta si in effetti la console non appare ma i codici funzionano lostesso.
Visto che siete cosi gentili vi chiedo un' altro aiutino sono su Korriban bloccato nell'accademia Sith non riesco a superare la prova scritta che mi aprirebbe la sala degli allenamenti, mi potreste dare una mano, sono andato alla biblioteca ma non ci sono aiuti nel computer e non so come fare.
Grazie mille
Lex
mandangez
07-03-2005, 22:46
Originariamente inviato da mandangez
ovvero.
help me plz
quindi nessuno mi sà indicare cosa bisogna fare ??:confused: n
Originariamente inviato da Lexx
Grazie x la dritta si in effetti la console non appare ma i codici funzionano lostesso.
Visto che siete cosi gentili vi chiedo un' altro aiutino sono su Korriban bloccato nell'accademia Sith non riesco a superare la prova scritta che mi aprirebbe la sala degli allenamenti, mi potreste dare una mano, sono andato alla biblioteca ma non ci sono aiuti nel computer e non so come fare.
Grazie mille
Lex
vai dove ci sono le cuccette e accedi al terminale funzionante, dai l'esame di Sith di 1° livello e una volta promosso ti aprirà la sala di allenamento :)
mandangez
20-03-2005, 17:36
[B]anche io sono bloccato all'inizio..
ovvero.
help me plz
mi datei una mano !?!
:cry: :cry:
plz:confused:
ciao tutti io sn nella base militare di telos...nel punto dove c'è la navetta che in teoria dovrebbe portarmi alla ebon hawk...il problmea è che li c'è un droide gigante che nn riesco ad uccidere gli arivo circa a 1\4 della vita m poi mi muiono tutti...sapete consigliarmi un metodo per ucciderlo?
Attenzione, spoilers vari:
Su nar shadaa ho praticamente fatto tutto. Ho parlato con Vogga the Hutt e mentre ero li abbiamo parlato di Goto. Poi successivamente ho usato il campo di dissimulazione per ascoltare gli scagnozzi di Vogga parlare tra loro e a questo punto è apparsa la quest che suggerisce che posso riuscire a parlare con Vogga se parlo di Goto. Solo che io questo l'ho gia fatto e la quest non se ne va. C'è qualche modo per farla sparire? Io volevo fare tutte le quest!
In quanto al droide di Goto, non c'è modo di NON averlo nel proprio team? Ho il sospetto che mi abbia preso il posto che dovrebbe assumere il discepolo e preferivo quest'ultimo... Fa niente, ho trovato la risposta da solo per questa ultima parte
E ora una domanda che riguarda l'addestramento dei miei compagni:
So che parlando nel modo giusto posso insegnare la forza ai miei compagni. L'ho già fatto con Atton, sono sulla buona strada con la servitrice e credo di poterlo fare anche con Mira. Sapete se è possibile anche con Bao-Dur e il discepolo, ammesso che quest'ultimo riesca ad invitarlo nel mio gruppo? Fa niente, ho trovato la risposta da solo per questa ultima parte
HELP SPOILER SU DANTOINE
E' il mio primo pianeta scelto.
Sono malvagio, ma nello scontro decido di stare coi buoni.
allo scontro finale nella base, io sono da solo insieme alle reclute e sconfiggere i mercenari non ci sono problemi.
Pero' dopo appare immediatamente il maestro jedi e combatte contro di me.
In 2 colpi mi sega via!!!
Non ho poteri paralizzanti da bloccarlo ( li ha la mia maestra, ma qui sono solo ) e apparendo dal nulla, non ho il tempo di potenziarmi ( con velocita'/meditazione/ e un po di siringhe...)
Avendo salvato immediatamente prima della scelta se stare o no coi mercenari, ho provato anche a stare con loro, ma alla fine c'e' sempre il maestro che mi sega....
PS
Mi viene in mente solo adesso che sto giocando a livello difficile, magari se metto normale riesco a sopravvivere...:O
Pero' vorrei sapere dove sono i miei 2 compagni di lotta!!!( la maestra e il soldato trovato nelle rovine ):mad: :mad: :mad:
sto avanzando...
veramente belli storia e dialoghi! ( ben + di episode1-2 e probabilmente 3 )
Volevo chiedere chiarimenti su
quest su dontoinee
quello della chiave idraulica di Akkere trovata nel robot riparato.
mi diceva ( al momento sono su altro pianeta ) che dovevo chiedere ad akkere info in merito e che lo trovavo all'esterno di khoonda.
ma di questa(o) akkere non c'e' ombra:O
su korriband
ho appena visitato il tempio sith e ne sono uscito, pero' mi sono dimenticato di provare a far saltare la porta con l'esplosivo trovato ed una volta uscito (obbligata) non mi faceva + entrare.
Potro' rientrarci + avanti?
mi sono perso qualcosa di fondamentale?:O
Gerald Tarrant
27-03-2005, 17:07
Scusate non c'è qualche link con le soluzioni del game per chi si trovasse in difficolta' ?(magari in italiano ) Molte grazie in anticipo ... ciaouuuz ;)
TheRipper
27-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da ciocia
quest su dontoinee
quello della chiave idraulica di Akkere trovata nel robot riparato.
mi diceva ( al momento sono su altro pianeta ) che dovevo chiedere ad akkere info in merito e che lo trovavo all'esterno di khoonda.
ma di questa(o) akkere non c'e' ombra:O
su korriband
ho appena visitato il tempio sith e ne sono uscito, pero' mi sono dimenticato di provare a far saltare la porta con l'esplosivo trovato ed una volta uscito (obbligata) non mi faceva + entrare.
Potro' rientrarci + avanti?
mi sono perso qualcosa di fondamentale?:O
Dantooine: Akkere si trova proprio fuori da Khoonda...E' un mercante Rodiano che sta proprio in uno dei 4 angoli del cortile. Cmq se hai gia' finito la quest dell'assalto dei mercenari potrebbe essere morto forse e' per quello che non lo trovi.
Korriban: in quella stanza c'e' un holocron e qualche Footlocker...Se parlando di Revan l'hai posizionato nel lato chiaro della forza l'holo e' distrutto e non utilizzabile. Al contrario, se Revan nella tua storia e' parte del lato oscuro, vedrai una sequenza holografica che lo riguarda.
Io sono bloccato su nar shaddah
Ho fatto qualche questo, ho modificato le priorità dei piloni, ma non so dove trovare i codici per la nave, jabba mi chiede di ammazzare Goto ma non so dove cercarlo, voglio oltrepassare il bar con i gas velenosi ma dopo la seconda stanza non so dove andare
Scusate non c'è qualche link con le soluzioni del game per chi si trovasse in difficolta' ?(magari in italiano ) Molte grazie in anticipo ... ciaouuuz ;)
Ci siamo noi ad aiutare:D
Originariamente inviato da Besk
Io sono bloccato su nar shaddah
Io ci sono appena atterrato.
ho seguito la sequenza dei pianeti dall'alto al basso, cosi' questo e' l'ultimo
:O
Iguana79
03-04-2005, 19:44
ragaaaaa ..ma come si abilita la console in sto gioco?!?!?!??!?!
Legolas84
04-04-2005, 13:45
Finito KOTOR 2 ora posso unirvi a voi :asd:
Comunque magnifico gioco la Obsidian è veramente un grande Team ;) (Meno male che hanno loro in mano NWN2 :asd: )
Io l'ho finito immerso nel lato oscuro.... Team preferito Kreia - Visas... il vostro?
Se mi gira me lo rigioco lato chiaro... però Pergasus e Nar Shadda sono un pò da Flebo :D
E pensare che ancora devo finire Far Cry... :mc:
Comunque avete notato anche voi che forse il gioco è più impostato per terminarlo con il Lato chiaro?
Iguana79
04-04-2005, 13:56
io mi sto incasinando....mi sono appena schiantato sul pianeta alla ricernca della mia nave...quando i componeti del gruppo se ne vanno per i cavoli loro..e vengono trucidati dai nemici...
..ma porc...c'è un modo per evitare che prendano iniziativa da soli ???
ciao
Legolas84
04-04-2005, 14:00
Si, dove ci sono le opzioni per l'uso della forza non di combattimento, l'uso dei medipack, l'uso degli scudi ecc.. c'è anche l'impostazione di IA del PNG. Seleziona quella che le fa mantenere la posizione (questo controllo si trova in basso a sinistra sullo schermo).
Iguana79
04-04-2005, 14:08
Originariamente inviato da Legolas84
Si, dove ci sono le opzioni per l'uso della forza non di combattimento, l'uso dei medipack, l'uso degli scudi ecc.. c'è anche l'impostazione di IA del PNG. Seleziona quella che le fa mantenere la posizione (questo controllo si trova in basso a sinistra sullo schermo).
ok grazie, ci darò un'occhiata :)
..mi ero già demoralizzato...mi è piaciuto così tanto il primo...che questo secondo capitolo mi stava deludendo...
...ma poi c'è qualche bella figliola, come nel primo, con la quale fare coppia.....quella fase di innamoramento sottile che c'era in KOTOR I era sensazionale secondo me..... :D
Originariamente inviato da Iguana79
io mi sto incasinando....mi sono appena schiantato sul pianeta alla ricernca della mia nave...quando i componeti del gruppo se ne vanno per i cavoli loro..e vengono trucidati dai nemici...
..ma porc...c'è un modo per evitare che prendano iniziativa da soli ???
ciao
Non so se ti conviene, il controllo e' moolto pessimo.
Da li puoi selezionare il comportamento ( attacco/stazionario/da lontano/jedi/granatiere )
Se vuoi che non corrano dietro il nemico devi selezionare stazionario, ma a volte capita che subiscano i blaster senza reagire, stando fermi come dei beota....alla fine mi sono abituato a tenerli su aggressivo.
Anche io l'ho finito ieri completamente dark:cool:
Mi aspettavo di peggio dal finale ( visti i commenti ), quasi un matrix2, ma non e' stato cosi'.
Un finale direi molto da oracolo:D:D
Certamente non e' esaltante come il primo ( la cerimonia ), pero' ci puo' stare, ovviamente in attesa di kotor3 sperando finalmente di reincontrare......:O
Legolas84
04-04-2005, 18:39
.....Lord Raven :cool:
Dark Schneider
05-04-2005, 00:36
Ehm ragà...al primo livello dopo che ho ammazzato il droide dove devo andare?:confused: Ovviamente sto scappando insieme agli altri due personaggi.
Legolas84
05-04-2005, 10:38
Ciao Dark :)
Allora se non sbaglio isamo proprio all'inizio quando la storia è ancora da flebo :D
Il droide che uccidi è quello assassino AK50 giusto? in tal caso mi pare di ricordare (sono passate almeno 27 ore di gioco da allora) che devi abbandonare la stazione tornando alla Ebon Hawk che è nell'hangar dove hai fatto quel piccolo pezzo con il droide tipo C1P8 :)
Dark Schneider
05-04-2005, 16:37
Provo a vedere. :)
Legolas84
05-04-2005, 17:48
Edit. risolto da solo :D
Iguana79
07-04-2005, 16:19
Raga, problema tecnico: sono appena arrivato su Datooine...il gioco va a super scattoni...
..non può essere un problema hardware: P4 3.4, 2 giga di ram e x800 pro...
...patchato con lìultimo aggiornamento..
..qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
ciao
e' un difetto di dantooine, lo fa a tutti.
Forse c'era un settaggio particolare che aiutava a migliorare, non so, non impedendo la giocabilita', non ci ho fatto caso e sono andato avanti cosi' senza informarmi
Legolas84
07-04-2005, 18:16
A me dantooine è andato alla grande.
6800GT
sicuro? ho anche io una 6800gt:O
Non e' che andava a scatti, il gioco era fluido, ma a volte si bloccava per 1 secondo e, se si stava correndo con la speed al massimo, quando il gioco ripartiva il giocatore si teletrasportava 50mt + avanti:D
Aggiungi questa riga sotto GRAPHIC OPTIONS
Disable Vertex Buffer Objects=1
Io lo ho scoperto solo dopo aver finito dantooine, e con un po' di fatica e ingegno sono riuscito a gicoarlo lo stesso :D
Iguana79
07-04-2005, 21:23
aaah...perfetto :) grazie, va lisio come l'olio...
..a proposito...ma che devo trovare su dantooine...nell'enclave no ho trovato nulla ..:confused:
Originariamente inviato da Iguana79
aaah...perfetto :) grazie, va lisio come l'olio...
..a proposito...ma che devo trovare su dantooine...nell'enclave no ho trovato nulla ..:confused:
nell'enclave niente di particolare...( a parte un datapad che ti da informazioni dove sta il jedi che cerchi...senza il quale non lo troveresti)
EDIT: beh, c'e' anche un personaggio che si aggrega alla truppa:O
TheRipper
07-04-2005, 23:11
Solo se sei donna pero'...:O
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare oggi e sul mio pc ci sono seri problemi !? Non penso sia problema HW (P4 3.0, 1GB ram e 6800gt):
alle volte quando prendo un oggetto l'icona dell'inventario si mette a lampeggiare e non finisce più (nemmeno se entro e clicco su tutti gli oggetti); anzi ogni volta che accedo all'inventario la colonna sonora si blocca e riparte di nuovo ... moooolto fastidioso;
non sono ancora riuscito ad equipaggiare 2 armi: come si fa ? Ho una vibroblade e un plasm torch: se provo a mettere la vibroblade sulla mano secondaria mi viene switchata in automatico sulla primaria (ma la cosa bella è che una volta ho cliccato sul plasma torch e me le ha equipaggiate tutte e due insieme)
infine dopo un po' che gioco compare la bella scritta: si è verificato un errore ...
Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi oppure è il mio pc a non digerire bene questo kotor2 ?
Grazie
P.s.: versione 2.00.424 English
Iguana79
08-04-2005, 10:51
..è l'ultima versione? fai l'aggiornamento automatico e vedi se ci sono degli update..
...finalmente mi son fato sta cavolo di spada laser :D :D :D doppia...:D
Ultima versione (sigh :cry: ).
Sto cercando di risolvere i problemi di incompatibilità ... spero di riuscirci.
La cosa strana è che non riesco ad equipaggiare 2 armi ... ma esistono armi che sono incompatibili ? (ho provato vibroblade con plasma torch e vibroblade con mine blaster, ma niente da fare).
Iguana79
08-04-2005, 12:04
..mmh..non ho mai provato ma non credo tu possa usare spada e blaster assieme...
...e cmq dovresti avere l'abilità doppia arma...
..a mio avviso, è meglio utilizzare una sola arma, troppe panalità sul colpire utilizzandone due....
Grazie.
Ora proverò diverse combinazioni di settaggi nella speranza di riuscire a giocare senza intoppi.
Speriamo bene :)
Originariamente inviato da TheRipper
Solo se sei donna pero'...:O
non lo sapevo..:O
X adynak
l'abilita' a 2 mani credo non sia necessaria ( ma e' altamente consigliata per non avere troppa penalita' per colpire )
Ci sono armi che NON si possono equipaggiare sulla mano sx.....( credo ad esempio la vibrolama ), se vuoi essere sicuro, metti nella sx un'arma adatta alla seconda mano ( te ne accorgi nella descrizione perche' ha meno penalita' se usata nella seconda mano rispetto ad altre )
Dark Schneider
08-04-2005, 21:57
Ragazzi ma come si batte il super robottone nella base sottoranea? Mi riferisco a quello ced sorveglia la nave nell'hangar.Suggerimenti?
Sgarboman
09-04-2005, 06:25
Ho un problemaccio dentro l'accamdemia Sith: sono :muro: ore :muro: che :muro: provo :muro: a :muro: fare :muro: l'esame :muro: al :muro: computer :muro: ma al massimo do 2 risposte esatte :cry: . Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!
Sgarboman
09-04-2005, 06:29
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ma come si batte il super robottone nella base sottoranea? Mi riferisco a quello ced sorveglia la nave nell'hangar.Suggerimenti?
Questa la so :D : a dire il vero io l'ho distrutto senza tanti problemi e anche se all'inizio sembrava chissàchi alla fine si è rivelato grosso e ca***ne. Prova a metterci un po' più di impegno e soprattutto... "usa la forza, Dark Schnaider" ;)
Sgarboman
09-04-2005, 06:34
nell'enclave niente di particolare...( a parte un datapad che ti da informazioni dove sta il jedi che cerchi...senza il quale non lo troveresti)
Scusate se sto postando centinaia di messaggi, ma sto gioco mi sta prendendo veramente bene (2 giorni/72 ore di gioco :sofico: ), prometto che non lo faccio più :nonio: . Nell'enclave c'è uno jedi??? Io non ho trovato una mazza.
Per il robottone io l'ho seccato al primo colpo senza problemi, ideale sarebbe avere il potere distruggi doide, se non l'hai usa i fulmini ( io ero con 3jedi, 2 usavano la spada laser ed 1 da lontano colpiva coi fulmini che fanno cmq molto male ai droidi )
Se non hai neppure quelli, beh, inventa qualcosa. Usa i poteri e i potenziatori al max.
x sgarbomen
se ricordo bene hai 4 risposte possibili e 4-5domande.
1 domanda e' facile ( e' un calcolo matematico da fare...) e quella la dovresti sapere con certezza..
Cmq vai a tentativi sequenziali e non impieghi certamente 2 ore:O
Partendo dal presupposto che non sai nessuna risposta, rispondi:
1-1-1-1-1 ( la prima risposta alle 5 domande ) e guardi che risultato hai fatto
poi
2-1-1-1-1
3-1-1-1-1
4-1-1-1-1
E vedi tra i 4 tentativi quello che ti ha dato + risposte esatte ( ES: 1-2-1-1 vorra' dire che alla prima domanda la risposta giusta sara' la seconda perche' ti ha dato 2 risposte invece di 1 esatte )
E poi vai avanti con le altre ( mettiamo che la prima risposta sia la 2° )
2-1-1-1-1
2-2-1-1-1
2-3-1-1-1
2-4-1-1-1
Quello con maggior risultato sara' la tua risposta..E COSI' VIA;)
TheRipper
09-04-2005, 13:15
Originariamente inviato da Dark Schneider
Granate ioniche, poteri jedi stun droid e potenziamenti vari o in alternativa fucili a carica ionica.
Sgarboman
09-04-2005, 14:41
x sgarbomen
se ricordo bene hai 4 risposte possibili e 4-5domande.
1 domanda e' facile ( e' un calcolo matematico da fare...) e quella la dovresti sapere con certezza..
Cmq vai a tentativi sequenziali e non impieghi certamente 2 ore:O
Partendo dal presupposto che non sai nessuna risposta, rispondi:
1-1-1-1-1 ( la prima risposta alle 5 domande ) e guardi che risultato hai fatto
poi
2-1-1-1-1
3-1-1-1-1
4-1-1-1-1
E vedi tra i 4 tentativi quello che ti ha dato + risposte esatte ( ES: 1-2-1-1 vorra' dire che alla prima domanda la risposta giusta sara' la seconda perche' ti ha dato 2 risposte invece di 1 esatte )
E poi vai avanti con le altre ( mettiamo che la prima risposta sia la 2° )
2-1-1-1-1
2-2-1-1-1
2-3-1-1-1
2-4-1-1-1
Quello con maggior risultato sara' la tua risposta..E COSI' VIA;)
Alla fine ci sono arrivato anch'io :muro: . Grazielo stesso. Sai dirmi qualcos'altro delle altre domande che ho fatto?
Originariamente inviato da Sgarboman
Nell'enclave c'è uno jedi??? Io non ho trovato una mazza.
e' questa l'altra domanda?
cerchi il maestro jedi su doontoine?
premetto che l'ho giocato al lato oscuro e con PG donna:
nell'enclave trovo uno studioso ( che si unira' al gruppo solo se sei donna ) e soprattutto un dpad che ti dice che il maestro jedi e' stato catturato e portato nella grotta delle gemme ( l'unica che c'e' )
Solo dopo aver letto questo datapad, quando entrerai nelle grotte, troverai il maestro jedi prigioniero ( altrimenti la grotta e' vuota )
Sgarboman
09-04-2005, 16:19
e' questa l'altra domanda?
cerchi il maestro jedi su doontoine?
premetto che l'ho giocato al lato oscuro e con PG donna:
nell'enclave trovo uno studioso ( che si unira' al gruppo solo se sei donna ) e soprattutto un dpad che ti dice che il maestro jedi e' stato catturato e portato nella grotta delle gemme ( l'unica che c'e' )
Solo dopo aver letto questo datapad, quando entrerai nelle grotte, troverai il maestro jedi prigioniero ( altrimenti la grotta e' vuota )
Ma porc... :ncomment: io non ho trovato niente :cry: . Allora ci devo tornare... Grazie del supporto ciocia :)
Iguana79
09-04-2005, 17:48
ma che palle è il pianeta dei contrabbandieri.....???
..saranno 4 ore che giro, su e giù, aiuta questo, aiuta l'altro, sistema lo swoop...
...ma che diavolo devo fare veramente per incontrare gogo???
Dark Schneider
09-04-2005, 19:10
In effetti è stato facile battere il robottone...con il potere della froza per stordire i droni. :)
Iguana79
10-04-2005, 22:44
Finito :) Lato Chiaro.
Trama da film ;) Mancava solo un po' di attaccamento a qualche personaggio...tipo Bastila nel primo :)
Sgarboman
12-04-2005, 18:15
Edito la mia domanda. Adesso sono arrivato sulla nava appuntita dove c'è il signore dei Sith (quello con la maschera bianca). Per far saltare la nave ci servono 4 bombe, ma io ne ho soltanto tre poichè secondo il gioco ne dovrei trovare un'altra o a limite me la dovrei costruire. Il punto è che con il banco da lavoro non me ne posso costruire e non riesco a trovarne un'altra. Che faccio? :mc: :mc: :mc:
Ragazzi ho un problema con la corsa degli sgusci: dopo aver finito una corsa con tempo record il race master mi dice testuali parole
"Nice spilt, but you need to finish the race to qualify".
Sono su Telos ... aiutatemi a capire.
Bisogna fare qualcosa di particolare perché la corsa sia considerata finita ?
Bug del gioco ?
Bug mio ? (forse più probabile) :)
Sgarboman
14-04-2005, 00:36
Ragazzi ho un problema con la corsa degli sgusci: dopo aver finito una corsa con tempo record il race master mi dice testuali parole
"Nice spilt, but you need to finish the race to qualify".
Sono su Telos ... aiutatemi a capire.
Bisogna fare qualcosa di particolare perché la corsa sia considerata finita ?
Bug del gioco ?
Ma lo sai che lo fa pure a me :confused: ! E a volte quando faccio il record quel bastardo lo abbassa: per capirci, il record è 1min3sec, io faccio 1min0sec e lui mi dice che è 59sec :mbe:
Jedi_Master
14-04-2005, 10:36
Bug del gioco ?
Tu sei innocente!!
:O
Tutte le corse di swoop sono bacate da paura, riprova finche
non gli va' bene ciao!
:)
x sgarboman: l'ultima bomba la "crei" dal missile che trovi in una stanza
del livello, la devi pero' sbloccare con il terminale che c'e' li vicino.
Edito la mia domanda. Adesso sono arrivato sulla nava appuntita dove c'è il signore dei Sith (quello con la maschera bianca). Per far saltare la nave ci servono 4 bombe, ma io ne ho soltanto tre poichè secondo il gioco ne dovrei trovare un'altra o a limite me la dovrei costruire. Il punto è che con il banco da lavoro non me ne posso costruire e non riesco a trovarne un'altra. Che faccio? :mc: :mc: :mc:
SPOILER!!!!!!!!
Difianco al banco da lavoro c'è la bomba, alla tua estrema sinistra c'è una texture di un computer, ma utilizzabile, sblocchi la bomba e la prendi
FINE SPOILER!!!!!
Grazie ragazzi.
Finalmente dopo aver ricaricato la partita sono riuscito a vincere la corsa (contro il tempo e contro i bug).
Ciao
Sgarboman
14-04-2005, 15:03
Tu sei innocente!!
x sgarboman: l'ultima bomba la "crei" dal missile che trovi in una stanza
del livello, la devi pero' sbloccare con il terminale che c'e' li vicino.
Ma infatti mi dice che la bomba non si può staccare dal missile... allora c'è un terminale nei dintorni! Quando lo trovo :bsod:
Thanks to: Jedi_Master and Besk ;)
Iguana79
14-04-2005, 15:22
Ma infatti mi dice che la bomba non si può staccare dal missile... allora c'è un terminale nei dintorni! Quando lo trovo :bsod:
Thanks to: Jedi_Master and Besk ;)
si, prima devi piazzare le tre cariche...poi vai al terminale...poi al missile...e poi piazzi l'ultima...
ciao
Dark Schneider
17-04-2005, 13:05
Ho sconfitto il Maestro Kavar. :sofico:
Ragà una domanda: sono andato su Korriban. Ho affrontato Darth Sion, ma per ora è troppo forte, quindi son dovuto scappare. Mi trovo nelle caverne, però c'è un passaggio che non riesco a superare pechè dice che il Lato Oscuro deve essere ancora più forte in me. Ho parlato a destra e a manca su Korriban ed ho acquisito sempre più punti per il lato oscuro, ma non è ancora sufficente. Dite che è meglio se me ne vado da qlc altro pianeta(tipo ritorno a Telos) acquisisco ancora più cattiveria e poi torno qui? :)
Sgarboman
17-04-2005, 15:59
Ragà una domanda: sono andato su Korriban. Ho affrontato Darth Sion, ma per ora è troppo forte, quindi son dovuto scappare. Mi trovo nelle caverne, però c'è un passaggio che non riesco a superare pechè dice che il Lato Oscuro deve essere ancora più forte in me. Ho parlato a destra e a manca su Korriban ed ho acquisito sempre più punti per il lato oscuro, ma non è ancora sufficente. Dite che è meglio se me ne vado da qlc altro pianeta(tipo ritorno a Telos) acquisisco ancora più cattiveria e poi torno qui? :)
Se il passaggio che dici è la caverna con davanti il cadavere di un animale, io non ci sono potuto entrare prima di essere andato dall'altra parte (se non mi sbaglio ci doveva essere una biforcazione un po' prima).
Simo-ita
04-05-2005, 23:42
iguana79 mi e' successo anche a me e solo dopo 1 ora a girare tutta la nave sono venuto a leggere, porca troia se nn avesse quella grafica di merda quel cazzo di terminale si troverebbe subito...io nn l'avevo neanche visto...
Per entrare nella caverna devi essere di livello alto (mi sa almeno 20) e avere il lato oscuro (o quello chiaro) mooooolto sviluppati (quasi al max).
Io l'ho giocato in modo neutrale e non sono riuscito ad entrare :(
Giovamas
05-05-2005, 12:44
Confermo Adynak. Non entri. Per noi jedi grigi dura la vita :rolleyes: niente caverna e classi di prestigio ed influenza sul parti difficilotta. Sembra che il gioco ti obblighi proprio a schierarti. Io sono buono con gli umili che mi chiedono aiuto ma nessuna pietà per chi mi ha allontanato dall'ordine (a Dantoine sono andato con i mercenari e Onderon con il generale) o chi mi sfida però mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose. Potevano prevedere una via di mezzo tra psicopatico/buonissimo IMHO
Sgarboman
05-05-2005, 13:16
Confermo Adynak. Non entri. Per noi jedi grigi dura la vita :rolleyes: niente caverna e classi di prestigio ed influenza sul parti difficilotta. Sembra che il gioco ti obblighi proprio a schierarti. Io sono buono con gli umili che mi chiedono aiuto ma nessuna pietà per chi mi ha allontanato dall'ordine (a Dantoine sono andato con i mercenari e Onderon con il generale) o chi mi sfida però mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose. Potevano prevedere una via di mezzo tra psicopatico/buonissimo IMHO
Piccola correzione. I jedi grigi non sono quelli che non sono ne chiari ne scuri, ma quelli che utilizzano ancora la forza nonostante siano stati cacciati dall'ordine :O
Giovamas
05-05-2005, 13:26
Piccola correzione. I jedi grigi non sono quelli che non sono ne chiari ne scuri, ma quelli che utilizzano ancora la forza nonostante siano stati cacciati dall'ordine :O
Che è la condizione dell'esule. Mi sono espresso male in effetti. I jedi grigi (esempio Jolee Bindo o Kyle ) sono quelli che pur essendo jedi operano in modo indipendente ed al di fuori del consiglio secondo me per libera scelta non necessariamnte scacciati. Le loro "Robe" potenziano essenzialmente il carisma per l'uso dei poteri LS e DS. Grazie della precisazione e ciao :)
Salve a tutti sto giocando con un ritmo incalzantre a Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords ma adesso non so per quale motivo mi sono bloccato. Sono al massimo del lato chiaro ho già visitato 2 pianeti sono al livello 20. Ora mi trovo sul pianeta delle tombe dei sith. Sono entrato nella caverna ho affrontato tutte le visioni con risposte per il lato chiaro non c'è più nessuno eppure non riesco ad uscire ci sono tre porte bloccate nella stanza dove ho sconfitto la visione di Raven. Sono bloccato vi prego aiutatemi !!!!1
:help: :help: :help:
piccolo up per te
io non mi ricordo :O
Sgarboman
18-05-2005, 20:03
Che è la condizione dell'esule. Mi sono espresso male in effetti. I jedi grigi (esempio Jolee Bindo o Kyle ) sono quelli che pur essendo jedi operano in modo indipendente ed al di fuori del consiglio secondo me per libera scelta non necessariamnte scacciati. Le loro "Robe" potenziano essenzialmente il carisma per l'uso dei poteri LS e DS. Grazie della precisazione e ciao :)
;) :D
Salve a tutti sto giocando con un ritmo incalzantre a Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords ma adesso non so per quale motivo mi sono bloccato. Sono al massimo del lato chiaro ho già visitato 2 pianeti sono al livello 20. Ora mi trovo sul pianeta delle tombe dei sith. Sono entrato nella caverna ho affrontato tutte le visioni con risposte per il lato chiaro non c'è più nessuno eppure non riesco ad uscire ci sono tre porte bloccate nella stanza dove ho sconfitto la visione di Raven. Sono bloccato vi prego aiutatemi !!!!1
Hai aperto proprio tutto? Sinceramente non mi ricordo di preciso, comunque prova a tornare indietro.
Giovamas
19-05-2005, 08:23
Non so neppure io :confused: Dopo aver sconfitto Revan dovrebbe apparirti Kreia che ti dice cosa fare. Prova a ripartire da un salvataggio. L'hai scaricata la patch?
Giovamas
19-05-2005, 14:24
Ho finito lato grey side. Mi ha talmente colpito l'ultima frase che è finita in sign...
sto per rientrare nella caverna adesso.
Dove la trovo la patch?
sto per rientrare nella caverna adesso.
Dove la trovo la patch?
T'el chi: http://www.obsidianent.com/ :D
ho superato il problema della tombae sono arrivato fino a battermi con kreia lato chiaro solo che non ci riesco queòòe tre spade fluttuanti appena mi toccano mi uccidono!! come posso fare?
ho superato il problema della tombae sono arrivato fino a battermi con kreia lato chiaro solo che non ci riesco queòòe tre spade fluttuanti appena mi toccano mi uccidono!! come posso fare?
Beh, o abbassi il livello di difficoltà o una bella tempesta della forza risolve il problema.
Giovamas
24-05-2005, 09:32
Infatti. Con un Jedi consolare non mi hanno dato nessun problema (tempesta di forza + onda). Ho avuto mooolti più problemi a sconfiggere Hanharr con Mira
Sgarboman
24-05-2005, 12:22
Infatti. Con un Jedi consolare non mi hanno dato nessun problema (tempesta di forza + onda). Ho avuto mooolti più problemi a sconfiggere Hanharr con Mira
Che è stà tempesta di forza??? Io non l'avevo sviluppata e ho dovuto fare tutto a mano... :doh:
Giovamas
24-05-2005, 14:42
Che è stà tempesta di forza??? Io non l'avevo sviluppata e ho dovuto fare tutto a mano... :doh:
E' un potere del lato oscuro con restrizione armatura: shock--fulmine di forza--tempesta di forza. Devastante.
alex_gio1983
26-05-2005, 22:19
ho giocato sia da light che da dark side ma non sono riuscito a sbloccare tutti i filmati... come mai? qualcuno ha un codice per sbloccarli?
Crystal1988
14-06-2005, 23:22
Raga...
Sapete dirmi se il rapporto del protagonista con visas eè diverso se sono dark grey o light?
Si può sapere se Visas ed il protagonista possono avere una "storia"(nel caso dark credo)?
io l'ho giocato solo come dark lady e in questo caso visas era molto legata a me, ipotizzo che se fossi stato uomo magari.... :O
Everland
18-06-2005, 19:10
Mah, giocandolo come uomo-light, solo alla fine c'è un tete-a-tete con Visas ma niente di più... si siedono uno di fronte all'altro e "indagano", come in meditazione, nelle rispettive teste... :D
Il combattimento finale, così come gli altri, non sono stati molto difficili per il mio jedi guardiano! Colpo multiplo alla massima potenza con 2 spade laser armate di tutto punto e cadeva chiunque in pochi colpi! :D
Ogni tanto mi aiutavo un pò col lancio delle spade!
Ever4ever
Raga siccome ho appena cominciato sto gioco mi spiace ma non posso neanche mettermi a leggere tutto il 3d per sapere se ne avete già parlato,perchè se no scoprirei temo più di quello che vorrei sapere..d'altra parte mi vergogno anche un po a ricorrere agli spoiler visto che sto solo al prologo :p
Il fatto è che devo aprire l'officina usando i due droidi,uno per metterlo fra le due porte quando la porta esterna è aperta,l'altro per chiudere questa e aprire quella interna.
Il diario dice che devo entrare in modalità impersonale,o qualcosa del genere ora non ricordo...il fatto è che non dice come...nel menu del gruppo ho i due droidi e lì appena provo a toccare qualcosa mi appare la scritta che mi avverte che non posso modificare il gruppo...che ci sia qualche pulsante rapido per usare un solo droide alla volta?
Help me!
crazyman
20-07-2005, 20:21
mantes vedi ke ci dovrebbe essere un pulsante nell'angolo destro dello
schermo ke serve appositamente per entrare in mod solitaria;
dovrebbe essere o il primo o il secondo ;)
crazyman
22-07-2005, 23:36
qualcuno mi può dire se vale la pena giocare una seconda volta con il pg dark ?
cambia la trama ?
su un sito inglese ho trovato delle mod per le spade costumi e poteri qualcuno ne sa qualcosa di pìù? :help:
Ciao a tutti!!
volevo chiedervi
che devo fare ora??
Io ho completato gli altri pianeti, ma non mi fa mica accedere alla rampa, sono dovuto scappare da Onderon e adesso non mi ci fanno piu ritornare, non so piu dove andare.
Io ho completato gli altri pianeti, ma non mi fa mica accedere alla rampa, sono dovuto scappare da Onderon e adesso non mi ci fanno piu ritornare, non so piu dove andare.
Come non detto non avevo completato tutti i passaggi :D
Adesso pero non riesco a trovare l'altra carica per far esplodere la ravanger. :mc:
ehm... help..
codice apertura porta robottino .... quella della sequenza di girare a destra e sinistra qualcuno lo sa? :D
Io l'ho indovinata sparando a caso :D
sono appena salito sulla nave di goto, dopo aver preso la scheda dal robottino, come faccio a superare il droide e le pallocce volanti??
aiutatemi che on ci riesco...
DevilMalak
13-10-2005, 22:57
devi segarli tutti, l'inizio è un pò difficile poi vai spedito appena riprendi il tuo personaggio principale ( spero di aver capito bene dove sei )
devi segarli tutti, l'inizio è un pò difficile poi vai spedito appena riprendi il tuo personaggio principale ( spero di aver capito bene dove sei )
si hai capito bene, ma mi sa che ho fatto la strada più difficile, perchè una volta recuperato l'esule, avevo già fatto fuori tutti con keira e quello senza braccio.. :fagiano:
sto rigiocando a kotor II però versione sith, ma arrivato allo scontro con vrook questo è imbattibile, gli basta una spadata e mezza e mi fa fuori, come faccio?
finito....
e moh????
non ce ne é un'altro?
forse posso giocare al primo visto che l'ho saltato......... :stordita:
ragazzi sono arrivato dove devo entrare nell'hangar della ebon howk praticamente sono già stato sulla nave sit e sono ritornato sull'asteroide attraverso il condotto del carburante, adex per aprire la porta dell'hangar mi dice ke dovo usare il terminale sulla piattaforma, lo uso ma poi mi dice ke manca un cavo e ke nn si può aprire... ho girato tutto ma nn capisco cosa devo fare... :'(
vi prego aiutatemi!
Gerald Tarrant
05-01-2006, 21:49
Ragazzi è possibile che questo gioco anche aggiornato alla versione 1.0b abbia dei problemi di incopatibilita' con la mia Asus 7800 GTX ( 81.98 )... ? Dico questo perche' con qualsiasi altro gioco provato ... tipo Quake IV .. Black & White 2 ... Need for Speed Most Wanted ecc ecc va tutto da dio .. ma invece con KOTOR II che con la mia vecchia 9800pro andava benone .. adesso mi scatta anche da da subito nei menu .. anche a risoluzioni besse e filtri attiviati .. qualche cosiglio ? Esiste magari una patch ..? Avete qualche consiglio ..?Il Pc in questione è quello in signature ... :(
Keldor Xan
30-05-2006, 13:54
Salve..sto ricominciando Kotor 2 per la 3 volta in lato chiaro...sto cercando di provare a fare Jedi sia Atton che Bao-Dur..nelle prime 2 partite non ci sono manco riuscito :cry: perkè poca influenza..ora sto cercando di raggiungere il massimo sperando che non finisca come la scorsa partita..qualcuno mi può dare suggerimente come farli diventare jedi...o magari un qualche ordine specifico dei pianeti in modo tale che al momento culminante si siano chiariti di darmi una risposta sensata nel diventare jedi? :(
plz..ne ho bisogno davvero..l'ultima volta avevo solo kreia visas e la servitrice..voglio avere anche qualche compagnO jedi almeno... :) anche se però le ragazze non sono male :stordita:
Innanzitutto salve a tutti! Ho un problemino con lo stupendo kotor II.
Spoiler
Premetto che non ho seguito l'ordine per esplorare i pianeti perchè ancora nn lo conoscevo. Prima sono andato su Dantooine poi su Nar Shaddaa. qui dopo l'arena col pelosone, giustamente hanno catturato il mio amatissimo protagonista :( Allora sono andato sullo yatch di Goto e l'ho liberato. Poi sono tornato indietro alla Ebon Hawk e sono fuggito dalla navicella che esplodeva. Obbligatoriamente sono dovuto tornare su Nar Shaddaa. Mi ritrovo nei docks di Nar Shaddaa con il pelato con la doubleblade viola e lo uccido (sono un Sith :) ). Ho provato anche a non ucciderlo e farlo andar via ma il mio problema è questo: cmq dopo morto o essere andato via ioresto in quella stanzetta con la porta maledettamente CHIUSA :mc: :mc: :mc: Dice, come fa spesso che non si può aprire, LOCKED! :muro: E io rimango lì come un deficiente. Volevo sapere se è capitato anche ad altri e come sono andati avanti oppure se è un megaiperstragrandissimo bug! :cry:
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, che la forza sia con voi!
Spoiler
esiste il tag spoiler http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif:D
che è nettamente + efficace :D:D
>bYeZ<
nessuno possiede una guida in ita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.