View Full Version : Vdata 512 DDR400(2.5)
Lo so, avrei fatto una ricerca ma è disabilitata, ho preso 2 banchi da 512, c'è scritto sull'etichetta DDR400(2.5), suppongo siano appunto cas 2.5.
La sigla dei chip è 20502 VDD8608A8A-5B, essendo delle ram economiche è chiaro che non mi aspetto grandi cose, qualcuno le ha provate e sa dirmi se salgono?
E' da un pò che non OC e non vorrei per fare prove estreme dover poi perdere qualche file di sistema e riformattare...
THX.
dovresti arrivare almeno a 225mhz(dipende anche dalla fortuna) cas3
io ne avevo 2x256mb in dual channel e riuscivo ad arrivare a 227mhz cas 3-4-4-6
[QUOTE]Originariamente inviato da Cifer
Lo so, avrei fatto una ricerca ma è disabilitata, ho preso 2 banchi da 512, c'è scritto sull'etichetta DDR400(2.5), suppongo siano appunto cas 2.5.
La sigla dei chip è 20502 VDD8608A8A-5B, essendo delle ram economiche è chiaro che non mi aspetto grandi cose, qualcuno le ha provate e sa dirmi se salgono?
Allora se guardi nelle prossime pagine c'è un thread ufficiale delle v-data.
Quello che ti posso dire è che appunto esistono i chip che terminano con 5B come quello che hai tu che sono ram che non riesce ad alzare di tanto il bus @210 ma a frequenza di default dovresti riuscire a raggiungere dei timing di 2 2 2 5
altrimenti ci sono i chip che terminano con 5C (li ho avuti per circa 4 mesi) dove non riesci ad abbassare i timing però io le avevo a @235
Le serie più fortunate di ram v-data però ho sentito che hanno la sequenza iniziale del chip che è 40...... e non 20.......
Ciao
Mauro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.