mcgnai
16-02-2005, 23:54
Scusate ma è il solito dubbio e indecisione sul monitor da prendere e secondo me il miglior modo e chiederlo qui a voi che magari l'avete provati di persona e che comunaque è frequentato da persone esperte. la mia scelta è tra il Sony SDM-S94 e il Samsung 193P. inoltre sono anche attratto dalle caratteritiche del samsung 913N che ha soli 8ms di risposta anche se io non lo devo usare per i giochi. Che mi consigliate ? i Sony sono sempre i sony ma sulla carta hanno valori piu bassi dei samsug. Il Sony ha un contrasto 600:1 e i samsung vanno da 800:1 a1000:1 !!
Il sony ha un Tempo di risposta di 25 ms e i samsung 20 e 8 !!. e poi per finire i cd/m² è migliore 250 (sony) o 300(samsung). Io non so proprio cosa segliere....aiutatemi voi anche se avete ulteriori alternative. Vi ringrazio a tutti anticipatamente e attendo con ansia i Vs consigli/pareri. Ciao
Il sony ha un Tempo di risposta di 25 ms e i samsung 20 e 8 !!. e poi per finire i cd/m² è migliore 250 (sony) o 300(samsung). Io non so proprio cosa segliere....aiutatemi voi anche se avete ulteriori alternative. Vi ringrazio a tutti anticipatamente e attendo con ansia i Vs consigli/pareri. Ciao