PDA

View Full Version : PHP-NUKE: scritte strane

Mbabage
16-02-2005, 16:16
Salve, posto qui perchè sulla sezione windows non riesco ^^' (non ho i permessi...).

Poichè credo che il problema sia causato da qualche impostazione di windows lo posto qui.

Su PHP-NUKE (platinum) non riesco a visualizzare bene le scritte "automatiche", ad esempio dove leggo da altri PC:

"Hai ricevuto 500 pagine visitate da Gennaio 2000"

sul mio PC leggo:

"_WERECEIVED 500 _PAGEVIEWS Gennaio 2000" o qualcosa del genere.

Il problema non si presenta se il testo è scritto normalmente.

Quale potrebbe essere la causa?

grazie a tutti! :)

Mbabage
17-02-2005, 08:40
up!

qualcuno ha il mio stesso problema? :(

Leron
17-02-2005, 09:49
perchè usi phpnoke?

è a pagamento e è molto ma molto più scadente di altri progetti free e open source come mambo o xoops

Stargatto
17-02-2005, 09:50
mambo italianooooooooo:eek:

DapJukebox
17-02-2005, 14:51
secondo me ti mancano delle definizione delle variabili nel file lang-italian.php

Mbabage
18-02-2005, 08:59
Humm... che io sappia sono a pagamento solo le ultime versioni, almeno dal sito ufficiale fanno scaricare tranquillamente fino alla penultima e così mano a mano che escono nuove versioni.

Cmq, se mancano delle difinizioni come è possibile che in altri PC si vede tutto bene? :/

grazie! :)

Leron
18-02-2005, 09:02
Originariamente inviato da Mbabage
Humm... che io sappia sono a pagamento solo le ultime versioni, almeno dal sito ufficiale fanno scaricare tranquillamente fino alla penultima e così mano a mano che escono nuove versioni.

Cmq, se mancano delle difinizioni come è possibile che in altri PC si vede tutto bene? :/

grazie! :)
vabbè resta il fatto che xoops o mambo sono decisamente migliori al momento attuale :D (in mambo manca una buona gestione dei permessi, questo si, ma in xoops è gestita ottimamente)

cmq non voglio madare il thread ot, era solo per consigliare di dargli un'occhiata ;)

Mbabage
21-02-2005, 11:58
ti ringrazio, anche se non ho commentato, ho preso in considerazione il consiglio e mi sto informando, solo che dovrei "rifare" il sito daccapo, ancora non so se il database si può convertire ed altre cosuccie ^^'

Cmq, non so come ma le scritte ora le vedo bene... il problema è questo:

io uso 2 PC, uno in ufficio e l'altro a casa.

se inserisco il databse dall'ufficio, visualizzo bene da casa e male in ufficio.
viceversa, se inserisco il databse da casa, vedo bene in ufficio e male da casa :/
ma in entrambi i casi tutti vedono bene ugualmente... mah.