greenwiz
16-02-2005, 21:27
Ragazzi, ho un problema con un film in formato XviD... quando lo faccio partire (sia con WMP 10, sia con WMP 6.4, sia con Divx player che con VLC tanto per darvi un'idea) mi appaiono i primissimi frame chiari per poi apparire dei pixelloni che collassano tra di loro "mischiando" tutta l'immagine. La cosa va avanti per un 4/5 secondi finche, probabilmente a seguito di un cambio di inquadratura, di nuovo mi compaiono alcuni frame puliti e cosi via, di nuovo si creano questi pixelloni che collassano tra di loro mischiando l'immagine.
Ho notato che con Divx Player trascinando manualmente la barra di avanzamento riesco a vedere i frame puliti, quando invece la rilascio per tornare all'avanzamento normale in modalita' PLAY ritorna il solito difetto.
Ho installato Divx 5.2.1 e XviD 1.0.3, ho gia' provato a cancellarli tutti e reinstallarmi uno alla volta. Avevo precedentemente anche un codec pack (mi pare ACE MegaPack) che ho prontamente disinstallato.
Mi potete consigliare? Potrebbe essere un problema della fonte?
Grazie mille anticipatamente!!!!
GreenWiz
Ho notato che con Divx Player trascinando manualmente la barra di avanzamento riesco a vedere i frame puliti, quando invece la rilascio per tornare all'avanzamento normale in modalita' PLAY ritorna il solito difetto.
Ho installato Divx 5.2.1 e XviD 1.0.3, ho gia' provato a cancellarli tutti e reinstallarmi uno alla volta. Avevo precedentemente anche un codec pack (mi pare ACE MegaPack) che ho prontamente disinstallato.
Mi potete consigliare? Potrebbe essere un problema della fonte?
Grazie mille anticipatamente!!!!
GreenWiz