PDA

View Full Version : Notebook Asus...lo mando in assistenza o no?

f4b10
16-02-2005, 21:34
salve a tutti.
ho un nb asus l4550 con cui mi trovo bene.
unico problema pixel in alto a sx bruciato(nn da nessun fastidio) e nel monitor in basso a dx(sotto l'ora di windows) una specie di unghia nera che esce dal bordo.
non sn pixel.
si vede anche a nb spento.
sembra quasi che il bordo si sia staccato.
adesso...cosa faccio?
nn da noissima ma ogni volta che accendo il nb mi chiedono cosa ha in basso a dx!!!!
lo mando alla asus?quanto me lo terranno?
quali sn le possibilità che mi torni un monitor con 2 pixel bruciati al centro?
nn vorrei richiare.
P.s. qualcuno sa per caso se posso provare a riparare il tutto smontando l'lcd?
lho gia fatto x montare la minipci wireless ma è proprio dentro l'lcd l'unghia nera!
grazie

huangwei
16-02-2005, 23:55
se l'area non è microscopico puoi mandarlo in garanzia
ciao

f4b10
16-02-2005, 23:57
ma si è grossina...me lo cambiano...è che ho paura che mi torni indietro un lcd con 3 pixel al centro bruciati e magari dopo 1 mese!

huangwei
17-02-2005, 00:25
beh... guarda se vivi nella stessa citta dove fanno la assistenza la asus è piu facile. vai direttamente te nel centro assistenza ( non chiedermi dove stanno ma penso ci sia una rete ) e vai li a fare la garanzia. a me la apple ha fatto cosi: hanno visto i difetti e hanno fatto arrivare il lcd di ricambio e poi una volta arrivato il lcd dopo 10 giorni mi hanno chiamato e dopo un giorno me lhanno cambiato. tutto sta nel fatto se riesci te a passare di persona in centro assistenza, altrimenti sicuro ti fanno aspettare dalle 2 settimane ai mesi :(

ciao