View Full Version : PAPIRO LAUREA
cagnaluia
17-02-2005, 07:48
uhhh... DEVO SCRIVERE/DISEGNARE un cartellone di laurea...
Non lho mai fatto.. non ne ho mai preso parte... COSA POSSO SCRIVERE?
dai dai.. postate delle vaccate...:D
tempo.. tempo.. poco tempo....:eek:
Dottor Brè
17-02-2005, 08:39
classico è "auguri Dottore" o "complimenti Dottore"
poi andiamo su quelli informali del tipo "Dottore Dottore Dottore del buco del c*lo....:D"
cagnaluia
17-02-2005, 08:54
sisi.. ma a me serve spuntone... per scrivere storiella cazzuta.... su psona che purtroppo conosco si.. ma nn tanto...
Patavio77
17-02-2005, 09:10
Originariamente inviato da cagnaluia
sisi.. ma a me serve spuntone... per scrivere storiella cazzuta.... su psona che purtroppo conosco si.. ma nn tanto...
fate così, organizza con un po' di gente che conosce sta persona ed iniziate a raccontare gli aneddoti principali di questa, poi ne prendete uno e lo mettete giù in rima e poi proseguite. se c'è pure qualcuno bravo con photoshop prendete varie foto e le taroccate.
noi abbiamo fatto così x il ns amico ed è venuto fuori un papiro splendido.
tieni conto che come minimo vi vorranno 5 ore di lavoro .
Siete i suoi amici presumo e quindi dovreste sapere molti aneddoti suoi, meglio quelli piccanti , strani, lollosi, etc etc
Indispensabile che nel gruppo dei creatori ci sia un familiare, fratello/sorella/figlio/figlia. Consultate preventivamente eventuali genitori ,fidanzata,moglie .Solo per il disegno vi ci vorrà 2 ore . Nelele altre dovete trovare materiale per scrivere , fate conto 3 fogli A4 .
si inizia da piccolo e si prosegue .
Sotto si mette una fascia coi ringraziamenti .Qui si mette tutti i personaggi conosciuti , quelli più vicini o particolari, sopratutto i vari pub frequentati o dove si sono compiute "imprese" :D
Ricordatevi che il soggetto del papiro è il neo-dottore e quindi non dovete mai sbeffegiare altre persone , se le citate come compagni di avventura saranno quelle che vi saranno al momento della lettura ( sopra le panchine del liston credo :p) e fanno parte del gruppo ristretto di amici .
Il papiro deve essere goliardico e scanzonato, se fa arrossire il candidato o si emmoziona durante la lettura tale che ha timore di continuare per non rivangare epidodi che era meglio che nessuno sapesse ( leggeri ) allora ha fatto colpo. non siate troppo bastard inside :D
Ricordatevi che fuori dal bo non si deve sporcare o sollevare polveri .Usate un telone di nailon sempre .
Buona festa e minimo 2 tunnel .;)
cagnaluia
17-02-2005, 14:38
è difficile... buff...
per chiunque altro saprei scrivere migliaia di righe... ma per lui.. tutto casa e scuola.. proprio nn lo so... figlio unico.. introverso... hmmm... ma sempre disponibile.. hmm.. sarà molto difficile.
Mi hanno contattato le sue amiche... io sono il cugino.... loro lo conoscono da qualche anno.. io sono piu giovane per conoscere i suoi anni d oro....
ok.. dai... spulcio qua e la qualcosa
http://http://img105.exs.cx/img105/2549/geroglificiegizi3sh.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.