View Full Version : Giochini per lan!
andryonline
17-02-2005, 09:16
Ciao! Sto cercando un giochino per giocare in due su una lan... i pc sono vecchi e praticamente non hanno nessuna potenza di calcolo in ambito 3D.
Ci vorrebbe un giochino 2D divertente che si apre in una finestra... tipo tetris, pac-man, ste cose qui!
Ah, mi serve urgentemente! :D
che pc è? calcola che con un 486 e scheda pci da 2 mega puoi giocare a doomII per esempio....
Soldat :rolleyes:
:sofico:
andryonline
17-02-2005, 10:05
Originariamente inviato da dnarod
che pc è? calcola che con un 486 e scheda pci da 2 mega puoi giocare a doomII per esempio....
Si vabbe, il pc è anche più evoluto di quello da te mensionato, ma nell'ambito in cui ci troviamo, non è il caso :D... ci vuole un "giochino", meglio se senza installazione...
Un giochino da ufficio insomma :D
Originariamente inviato da allaon
:asd:
andryonline
17-02-2005, 11:04
Originariamente inviato da allaon
:fiufiu:
andryonline
17-02-2005, 16:24
Tutto qua? :(
Stigmata
17-02-2005, 17:25
tetrinet :D
slider giochetto gratuito, di macchinette, secondo me è stupendo :D
ORa questi che hanno inventato sto giochetto hanno fatto pure turbosliders che è a pagamento e in 3d :D
------------
Si vabbe, il pc è anche più evoluto di quello da te mensionato, ma nell'ambito in cui ci troviamo, non è il caso ... ci vuole un "giochino", meglio se senza installazione...
-------------
anche dii non si installa......ad ogni modo ce ne sono talmente tanti che non saprei proprio menzionarne uno in particolare.....prova qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492838
Slider non ha bisogno di installazione, basta scompattare in una cartella e via.
Cmq se si vuole cene sono a miliardi id quei giochetti :D
andryonline
18-02-2005, 08:19
Originariamente inviato da REPSOL
slider giochetto gratuito, di macchinette, secondo me è stupendo :D
ORa questi che hanno inventato sto giochetto hanno fatto pure turbosliders che è a pagamento e in 3d :D
Mi daresti un link? Non sono riuscito a trovarlo...
Grazie! ;)
andryonline
18-02-2005, 09:51
Tranquillo REPSOL, l'ho trovato!
insane74
18-02-2005, 09:58
Originariamente inviato da andryonline
Tranquillo REPSOL, l'ho trovato!
link? ;)
andryonline
18-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da insane74
link? ;)
Eccolo: http://lnx.giuliodm.it/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=6
Ragazzi mi spiegate come devo configurarlo per giocarci in lan?
insane74
18-02-2005, 10:30
grazie!:D
lo sapevo che non dovevo leggere sto thread....mò la produzione qui in ufficio è definitivamente ferma....:D
sliders è spettacoloso, sarà stupido però è un giochillo davvero divertente da fare nelle 'pause caffè'!!
spettacolo vero!
esiste magari anche qualcosa di 'sparatorie' ?
freddare un collega magari rompiballe sarebbe davvero il massimo!
:D
Non penso ci sia niente da configurare, basta che uno crei la partita e l'altro joini inserendo l'ip.
Poi quello che crea seleziona i tracciati le car ammesse (ce ne sono a decine di car aggiuntive per sliders :D) e go :D
andryonline
18-02-2005, 15:25
Non penso ci sia niente da configurare, basta che uno crei la partita e l'altro joini inserendo l'ip.
Poi quello che crea seleziona i tracciati le car ammesse (ce ne sono a decine di car aggiuntive per sliders :D) e go :D
:confused: Devo riprovare... non mi pare ci sia modo di creare partite e inserire l'ip... boooooooooo
Cmq molto carino come gioco (ho scaricato l'ultima versione)!
andryonline
18-02-2005, 16:24
REPSOL sei sicuro che si può giocare in LAN??? Io non sono riuscito! Secondo me il gioco per funzionare ha bisogno di internet...
http://home.t-online.de/home/mummertathome/blobby.htm
REPSOL sei sicuro che si può giocare in LAN??? Io non sono riuscito! Secondo me il gioco per funzionare ha bisogno di internet...
Io ora al momento non posso provare, ma uno deve creare la partita andando su start server, poi preme start, e l'altro deve andare su connect e inserire l'ip del pc che ha fatto start server.
Se poi avete roba strana nell'ufficio che non vi permette di fare queste cose, non so.
Ciao
andryonline
19-02-2005, 09:35
Io ora al momento non posso provare, ma uno deve creare la partita andando su start server, poi preme start, e l'altro deve andare su connect e inserire l'ip del pc che ha fatto start server.
Se poi avete roba strana nell'ufficio che non vi permette di fare queste cose, non so.
Ciao
OK ok, ma nel menu server, cosa devo mettere sotto la voce "Locazione"? In standard lui mi propone l'indirizzo del sito... E "Master Server" lo devo mettere abilitato o no?
OK ok, ma nel menu server, cosa devo mettere sotto la voce "Locazione"? In standard lui mi propone l'indirizzo del sito... E "Master Server" lo devo mettere abilitato o no?
Master server non l'hmai usato, mi sa che serve per rendere pubbliche le partite sul sito, non saprei.
Giochino facile facile, senza installazione da giocare in lan e da divertirsi un sacco?
REVOLT, divertentissimo :)
Revolt?
mi daresti il link?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.