View Full Version : installare linux(fedora) su hd USB
č possibile? ho provato ad attaccare il mio hd attraverso usb ma quando mi parte l'installazione mi dice che č impossibile fare il partizionamento in quanto non trova nessun hd
up
qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo? cmq riprovo a consultare zio google :D
EFFERATUM
19-02-2005, 00:41
ora non ho presente il boot del cd di installazione di fedora ma credo ke gli dovresti passare qualche parametro...
non ti so dare maggiori info. prova a premere F2 o F3 prima del boot e prova adare un'occhiata... di solito quei tasti ti portano a delle brevi guide sulle opzioni del kernel.
Originariamente inviato da EFFERATUM
ora non ho presente il boot del cd di installazione di fedora ma credo ke gli dovresti passare qualche parametro...
non ti so dare maggiori info. prova a premere F2 o F3 prima del boot e prova adare un'occhiata... di solito quei tasti ti portano a delle brevi guide sulle opzioni del kernel.
grazie per la risposta :)
per chi interessasse ho scoperto che bisogna digitare "expert" cosė facendo si avvia l'installazione con in pių l'attivazione di "features" aggiuntive tra le quali l'installazione su dispositivi usb
ciao
EFFERATUM
19-02-2005, 13:49
Originariamente inviato da Lukez84
grazie per la risposta :)
per chi interessasse ho scoperto che bisogna digitare "expert" cosė facendo si avvia l'installazione con in pių l'attivazione di "features" aggiuntive tra le quali l'installazione su dispositivi usb
ciao
qui ci stava un bel thanks 4 the info... :D
cmq di niente...
ciao
Originariamente inviato da EFFERATUM
qui ci stava un bel thanks 4 the info... :D
cmq di niente...
ciao
beh, grazie per la risosta o thanks for the info in qualsiasi caso ti ho ringraziato per avermi risposto no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.