PDA

View Full Version : averclock ati x800

Squibb
16-02-2005, 15:24
raga volevo un chiarimento.....

allora, io ho provato a fare un kit di raffreddamento per la mia x800 ma non si è rivelato utile e quindi non ho potuto fare l'overclock.......ora, avevo pensato di mettere una ventola 80x80 vicino la scheda ma non so,ne dove metterla (nella parte di sopra o nella parte di sotto) e ne se può risolvere il problema.....

aiutatemi voi:confused:

Naruto Arashi
16-02-2005, 15:35
1) hai sbagliato sezione ;) (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=70)

2)a te serve un dissipatore per la vga e nn una ventola, prendi lo zalman vf700-cu e vai tranquillo, poi ci metti al posto di quella pasta skifosa la artic silver e vai tranquillo. trovi tutto su totalmodding ;) , questo nn ti permetterà overclock estremi ma discreti. se vuoi andare + su punta su liquido.

ciauz :D

LCol84
16-02-2005, 15:36
Originariamente inviato da Squibb
raga volevo un chiarimento.....

allora, io ho provato a fare un kit di raffreddamento per la mia x800 ma non si è rivelato utile e quindi non ho potuto fare l'overclock.......ora, avevo pensato di mettere una ventola 80x80 vicino la scheda ma non so,ne dove metterla (nella parte di sopra o nella parte di sotto) e ne se può risolvere il problema.....

aiutatemi voi:confused:

Che kit?spiegati meglio...

Squibb
16-02-2005, 15:41
un kit per dire, cioè una ventola, un led e una presa d'aria dall'esterno......

lascia un pò a desiderare però....tanto non funziona...

LCol84
16-02-2005, 15:43
Originariamente inviato da Squibb
un kit per dire, cioè una ventola, un led e una presa d'aria dall'esterno......

lascia un pò a desiderare però....tanto non funziona...

Dvoresti essere piu preciso con foto. Cmq la tua è un x800 liscia?
Ha mai pensato di prendere un buon dissipatore ad aria?
No ho giusto qualcuno da consigliarti...