View Full Version : [Film]Tre metri sopra il cielo
libro + film.
io ho visto solo il secondo e già il fatto che sia riuscito a vederlo tutto senza stufarmi dopo la prima mezz'ora è una gran cosa.
la trama è quanto di più banale si possa immaginare però tutto sommato è guardabile, gli attori... insomma, ci sono un po' di fighette che rendono la visione piacevole.
tutto sommato direi che è da vedere, almeno è un film italiano decente con attori giovani, una bella fotografia, belle musiche. carino, mi ricorda vagamente jack frusciante.
ManyMusofaga
18-02-2005, 16:37
Io ho letto il libro...nn tutto....adesso vorrei vedere il film
Originariamente inviato da eric654
libro + film.
io ho visto solo il secondo e già il fatto che sia riuscito a vederlo tutto senza stufarmi dopo la prima mezz'ora è una gran cosa.
la trama è quanto di più banale si possa immaginare però tutto sommato è guardabile, gli attori... insomma, ci sono un po' di fighette che rendono la visione piacevole.
tutto sommato direi che è da vedere, almeno è un film italiano decente con attori giovani, una bella fotografia, belle musiche. carino, mi ricorda vagamente jack frusciante.
anche io l'ho visto... mi è venuto da ridere alla fine..
Storia troppo banale, attori, tranne il protagonista principale, veramente inguardabili. Comunque tutto sommato è simpatico
hikari84
16-03-2005, 13:16
Il film non l'ho ancora visto ma il libro l'ho letto e devo ammettere che mi è piaciuto molto, nonostante non sia il genere di libri che solitamente leggo.
Il film è una CAGATA IMMANE :eek:
marKolino
16-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da redsith
Il film è una CAGATA IMMANE :eek:
dai non dire così... io l'ho appena noleggiato...:)
ora sono curioso piu che mai
Originariamente inviato da marKolino
dai non dire così... io l'ho appena noleggiato...:)
:(
hikari84
16-03-2005, 14:21
Non è stata colpa sua... :asd:
Originariamente inviato da hikari84
Eh, anch'io l'ho visto non per colpa mia... :(
Ste donne :(
hikari84
16-03-2005, 14:56
Eh, anch'io l'ho visto non per colpa mia... :(
Ste donne :(
Eh vabbé una volta all'anno che sarà mai. :D
Sheerqueenie
16-03-2005, 20:03
non è un film che passerà alla storia,ma si può guardare :)
A me non ispira, a dire il vero :stordita:
Forse il peggior film che abbia mai visto,molto meglio i vari Pierino di Vitali,almeno quelli avevano una loro identità e un senso.
E' un film fortemente diseducativo dove le persone civili sono i perdenti (l'ex ragazzo della protagonista lasciato per un mezzo criminale,il fratello intelligente ed intraprendente con un buon lavoro poi licenziato) mentre i piccoli gangster riescono non solo ad evitare la giustizia,ma addirittura a sedurre belle ragazze.
Morale? tanto vale fare i criminali
DA vedere il padre della ragazza,qualcosa di grottesco
Quando poi ho letto nei titoli di coda che è stato finanziato con i mie soldi mi sono girati i co.... avete capito
hikari84
16-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da Sheerqueenie
non è un film che passerà alla storia,ma si può guardare :)
= scaricabile. :O :D
Quincy_it
17-03-2005, 08:14
Libro nettamente più bello del film (che rasenta il ridicolo).
Il primo mi è piaciuto davvero molto, a parte un inizio noiosetto. Sarà anche perchè la maggior parte dei luoghi citati in cui si svolge la vita di Step, Babi & co. sono gli stessi dove sono cresciuto, e quindi mi ritrovo in svariate situazioni? :p :)
fastezzZ
17-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da Quincy_it
Libro nettamente più bello del film (che rasenta il ridicolo).
Il primo mi è piaciuto davvero molto, a parte un inizio noiosetto. Sarà anche perchè la maggior parte dei luoghi citati in cui si svolge la vita di Step, Babi & co. sono gli stessi dove sono cresciuto, e quindi mi ritrovo in svariate situazioni? :p :)
quindi ti leghi anche tu le ragazze sulla schiena e vai a fare le corse con la moto :asd: o hai visto di peggio :p
Quincy_it
17-03-2005, 14:20
Originariamente inviato da fastezzZ
quindi ti leghi anche tu le ragazze sulla schiena e vai a fare le corse con la moto :asd: o hai visto di peggio :p
Esatto, faccio le corse con le camomille tutti i giorni! :D
GRIFONE_85
17-03-2005, 15:48
L'ho dovuto vedere anche io....
Le donne...:(
dopo 10 min non ce la facevo più:O
fastezzZ
17-03-2005, 17:22
oggi ho letto su un mezzo pubblico a qua a Roma con il pennarello rosso....io e te tre metri sotto 'an treno.
Ecco questo è l'effetto che uno si augurerebbe piuttosto che finire di vedere il film :asd: :asd:
lunedì scorso sull'asfalto della strada di fronte alla mia scuola è comparsa questa scritta, a caratteri cubitali:
IO E ISA TRE METRI SOPRA IL CIELO
ci stiamo prodigando per correggerla in
"TRE METRI SOTTOTERRA"
più o meno dove sarà sprofondata questa povera Isa misconosciuta....
fabiannit
22-03-2005, 16:13
a me sto film è piaciuto un sacco!
bellissimo!
marKolino
25-03-2005, 09:14
Originariamente inviato da hikari84
:asd:
visto ieri sera... :asd:
beh... oddio... ho avuto molto da ridire... dialoghi inesistenti, attori così così... e poi mi pare di aver capito che non segue quasi per nulla il libro... ci sono state alcune scene dove non ho potuto non commentare... bello quando mia mamma mi ha chiesto il titolo del film... :asd: non sapevo se dirglielo o meno... poi la mia compagna mi ha suggerito di dirle "tre metri sotto il treno" :asd:
film da paura :D
:cry: :cry:
comunque quelle attricette da due soldi mi facevano venire il nervoso solo a vederle...
paditora
25-03-2005, 13:44
Originariamente inviato da Mauro80
Quando poi ho letto nei titoli di coda che è stato finanziato con i mie soldi mi sono girati i co.... avete capito
Perchè non lo sapevi che il cinema italiano viene finanziato dallo stato?
Originariamente inviato da paditora
Perchè non lo sapevi che il cinema italiano viene finanziato dallo stato?
Grazie a dio esistono anche operatori cinematografici (e con operatori intendo sia registi che produttori) che fanno il loro lavoro senza prendere soldi dallo stato.
Muccino,per quanto faccia film che non sopporto,non ha mai preso soldi dallo stato (diciamo che non ci è mai riuscito ad averli) e riesce comunque a vendere bene i suoi prodotti,solo per questo motivo lo elogio.
hikari84
26-03-2005, 11:50
Visto l'altra sera...
ORRIBILE
Non segue minimamente il libro [che trovo molto molto bello], il film viene tagliato all'osso e addirittura cambiato. Poi potevano evitare quelle fighettine con quella voce odiosa. Non parliamo di quello che continuava a parlare della radio CAOS. Che nerviiiiiiiiiiiii, veramente, stavo impazzendo.
Mi hanno rovinato un libro...
Visto stasera a casa di amiche....
loro lo volevano vedere...
mi sono addormentato dopo circa un quarto d'ora....
una palla assurda.
pero dato che io non leggo libri perchè mi fanno schifo in genere, non posso fare un confronto ma sono sicuro che se uno guarda il film e dopo vuole leggere il libro... il film demolisce il libro...
Voto: 5 perchè ero in compagnia a fare il cazzone... :oink:
ManyMusofaga
31-08-2005, 14:38
Visto l'altra sera...
ORRIBILE
Non segue minimamente il libro [che trovo molto molto bello], il film viene tagliato all'osso e addirittura cambiato. Poi potevano evitare quelle fighettine con quella voce odiosa. Non parliamo di quello che continuava a parlare della radio CAOS. Che nerviiiiiiiiiiiii, veramente, stavo impazzendo.
Mi hanno rovinato un libro...
Concordo! Il libro anche a me è piaciuto un sacco, ho comprato il dvd x togliermi lo sfizio di vedere come avevano reso la trama...inutile dire che è stata una delusione....
Senza Fili
26-02-2008, 21:17
3 metri sopra il cielo, ora su italia 1 :sofico:
Fabiaccio
26-02-2008, 21:29
3 crociere? :eek:
http://www.google.it/search?q=msc&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Giant Lizard
26-02-2008, 21:53
E c'era bisogno di aprire un altro thread per un....film (se così si può chiamare) del genere? :mbe:
Si poteva continuare ad utilizzare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=883833
Ci tengo a precisare che mi oppongo totalmente a certi film monnezza.
Senza Fili
26-02-2008, 22:15
E c'era bisogno di aprire un altro thread per un....film (se così si può chiamare) del genere? :mbe:
Si poteva continuare ad utilizzare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=883833
Ci tengo a precisare che mi oppongo totalmente a certi film monnezza.
Ah beh, dopo aver visto recentemente cloverfield anche un film come 3msc è serio :sofico:
p.s. la ricerca in ot non funziona
markus_81
26-02-2008, 22:20
ci son film peggiori...nel suo genere non è malaccio...se non fosse per la presenza di lei, che forse è carina, ma che recita in maniera disgustosa :O
Senza Fili
26-02-2008, 22:26
ci son film peggiori...nel suo genere non è malaccio...se non fosse per la presenza di lei, che forse è carina, ma che recita in maniera disgustosa :O
La storia era semplice ma non brutta, per me il pezzo osceno fu piuttosto Scamarcio :)
Giant Lizard
26-02-2008, 23:12
Ma stiamo parlando dello stesso film? No perchè io ricordo un film trashissimo, lento, noioso, pieno di falsi moralismi e per di più contornato dalla fantastica musica del grandissimo Tiziano Ferro :asd: un capolavoro dell'horror insomma.
p.s. la ricerca in ot non funziona
Lo so, ma ci sono dei topic pinnati con tutti i thread ufficiali...tra cui c'è quello che ti ho linkato :rolleyes:
figurati se conoscevo a memoria dove trovare il thread su 3MSC :rotfl:
...guardato solo per le gnocche, avevo gli auricolari nelle orecchie :asd:
Hitman47
27-02-2008, 09:01
http://johnnypalomba.wordpress.com/2008/02/19/recinzione-trammatrasaprailciala/
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è anche video annesso...e sentirla leggere è un altro mondo...
Definire sta roba "film", ammetto che avete veramente tanto coraggio....vi ammiro...sul serio...
E comunque se Non è un Paese per Vecchi ha un finale scontato....questo che ha? un finale gratuito? :asd:
Eddai ragazzi nn è tanto male, la trama è ben sceneggiata, gli attori sono bravi e poi nn è così scontato come dite!
:sofico:
Che cacata madornale :asd: , sono stato costratto a vederlo dagli amici 3/4 anni fa, ancora mi ricordo quel coglione che palava facendo "RADIO KAOS, la radio degli idioti!".
Bannate chi ha paragonato sta merdata con Cloverfield :cry: :muro: .
Senza Fili
27-02-2008, 10:20
Bannate chi ha paragonato sta merdata con Cloverfield :cry: :muro: .
Nella sua banalità, nella sua trama leggera e da teenagers, almeno in 3msc non ci sono telecamere indistruttibili e gente che cade con l'elicottero senza farsi male :sofico:
Ah beh, dopo aver visto recentemente cloverfield anche un film come 3msc è serio :sofico:
:|
ps: appena ho tempo/voglia ti rispondo sull' altro thread. :D
Fabiaccio
27-02-2008, 11:13
arridatece Io zombo, tu zombi, lei zomba :(
*sasha ITALIA*
27-02-2008, 11:32
Nella sua banalità, nella sua trama leggera e da teenagers, almeno in 3msc non ci sono telecamere indistruttibili e gente che cade con l'elicottero senza farsi male :sofico:
B A N
||ElChE||88
27-02-2008, 11:55
QUOTO!
E poi molto meglio 3MSC che Star Wars... navicelle spaziali??? spade laser???
Ke skifo. :rolleyes:
QUOTO!
E poi molto meglio 3MSC che Star Wars... navicelle spaziali??? spade laser???
Ke skifo. :rolleyes:
sì, appunto.
ma io 3msc comunque non voglio vederlo. troppo poco splatter per i miei gusti. :O
Fabiaccio
27-02-2008, 12:35
sì, appunto.
ma io 3msc comunque non voglio vederlo. troppo poco splatter per i miei gusti. :O
perchè quella che trasmettono in tv e vendono come dvd è tagliata di almeno mezz'ora ;).
Quasi nessuno sa che in realtà il film ha un finale totalmente diverso dal libro nella versione uncut, dove il protagonista inizia a massacrare tutti i suoi amici con un ferro da stiro e asce taglienti.
Poi va dalla fidanzata, se la tromba sul divano fino a spaccargliela e farla morire per emorragia e poi scappa con l'amica.
Purtroppo la versione censurata non rende merito a queste scene e le hanno tagliate dal film :(.
In quale discarica di rifiuti tossici posso trovare il dvd uncut?:sofico:
Un 'film' penoso! Diseducativo. Trama senza capo, ne coda. Attori di terza scelta! Un OSCAR se lo meritava tutto :sofico:
ps a fabiaccio: sei tu che avevi aperto il thread su postal?
no perchè non lo trovo e siccome ho visto dei trailer vorrei fargli un bell' up. :asd:
Fabiaccio
27-02-2008, 13:48
ps a fabiaccio: sei tu che avevi aperto il thread su postal?
no perchè non lo trovo e siccome ho visto dei trailer vorrei fargli un bell' up. :asd:
si :Perfido:.
Purtroppo finchè non lo mettono nei thread ufficiali bisogna andare a forza di up :(
si :Perfido:.
Purtroppo finchè non lo mettono nei thread ufficiali bisogna andare a forza di up :(
guardati su youtube i trailer. credo che verrà censurato per una durata di 9/10 sul totale. :asd:
non vedo l'ora di vederlo. :D
Fabiaccio
27-02-2008, 14:10
guardati su youtube i trailer. credo che verrà censurato per una durata di 9/10 sul totale. :asd:
non vedo l'ora di vederlo. :D
quello che hai linkato l'avevo già visto :asd:.
Meraviglioso anche quello con la voce fuori campo che inizia con Osama Bin Laden (fintissimo :D) che fa un proclamo e poi la voce recita "from the worst film director" :asd:.
Uwe Boll mi sa che si sa prendere parecchio in giro :).
Giant Lizard
27-02-2008, 15:06
Noooo, Nicky! Perchè hai mergiato?? :cry: non volevo esserci in questo thread spazzatura :( uffa!
Almeno passatemi il link al thread su Postal...lì si che devo esserci :D
Fabiaccio
27-02-2008, 15:57
Noooo, Nicky! Perchè hai mergiato?? :cry: non volevo esserci in questo thread spazzatura :( uffa!
Almeno passatemi il link al thread su Postal...lì si che devo esserci :D
tiè, pija sto link ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405871
:Perfido:
Perchè è mio dovere far si che non esistano mille topic, soprattutto per quanto riguarda film che non lo meritano :fagiano:
Fabiaccio
27-02-2008, 16:54
Perchè è mio dovere far si che non esistano mille topic, soprattutto per quanto riguarda film che non lo meritano :fagiano:
ed aggiungere il film di postal sui thread ufficiali? ;)
Giant Lizard
27-02-2008, 17:20
Si ma...buuuuuaaaaa :cry:
E' un disonore troppo grande :O
devi piemmarglielo, altrimenti non può vederli tutti :O io faccio sempre così e infatti i miei ci sono sempre :D
Lo inserisco ora...:stordita:
Fabiaccio
27-02-2008, 18:14
devi piemmarglielo, altrimenti non può vederli tutti :O io faccio sempre così e infatti i miei ci sono sempre :D
eh lo feci al tempo :fagiano:
come con quello di Ichi the killer, che naturalmente manca ancora :asd:.
Lo inserisco ora...:stordita:
denghiu :) ;)
Visto ieri sera.
Imbarazzante.:(
A parte le gnocchettine.:oink: :D
Fabiaccio
27-02-2008, 20:15
Visto ieri sera.
Gemini77
28-02-2008, 11:54
Visto l'altro giorno, mai riso così tanto :doh:
un film di M ... ma l'utente di questo forum non centra nulla :asd:
Il finale mi è piaciuto, certo, il film nel globale non è un granchè....
Scamarcio come attore non credo lascerà il segno...
Eh lo so.;)
"Nessuno è perfetto" (cit.):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.