View Full Version : [Pisa+sped.]Vendo Duron 900 e PIII 866
sonny796
16-02-2005, 19:01
Vendo:
Duron 900 Mhz senza dissipatore a 20€+ss
PIII 866 Mhz con dissipatore cooler master a 25 €+ss
Vi allego le foto.
in coda x il p3 866 se s 370
Hitman04
16-02-2005, 19:31
In coda per il duron se 20€ ss incluse.
sonny796
16-02-2005, 19:49
non so quanto sono le spese...lo sai?
sonny796
16-02-2005, 19:50
se capiti in Firenze possiamo vederci li!
mattiamag
16-02-2005, 19:55
in coda x il duron a 20€ + ss in raccomandata 3€,,,,
3 euro e qualcosa se in raccomandata
contattami in pvt che prendiamo accordi.
ciao.
Servira a poca ma coda per Duron
Hitman04
16-02-2005, 21:48
Lascio
mattiamag
16-02-2005, 21:51
bene tocca a me...sonny mandami un pvt ke c accordiamo!!!
Vincent17
16-02-2005, 22:58
il pIII è socket 370?
sonny796
17-02-2005, 11:50
IL PIII è skt 370
DarKilleR
17-02-2005, 22:18
interessato al P3 866....è 133X7????
P.S. scambi con un celeron 667???? se si consegna a mano a pontedera.
sonny796
18-02-2005, 10:59
con un celeron non scambio proprio nulla.se vuoi ti posso togliere qualcosa perchè possiamo incontrarci ma di più no.poi ho una mezza parola con MrOZ.Quindi voglio concludere con lui.ciao
Ma di dove sei?
ti ho mandato una mail con i miei dati.
domani ti trasferisco i soldi pattuiti sulla postepay.
ciao.
Pagamento per il Duron effettuato..
Aspetto n° raccomandata in pvt.
mattiamag
18-02-2005, 20:00
Originariamente inviato da Clelug
Pagamento per il Duron effettuato..
Aspetto n° raccomandata in pvt.
OT:
Bello...bello ..mi è piaciuto..
complimeti a clelug ke si è aggiudicato un Duron..utile..ke sarebbe servito a me...e complimeti a sonny,,ke c ha guadagnato una buona cifra....
in tutto questo però, io vorrei sapere quando...e come io ho espressamente detto a sonny ke nn mi interessava +il Duron, visto ke eravamo in trattativa....
vorrei sapere come fai a dimostrarmi adesso sonny...ke io ho LASCIATO per il Duron, cosa ke nn ho mai espressamente detto, ne sottointesa...siamo rimasti ke tu mi avresti mandato in pvt...la lista delle persone con cui hai trattato, come sottolineato tra i consigli del REGOLAMENTO....nn dico ke la trattativa era cponclusa...ma era appunto UNA TRATTATIVA...stavamo trattando..e tu hai voluto passare avanti...fregandotene di me...
concludo...dicendo..ke ho fatto bene a kiederti il pagamento posticipato....poichè nn volevo fidarmi di te..ma era una mancanza di fiduci..."oggettiva" ke è meglio esercitare in qst tempi...sul forum..se ne vedono d tutti i colori....
kiedereo il parere di un mod...sai...nn voglio ne crearti troppi casini..ne mettermi a discutere per un duron...semplicemente...fare in modo ke qst forum vada avanti..con CORRETTEZZA;)
riceverai notizie.
CIAO...e mi scuso cn tutti gli altri per l'OT
sonny796
18-02-2005, 20:44
Caro mattiamag visto che qui chi vende sono io e non tu,la formula che deve essere attuata per il pagamento la decido io.Hai voluto fare il super capo del forum che hai trattato con tutti e volevi il procio prima.A me non andava bene ed ho trovato una persona con cui ho preso accordi democraticamente ed ho concluso.
Te lo ripeto, io ho questo Duron di cui non me ne facevo niente e l'ho messo in vendita perchè forse qualcuno poteva trovarne giovamento.Appena ho trovato una persona disponibile nell'acquisto ho preso accordi ed ho concluso.
Non sono stato certo a rincorrere una persona che le sue condizioni erano diverse dalle mie.In pvt hai detto che se ti mandavo l'oggetto prima dei soldi ti andava altrimenti no...quindi che problemi hai.Sei te che non sei alle condizioni di vendita....caro mio.Mi sembra non giusto il tuo atteggiamento fascista nei confronti dei più giovani del forum.
Con questo chiudo con la coscienza di essere comportato nel miglior modo possibile nei tuoi confronti
Ciao
asdasdrasdasd0x
18-02-2005, 20:48
Spezzo una lancia per sonny, perche` visti i pochi messaggi all'attivo mi darebbe fastidio che qualcuno iniziasse a criticarlo per questo. Basti notare che il prezzo offerto da te mattiamag era minore. Quindi.. perche` polemizzare? :)
sonny796
18-02-2005, 20:55
Grazie rOx...c'è bisogno di parole di incoraggiamento,visto che non è molto che frequento questa jungla di matti!!!!dai scherzo...
mattiamag
18-02-2005, 21:24
primo....io in pvt offrivo 23 € ss incluse in raccomandata...ovvero stavo alle condizioni ...quindi r0x evita di intrometterti o almeno sii sicuro di cio ke affermi.
secondo...d'accordo nn sto alle tue condizioni...ma caro tu mi hai lascito in asso...hai trovato un altro...bene mi dici guarda le condizioni sn qste...accetti o no??nn l'hai fatto caro mio..sei andato avanti senza ascoltare il mio parere.....
terzo sul forum si vende per precedenza secondo ki si mette prima in coda...non si vende a ki offre meglio o piu..o ke sta perfettamente alle tue esigenze.
quarto: parli di condizioni...ma io nel post in cui vendi..nn vedo alcuna condizione. ergo mi permetto di proporre le mie condizioni....(sta scritto nel regolamento)
quinto, ma nn meno importante....nn ti permetto di dirmi fascita...e lasciando stare gli ideali...il regolamento dice ke nn si accettano allusioni politiche tra utenti....
in conclusione...per coloro ke difendono sonny...se pensate ke il suo composrtamento sia corretto no problem....vorra dire ke si cambierà il regolamento del forum...annulliamo le code....
inoltre..meglio kiuderla qui,....evitiamo di infangare il 3d..e visto ke vengo definito "super capo" (boh....) aspettiamo di vedere che dice il mod...
sonny796
18-02-2005, 21:38
offivi 23 ma dopo aver ricevuto la merce...ED IO ...ED IO ..TI HO DETTO CHE NON MI ANDAVA BENE.
tE HAI DETTO CHE PER LA PRIME VOLTE LA PROCEDURA DI VENDITA ERA QUESTA QUINDI NON MI SEMBRAVI IN GRADO DI SCENDERE A COMPROMESSI.TI RICORDO CHE FARE I CONTRATTI DI ACQUISTO E VENDITA NON E' COME MANGIARE UN PEZZO DI PANE.LE PARTI DEL CONTRATTO DEVONO ESSRE ENTRAMBE D'ACCORDO PER POTER PROSEGUIRE IN SANTA PACE..NO CHE UNO SI PONE COME BOSS DEL FORUM E IMPONE I SUOI VOLERI.
CON QUESTO TI DICO CHE NON HO PIù VOGLIA DI STARE A RAGIONARE PERCHE' MI SEMBRI MOLTO ARROGANTE.
CIAO
mattiamag
18-02-2005, 21:43
nn ti sto dicendo assolutamente ke dovevamo concludere per forza alle mie condizioni!!!
forse hai frainteso...ti to dicendo ke:
SECONDO ME AVRESTI DOVUTO RISPONDERMI AL PVT DICENDOMI:O COSI..OPPURE PASSO AVANTI....NN LO HAI FATTO.
stop...io la penso cosi...nn mi sono imposto come boss del forum e nn volevo IMPORRE i miei voleri...ti ho forse puntato una pistola contro???ti ho proposto..ti sembro arrogante..nn vuoi discuterne..e ciò ke avevo detto io....kiudiamola qui...potevi mandarmi un pvt...ma hai rivoluto postare...io faccio di conseguenza scusami....
sonny796 il tuo inizio sul forum non è stato dei migliori...innanzitutto auspico maggiore chiarezza SIA in fase di vendita sul forum SIA nell'affinare la trattativa in forma privata, cosa che non è stata.
Inoltre le parole usate non sono delle più cordiali...terrò presente anche questo: per concludere, a chi hai venduto il PIII866?
DarKilleR
19-02-2005, 19:00
Sono di Casciana Terme...vicino a Ponsacco...
Cmq se non scambi per ora non ne faccio di niente...se cambi idea xò fammelo sapere.
UP x il venditore ^^
sonny796
19-02-2005, 19:57
mi dispiace ma ho già venduto tutti e tre i proci....alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.