View Full Version : username e password...come recuperarle?
Pochi giorni fa dal mio pc ho inserito un username ed una password per accedere ad un sito in cui l'accesso era protetto...ora non le ricordo +...è possibile rintracciarle in qualche modo? come faccio?
X registrarti al sito avrai sicuramente dato un indirizzo e-mail .... da qualche parte nella scherma dovrebbe essserci la voce recupera password ... clicca e segui quello che ti dice ....
Se usi un browser della Fondazione Mozilla, puoi recuperare la password se l'hai registrata. Credo che vi sia anche il modo di farlo con Explorer, ma non lo conosco.
Se invece non l'hai memorizzata ed i consigli di GiacoXp non sono applicabili, c'è poco da fare, puoi guardare se ce l'hai fra la posta salvata: quasi tutte le registrazioni mandano sulla tua casella copia di login/pass.
niente email, niente registrazioni...non le ho fatte io...me le ha date un amico
io devo solo recuperarle dopo averle digitate nelle apposite caselle sulle pagine aperte mediante internet explorer..
Sono state registrate nel browser? (te lo chiede)
In caso negativo, non la vedo molto bene.
Ma perché non dici direttamente di che sito/servizio si tratta, così ti si può inc.. aiutare? :D
si...sono state registrate, ma ora non me le fa vedere...dove posso recuperarle?
non si possono recuperare se nn le hai salvate ... xkè il brosware ti permette di fare il salvataggio della pass e se la salvi te la propone in automatico ... se questo nn accade nn puoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.