View Full Version : problema particolare con un hitachi HDS722580VLAT20
praticamente ho notato che eseguendo una ricerca di "una parola o una frase allinterno dei file" (unica partizione da 80gb è un hd dati), succede che lutilizzo del cpu arriva subito al 100% e anche interrompendo la ricerca, questa continua e lunico modo per interromperla (anke perche sembra impallarsi) è killare explorer e poi fallo ripartire....
se invece eseguo una ricerca "nome del file o parte del nome" si comporta normalmente basso uso di cpu e si ferma quando vogilio.
cosa puo essere?
:confused: :confused:
l'hd è da 80gb
Reinstalla Windows.
- CRL -
e perche scusa?
lo fa su tutti i pc nn penso dipenda da windows o meglio se dipende da windows nn è per qualkosa nellinstallazione attuale.
Commander
17-02-2005, 15:27
Condivido il consiglio di CRL.
Windows ha molti modi per farti impazzire.
(parla uno che ieri ha formattato e reinstallato, causa blocco di un software (Outpost) che, una volta pulito tutto, e' partito alla perfezione)
Ciao
si vabbe ma forse nn leggete quello che scrivo 'ho provato su 4 pc diversi....
so che windows è capace di tutto ma speravo ian qualkosa di + mirato.
:O
---edited---
17-02-2005, 18:30
concordo pienamente con gli altri
anche se non molto professionale reinstallare windows è la soluzione migliore
se cerchi di risolvere il problema perdi più tempo che reinstallare
Originariamente inviato da icoborg
si vabbe ma forse nn leggete quello che scrivo 'ho provato su 4 pc diversi....
so che windows è capace di tutto ma speravo ian qualkosa di + mirato.
:O
Io mi auto-escludo dalla critica perchè ho risposto prima che lo scrivessi. :p
Il discorso è che sembra che sia un processo che si blocchi, e non molli l'uso del processore, e su questo il disco ha praticamente nessuna influenza.
Il fatto che lo faccia con varie installazioni di win, potrebbe anche farmi pensare che è un bug del s.o., e potresti verificare se sul loro sito compare qualcosa in merito.
L'indicizzazione del disco in questione com'è settata?
Si vede con le proprietà del disco, da risorse del computer.
- CRL -
io escludevo il disco perche sui 4 hd che ho sul pc1 nn succede nulla di simile. mentre succede su questo. lunica cosa che nn li accomuna è che lhd ha una sola partizione.
lindicizzazione è attiva.
Commander
18-02-2005, 07:15
Controllato i driver ide della mb ?
Software antivirus installati sui vari pc ?
L'unica possibile prova e' usare un altro hd (con la stessa immagine del disco hitachi) per verificare se il problema e' hardware.
Ciao :)
mmm nn resta che prendere un hd e fare limmagine.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.