View Full Version : [ROMA] Muletto completo ..... 15 euro al ....
......primo che se lo viene a prendere a casa..:D
il pc è un p133 ram mi pare 32mb hd da 1.2g lettore cd floppy(questo mi sa ke bisogna invertire il cavo ide dentro) skeda video pci da 16mb e una skeda con 2 usb ke ci ho messo io....+ monitor e tast
lo do come da foto a 15euro al primo ke se lo viene a prendere a casa mia (zona nuovo salario)
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0502/dsc00075.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0502/dsc00076.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0502/dsc00079.jpg
oppure scambio con half life 1 x pc o il 2 + mio conguaglio oppure box hdd esterno
naturalmente nn spedisco
Phantom64
18-02-2005, 20:48
Ciao ce la ancora quel pezzo da museo? Mi potrebbe interessare.
E' tutto funzionante, fammi sapere.
si ce l'ho:D si guarda gli ho fatto una revision ..... tipo ho sostituita la ventola ke stava sulla cpu e gliene ho dovuta mettere una ke ho poi ho alimentato direttamente ha un molex vissando i fili con colla a caldo.... il lettore cd è quello ke è 8x..... il floppy nn ho provato ma penso ke bisogna invertire la pattina interna....x il resto tutto apposto
Phantom64
18-02-2005, 21:16
Guarda come ti ho detto mi potrebbe interssare, solo che se si se ne riparla l'inizio della settimana poiche adesso sono indaffarato.
Se non lo dai via prima ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.Ciao.
Originariamente inviato da Phantom64
Guarda come ti ho detto mi potrebbe interssare, solo che se si se ne riparla l'inizio della settimana poiche adesso sono indaffarato.
Se non lo dai via prima ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.Ciao.
mbè è passata una sett
Phantom64
03-03-2005, 16:49
Ciao,come ti avevo detto ero piuttosto indaffarato.Volevo sapere solo una cosa, la scheda madre sai se supporta cpu oltre il 133 mhz.Si dovrebbe vedere dalle serigrafie che ci sono sulla mobo,tipo freq.50,60,66, moltiplicatore 2/2,5/3/3,5.Se ha il 3/3,5 supporta i pentium 200/233.Perche se non li supporta io gia ce lo una cosi e non se ne fa niente.
ciottano
03-03-2005, 19:44
me lo posso prendere io. in particolare mi interessa la porta usb e la ram...solo che al nuovo salario è un po un problema.
stemanca
03-03-2005, 23:43
se vuoi half life 1, posso dartelo io :) Ovviamente originale
Phantom64
05-03-2005, 11:58
Ciao ErVaLt, io oggi sono libero se ti va chiudiamo l'affare se no dimmi tu.Fammi sapere.
sono un po incasinato sto periodo cmq va bene x concludere
ti faccio sapere io lunedi
Phantom64
06-03-2005, 13:58
OK.Comunque scrivimi sull'indirizzo e-mail che ti ho mandato perche non riesco a visualizzare i messaggi in pvt.Ciao.
Ciao grande Valter...
Mi interesserebbe il pezzo.
Alla fine non mi hai fatto piu' sapere nulla per quel Wblock.
In caso potremmo scambiarcelo, e potrei darti 5€ ;)
Fammi sapere
Ciao
Fede
ciao Ervalt,
scusa se ti becco qui ma è da ieri che ti invio pvt ma hai la casella sempre piena :D
Appena la liberi ci accordiamo per il pagamento della cd-key che ti ho inviato. A dopo ;)
*Er*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.