View Full Version : Hai scaricato il concetto?
perchè io non riesco a farlo.... eccovi ad un altra puntata dell'esilarante telenovela con tiscali:
Data mercoledì 16 febbraio 2005 Ora 18:56:44
Kbyte/sec 3.4125 MB/sec 3.332519E-03
Kbps 27.3 Mbps 2.666016E-02
Durata 299.532
Data lunedì 14 febbraio 2005 Ora 19:15:55
Kbyte/sec 3.6125 MB/sec 3.527832E-03
Kbps 28.9 Mbps 2.822266E-02
Durata 283.844
Eccovi i risultati avuti con gli ultimi speed-test effettuati!!!:muro: :muro:
Sono certo che la colpa sarà esclusivamente di telecom!!!:D :D :D
Se vi state chiedendo se ho chiamato il servizio assistenza, prego coloro che ci riescono a farlo per me visto che "gli operatori sono tutti impegnati si prega di richiamare più tardi" da oltre tre giorni! :mad:
Sono graditi i commenti.....
Saluti
beppegrillo
16-02-2005, 22:22
Chiedere è lecito
Rispondere è cortesia!:cool:
Originariamente inviato da Camel
Sono certo che la colpa sarà esclusivamente di telecom!!!:D :D :D
Se vi state chiedendo se ho chiamato il servizio assistenza, prego coloro che ci riescono a farlo per me visto che "gli operatori sono tutti impegnati si prega di richiamare più tardi" da oltre tre giorni! :mad:
le poche volte che ho chiamato il 130 ho atteso qualche minuto e mi hanno sempre risposto.. sarà la solita fortuna..
Originariamente inviato da onesky
le poche volte che ho chiamato il 130 ho atteso qualche minuto e mi hanno sempre risposto.. sarà la solita fortuna..
Riprova, anche solo per curiosità tanto è gratis, però devi cercare di parlare con il settore assistenza adsl, se provi ad abbonarti rispondono in un lampo!!!:D :D :D :D
Hai scaricato il concetto?
intendi questo?:D
http://omerook.altervista.org/ati01.JPG
GunsRos3s
17-02-2005, 00:11
Riprova, anche solo per curiosità tanto è gratis, però devi cercare di parlare con il settore assistenza adsl, se provi ad abbonarti rispondono in un lampo!!!:D :D :D :D
Io di solito quando chiamo rispondono dopo 5/10 minuti poi non so.
Ma i problemi da quando ti si sono presentati, forse staranno facendo l'upgrade nella tua zona??
Cmq per problemi inerenti a tariffe, costi e banda adsl c'è il 3d in rilievo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=867420
quindi esponi il tuo problema li altrimenti c'è troppa dispersione di notizie e gli utenti cominciano a lamentarsi per troppe discussioni che trattano lo stesso argomento e affollano il forum (non è un rimprovero è solo un suggerimento)
Originariamente inviato da omerook
Hai scaricato il concetto?
intendi questo?:D
http://omerook.altervista.org/ati01.JPG
Esatto intendo proprio quello, è la tua linea? Quindi tiscali sta dando tutta la banda a te e a me non da nulla? :D :D :D :D :D :D
Ridi, ridi appena si completerà la migrazione di TUTTI i clienti sulle loro portanti, adesso non hanno upgradato neanche il 10% dei clienti, voglio vedere come andrà a finire!!!:p :p :p :p :p :p :p
Originariamente inviato da GunsRos3s
Io di solito quando chiamo rispondono dopo 5/10 minuti poi non so.
Ma i problemi da quando ti si sono presentati, forse staranno facendo l'upgrade nella tua zona??
Cmq per problemi inerenti a tariffe, costi e banda adsl c'è il 3d in rilievo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=867420
quindi esponi il tuo problema li altrimenti c'è troppa dispersione di notizie e gli utenti cominciano a lamentarsi per troppe discussioni che trattano lo stesso argomento e affollano il forum (non è un rimprovero è solo un suggerimento)
Chiami il servizio assistenza adsl e ti risponde in 5 minuti?:confused: :confused:
Non è un problema di upgrade è sempre stato così adesso è solo peggiorata ulteriormente!!:mad:
REPERGOGIAN
17-02-2005, 07:43
Ridi, ridi appena si completerà la migrazione di TUTTI i clienti sulle loro portanti, adesso non hanno upgradato neanche il 10% dei clienti, voglio vedere come andrà a finire!!!:p :p :p :p :p :p :p
che palle con sta storia
siete maniacali
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
che palle con sta storia
siete maniacali
Se ti scoccia, non seguire il 3d!!!:O
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
che palle con sta storia
siete maniacali
se devo essere sincero li capisco, mi pare naturale lamentarsi per un servizio scadente
d'altronte cmq ve la siete scelta voi :boh:
Stargatto
17-02-2005, 09:44
si parla di tiscali ?
:rotfl: :eek:
si ma la cosa assurda è che Camel non fa altro che aprire 3d per lamentarsi di tiscali e poi scopriamo che si è scordato di fare la disdetta:D ...sbagliare è umano ma perseverare...
Thunder82
17-02-2005, 10:19
e allora parla col servizio abbonamenti che ti rispondono, e quando ti rispondono digli che hai sbagliato e che ti facciano parlare con un tecnico già che ci sono... ;)
Originariamente inviato da omerook
si ma la cosa assurda è che Camel non fa altro che aprire 3d per lamentarsi di tiscali e poi scopriamo che si è scordato di fare la disdetta:D ...sbagliare è umano ma perseverare...
Che ci vuoi fare amo tiscali!!:D :D :D
E comunque voglio mettere in guardia gli altri utenti che non si facciano abbagliare dal miraggio dei 2MB che hanno in quattro in Italia! I nostri soldi devono andare a chi li merita non ai pallonari :D :D
Originariamente inviato da Thunder82
e allora parla col servizio abbonamenti che ti rispondono, e quando ti rispondono digli che hai sbagliato e che ti facciano parlare con un tecnico già che ci sono... ;)
Grazie per il suggerimento, ma ci avevo già provato dicono che gli operatori di quel settore sono sempre occupati!:(
GunsRos3s
17-02-2005, 11:35
Che ci vuoi fare amo tiscali!!:D :D :D
E comunque voglio mettere in guardia gli altri utenti che non si facciano abbagliare dal miraggio dei 2MB che hanno in quattro in Italia! I nostri soldi devono andare a chi li merita non ai pallonari :D :D
Non è che sotto sotto Tiscali non ce l'hai mai avuta ???
Dai di' la verità ;)
Non è che sotto sotto Tiscali non ce l'hai mai avuta ???
Dai di' la verità ;)
Scherzi, vero?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
GunsRos3s
17-02-2005, 11:48
Certo che scherzo.
Perchè non mi venire a dire che quando dici di esserti dimenticato di disdire tiscali tu dici sul serio
:confused:
Certo che scherzo.
Perchè non mi venire a dire che quando dici di esserti dimenticato di disdire tiscali tu dici sul serio
:confused:
No volevo solo omaggiarli dei miei soldi!! Ma dai!!!! :p :p
Originariamente inviato da Leron
se devo essere sincero li capisco, mi pare naturale lamentarsi per un servizio scadente
d'altronte cmq ve la siete scelta voi :boh:
bravo allora perchè tutti nn si fanno telecom? uccidiamo il mercato con ste belle cavolate da oratorio pomeridiano e non lamentiamoci però del monopolio, delle tariffe alte, etc...etc...perchè ogni persona che dappertutto c'ha da lamentarsi o lanciar fango su ogni cosa che nn sia Telecom o NGI deve andare al circo a fare il pagliaccio, perchè se non è Tiscali ora...sarà Libero poi appena avranno un disservizio..se nn sarà libero poi tutti a lagnarsi con Telecom "mamma telecoz" e "telecacca" e altre stupidagini.
Creiamo e alimentiamo i soliti luoghi comuni mi raccomando si andrà molto lontano ve lo raccomando
se nn fosse per la concorrenza staremo ancora con la 256kbit
:muro:
Originariamente inviato da RedSky
bravo allora perchè tutti nn si fanno telecom? uccidiamo il mercato con ste belle cavolate da oratorio pomeridiano e non lamentiamoci però del monopolio, delle tariffe alte, etc...etc...perchè ogni persona che dappertutto c'ha da lamentarsi o lanciar fango su ogni cosa che nn sia Telecom o NGI deve andare al circo a fare il pagliaccio, perchè se non è Tiscali ora...sarà Libero poi appena avranno un disservizio..se nn sarà libero poi tutti a lagnarsi con Telecom "mamma telecoz" e "telecacca" e altre stupidagini.
Creiamo e alimentiamo i soliti luoghi comuni mi raccomando si andrà molto lontano ve lo raccomando
se nn fosse per la concorrenza staremo ancora con la 256kbit
:muro:
prima di tutto datti una calmata ;)
secondo leggi qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882417
e i luoghi comuni lasciali ai qualunquisti che non conoscono le esperienze ma soprattutto la posizione e le opinioni degli altri
ps: post numero 15
si scusa per l'irruenza oggi c'ho le mie cose mentali scusate di nuovo.
ma per curiosità se è possibile saperlo cosa può contare un sondaggio in cui hanno votato 20 persone in tutta italia? mhua
Originariamente inviato da RedSky
si scusa per l'irruenza oggi c'ho le mie cose mentali scusate di nuovo.
ma per curiosità se è possibile saperlo cosa può contare un sondaggio in cui hanno votato 20 persone in tutta italia? mhua
infatti lo ho detto io stesso che non rappresenta niente di oggettivamente attendibile
dai infatti lasciamoli perdere i luoghi comuni sopratutto basati su poche esperienze
tabella altro consumo ;)
se qualcuno ne trova una più aggiornata è meglio
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=318878
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.