View Full Version : Avete mai acquistato...
alphacygni
17-02-2005, 09:23
... su http://www.eurojapan.biz ?
E' uno dei pochi negozi online in cui ho trovato disponibili le memorie A-Data Vitesta 566... incidentalmente, ho scoperto che anche altri 2 utenti di Roma (di cui ora nn faccio il nome ma credo interverranno) hanno ordinato lo stesso prodotto, ma aspettavano la spedizione per l'altro ieri, massimo ieri, ma non hanno ricevuto alcun tracking... la mia invece dovrebbe partire al piu' oggi, quindi in teoria sarei ancora entro il tempo massimo...
Ora, non vorremmo insinuare nulla ma siccome abbiamo pagato tutti anticipatamente, e soprattutto loro che aspettavano la spedizione hanno notato cmq un comportamento un po' "strano".... mi stavo chiedendo se qualcuno potesse rassicurarci sulla serieta' del negozio in questione... ah, per utenti "locali" preciso che la sede del negozio e' a Udine.
Eccomi... allora noi (io e flyawayrm) abbiamo ordinato le stesse ram
martedi mattina, pagando anticipatamente tramite postepay ben 460 !!!! :eek: :eek: :eek:
Ci avevano assicurato la spedizione nella giornata di martedi, al massimo mercoledi mattina, con conseguente invio via mail del tracking number.
Ad oggi non abbiamo notizie della spedizione :(
Se qualcuno ha avuto esperienze (positive o negavite) con questo store ci racconti la sua.....
Stargatto
17-02-2005, 09:51
:eek: interessante
alphacygni
17-02-2005, 10:37
Originariamente inviato da Stargatto
:eek: interessante
eh parecchio :muro:
Vincent17
17-02-2005, 11:45
Il sito sembra molto curato, le foto del negozio lo fanno sembrare molto grande e probabiilmente con un buon "magazzino".
Secondo me il broblema nasce dal fatto che le vitesta non si trovano +, hanno preso ordini pensando che nel giro di qualche giorno gli sarebbero rientrate e ora non sanno che pesci pigliare.
Rispondono alle mail? in caso negativo provate a fare qualche richiesta con un altro account e vedete come si comportano...
alphacygni
17-02-2005, 12:03
Originariamente inviato da Vincent17
Il sito sembra molto curato, le foto del negozio lo fanno sembrare molto grande e probabiilmente con un buon "magazzino".
Secondo me il broblema nasce dal fatto che le vitesta non si trovano +, hanno preso ordini pensando che nel giro di qualche giorno gli sarebbero rientrate e ora non sanno che pesci pigliare.
Rispondono alle mail? in caso negativo provate a fare qualche richiesta con un altro account e vedete come si comportano...
mah, inr ealta' abbiamo avuto anche dei contatti diretti via msn che ci confermavano la disponibilita'... insomma speriamo ci sia solo un po' di disorganizzazione...!
p.s. cmq il sito e' curato x modo di dire, gia' solo che fanno aprire i link a siti esterni nel frame principale....:O :D
mastroale
17-02-2005, 12:29
Abito a 600 metri dall'Eurojapan. Acquisto spesso da loro, fino al 1997 abitavo esattamente sopra il negozio.
In linea di massima sono persone serie, il negozio ha avuto un impatto rivoluzionario sul mercato informatico a Udine quando ha aperto (sono stati dei precursori qua...) se volete faccio un'incursione in negozio per conto vostro. Ulteriori informazioni sul negozio in privato, non voglio fare nč pubblicitā nč denigrare pubblicamente.
Alessandro
Originariamente inviato da mastroale
Abito a 600 metri dall'Eurojapan. Acquisto spesso da loro, fino al 1997 abitavo esattamente sopra il negozio.
In linea di massima sono persone serie, il negozio ha avuto un impatto rivoluzionario sul mercato informatico a Udine quando ha aperto (sono stati dei precursori qua...) se volete faccio un'incursione in negozio per conto vostro. Ulteriori informazioni sul negozio in privato, non voglio fare nč pubblicitā nč denigrare pubblicamente.
Alessandro
MAGARI :cool: Ci tranquillizzeresti non poco !!!! ;)
mastroale
17-02-2005, 12:45
Originariamente inviato da Xmas
MAGARI :cool: Ci tranquillizzeresti non poco !!!! ;)
Ditemi cosa desiderate che faccia e domattina posso provvedere
Vincent17
17-02-2005, 12:53
p.s. cmq il sito e' curato x modo di dire, gia' solo che fanno aprire i link a siti esterni nel frame principale....:O :D
Scusa la mia ignoranza ma che intendi dire? non capisco
alphacygni
17-02-2005, 12:57
Originariamente inviato da Vincent17
Scusa la mia ignoranza ma che intendi dire? non capisco
intendo dire che in genere quando si linkano siti esterni (per info sui prodotti, piuttosto che il sito per le mappe stradali per far vedere come si arriva al negozio ecc. ecc.) sarebbe buona norma farlo aprire in una nuova finestra e non in quella del sito stesso :D per una questione di navigabilita'.....;)
Ditemi cosa desiderate che faccia e domattina posso provvedere
Io direi che se entro stasera non riceviamo la mail di conferma, magari ti passiamo i dati in pvt e tu ci fai la cortesia di andare di persona a chiedere.... :)
flyawayrm
17-02-2005, 13:45
eccomi...sono io il 3° della cordata d'acquisto!!! io non sono preoccupato...di piu!!! :mad:
alphacygni
17-02-2005, 14:47
abbiamo ricevuti tutti un'email, la mia col TN, quella di xmas e fly anche con specificato che per un problema col corriere non e' stato spedito ieri ma oggi... per cui per ora sembrerebbe che la situazione si stia normalizzando ;)
mastroale
17-02-2005, 18:17
ottimo, io comunque sono qua, a disposizione
:-)
ottimo, io comunque sono qua, a disposizione
:-)
GRAZIE 1000 per la tua disponibilitā ma credo/spero non sarā necessario. Abbiamo il TN e lo abbiamo verificato con UPS.
IL PACCO E' IN VIAGGIO!!!! :sperem:
:) ;)
Savio3000+
17-02-2005, 21:37
Originariamente inviato da Xmas
GRAZIE 1000 per la tua disponibilitā ma credo/spero non sarā necessario. Abbiamo il TN e lo abbiamo verificato con UPS.
IL PACCO E' IN VIAGGIO!!!! :sperem:
:) ;)
:D
BURATTINAIO
17-02-2005, 22:17
Pure io abito a udine e so stato piu volte al negozio. Pur avendo ottimi prezzi spesso non ho trovato quello che cercavo: finite le cose che mi servivano. Non so se hanno un gran magazzino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.