PDA

View Full Version : Pubblicità Americane CocaCola vs Pepsi ...

Gemini77
16-02-2005, 15:48
non è che qualcuno sa, se esiste una raccolta online di queste pubblicità? mi ricordo di averne viste alcune ... e le trovo bellissime ...

tnx

:sofico:

lucas86mj23
16-02-2005, 21:10
in piazzetta cè 1 3d con sto link ---> coca cola (http://www.cokeworld.it/coke8.htm)

Hyperion
17-02-2005, 11:38
Tempo fa vidi uno spot americano bellissimo, in uno di quei programmi sulla pubblicità.

Vigilia di natale.
2 corrieri, uno della pepsi ed uno della coca cola, si ritrovano in un fast food, quella specie di auto grill nelle loro strade enormi.
Fuori nevica.
Lo racconto come me lo ricordo, ma soggetto ed oggetto possono anche essere invertiti.

Il corriere Pepsi parcheggia accanto al camioncino della coca; poi entra, si siede al bancone e nota che il corriere della coca è seduto anche lui al bancone, qualche metro più in là, e sta pasteggiando con la coca. Lui prende la pepsi.

Si guardano in cagnesco, occhiatacce e sbuffi.

Poi l'atmosfera natalizia ha il sopravvento, ed iniziano a parlarsi, parlano del fatto che gli tocca lavorare anche per natale, si mostrano le foto della famiglia.

Poi quello della coca offre la bibita all'altro, che prima sorpreso, poi esitante, si lascia andare e ne assaggia un sorso.
Dall'espressione del viso si capisce che gli è piaciuta, e rende il bicchiere.
Per cortesia quello della pepsi offre la sua bibita a quello della coca; stessa espressione, è buona, e continua a bere.
Continua a bere, sempre più veloce, invece di rendergli il bicchiere.
Al che scatta la rissa.

Inquadratura fuori dal locale, e come tutte le risse americane, il tipo che ne busca esce dalla finestra spaccando i vetri.
Il tipo che ne busca è della coca.

:D

Se riuscite a trovarlo da qualche parte fatemi un fischio.

Ciao!!

Gemini77
18-02-2005, 10:42
Originariamente inviato da lucas86mj23
in piazzetta cè 1 3d con sto link ---> coca cola (http://www.cokeworld.it/coke8.htm)

mmmhhhh non ci sono quelle che intendo io ... tnx cmq :cool: ;)

paditora
18-02-2005, 12:50
Io mi ricordo di una pubblicità (sarà di un 10-15 anni fa) in cui c'è un tizio che con una moto o un furgone (non ricordo bene) si ferma in un'area di servizio in mezzo al deserto.
Il tipo sta morendo di sete e subito vede quei distributori di lattine con la scritta coca cola.
Dopodichè il tipo chiede al proprietario dell'area di servizio, a quanti km sarà l'area successiva.
E quello gli risponde 40-50 km.
Dopodichè il tipo si rimette sul mezzo e riparte.
E alla fine della pubblicità appare la scritta "più avanti c'è pepsi".
Mi sono spiegato un po' col culo ma spero di aver reso l'idea. :p
Ve lo ricordate questo spot?