PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R.

BTinside
16-02-2005, 17:52
Ho avuto modo di provarlo...è ancora ad uno stato "embrionale".
La fisica è totalmente inesistente e spero che nella versione finale le cose cambino molto. Il gioco tratta spazi molto ampi e graficamente, a livello di textures e dimensioni d'ambiente ricorda molto Half Life 2...

Eccovi degli screens fatti dal sottoscritto con FRAPS su GeForce 6800Ultra AA4X Anisotropico 8X 1024x768x32bit. Immaggini JPEG.
Scusate la piccolezza ma si son ridotte da sole uploadandole sul server..pazienza

http://foto.webalice.it/spike1984

Come vi sembra? la parola agli esperti ....fatemi sapere

Stalker
16-02-2005, 18:02
Quella che hai provato è la pre-alpha del 2002.
Comunque non vedo l'ora che esca, è in cima alla mia lista dei preferiti ancora in fase di sviluppo. :)

BTinside
16-02-2005, 18:05
Originariamente inviato da Stalker
Quella che hai provato è la pre-alpha del 2002.
Comunque non vedo l'ora che esca, è in cima alla mia lista dei preferiti ancora in fase di sviluppo. :)

anche per me:)

prova
16-02-2005, 18:09
Uhm ... è una discussione su quella pre-alpha che TUTTI noi abbiamo provato e discusso sul forum circa un anno mezzo fa? :asd:

BTinside
16-02-2005, 18:16
Originariamente inviato da prova
Uhm ... è una discussione su quella pre-alpha che TUTTI noi abbiamo provato e discusso sul forum circa un anno mezzo fa? :asd:

azz..... a saperlo prima...un anno e mezzo fà neanke ero membro del forum. Vedrò di arricchire con versioni più aggiornate

Leron
16-02-2005, 19:44
Originariamente inviato da BTinside
azz..... a saperlo prima...un anno e mezzo fà neanke ero membro del forum. Vedrò di arricchire con versioni più aggiornate
e magari di non parlarne sul forum dato che le alternative sono 2:

1) hai usato la pre alpha leaked che è ILLEGALE

2) se tu fossi uno sviluppatore, saresti sotto NDA e pubblicare informazioni sarebbe anche questo ILLEGALE

e sul forum non si parla di cose illegali ;)

PS: dubito che tu riesca a trovare "versioni più aggiornate", qualunque canale usi

closeD