PDA

View Full Version : 3220 nobrand fine dicembre..prezzo giusto?

meredith
16-02-2005, 16:02
Ho assolutamente bisogno di 1 terzo cell,e visto che gira e rigira reggo solo i Nokia,ho visto 1 tizio con ottimi feedback,che vende appunto,col "compralo subito",3220 nobrand,regolare scontr fine dic.,a 120 + sp,J+3 assicurato,cioè totale 131.Gli ho scritto se m'abbonava spese,ovviamente risp neg:rolleyes: Tra l'altro,da domani,sarò senza pc x 3-4gg:muro: quindi devo decidere moolto in fretta...vi straprego,ditemi qualcosa...se poi 1 di voi me lo vende a meno,ancor meglio:cool:

verolenny
16-02-2005, 17:44
ti dico solo che lo trovi a 159 nuovo.
sia on line, sia in offerta (europa) in qualche negozio o catena..

meredith
16-02-2005, 17:53
E' vero,ma a Genova,prezzo minimo rilevato è 169 Wind,e online ,Europa,159 + 7,quindi 166..sono molto molto indecisa:rolleyes:

kobezzz
16-02-2005, 18:03
prendilo nel negozio ;)

verolenny
16-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da kobezzz
prendilo nel negozio ;)

quoto l'amico kobezzz, se la differenza è di 30 euro prendilo nuovo, magari italia....anche se devi fare un picol sfrozo economico...magari aspetta un altro mesetto....

meredith
16-02-2005, 21:17
Eh,ormai l'ho preso..la differenza cmq era di 40 euro c.ca,e,x un terzo cell,nn sono poi cosi' poche. A dir la verità,a parte il cell che tengo x primo,gli altri preferisco prenderli usati,nn solo x i soldi,ma xchè mi diverto di +:cool: Solo il6230 ho preso nuovo,a 366,il 7610,con doppia cover,a solo 280,di 2 settimane,quando ancora costava 499. tutti gli altri,in genere,comprati apposta x rivenderli,o appena presi,rapido giro nel menù,subito trovato qualcosa che nn andava,e messi immediately in vendita,con ,di solito,ottimi profitti,a volte,come 1 onda 3020 appena venduto,con 60€nette di guadagno...ma il 3220 è Nokia,quindi,almeno fino a giugno,compleanno di mia sorella,lo terro' x me.Cmq grazie x vs consigli,anche se nn li ho seguiti....

verolenny
16-02-2005, 22:48
comunque l'importante è che sei contento del tuo nuovo acquisto.
ciao;)

allmaster
16-02-2005, 23:44
interessa anche a me il 3220

non è che mi potresti farmi una mini-recensione
avrei voluto prenderne uno con una fotocamera da 1.3Mpx ma non voglio spendere più di 200 e il 3220 mi pare un buon compromesso

mi interessa la possibilità di collegamento al PC

non è che sai di un cell con una fotocamera da 1.3Mpx sotto i 200?

tati29268
17-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da allmaster
interessa anche a me il 3220

non è che mi potresti farmi una mini-recensione
avrei voluto prenderne uno con una fotocamera da 1.3Mpx ma non voglio spendere più di 200 e il 3220 mi pare un buon compromesso

mi interessa la possibilità di collegamento al PC

non è che sai di un cell con una fotocamera da 1.3Mpx sotto i 200?

quoto..

allmaster
19-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da tati29268
quoto..

e io uppo ;)

meredith
24-02-2005, 13:31
sono stata 1 settimana senza pc,xchè l'ho cambiato,crisi d'astinenza massiccia:cool: Allora,da ieri ho il famoso 3220! Import:( ,ma con guida rapida in it che accomuna 3200-3220,oltre naturalmente il libretto originale in tedesco.vers.software3.30 del 12-7-04.nn so,sinceramente.se nel frattempo ci sono altre versioni.Confezione ridotta all'osso,telefono,batteria.caricabatt.Acp7e(passo indietro notevole!)+ 2retrocover di cui 1 ad effetto tridimensionale,molto carina,ed 1 specie di macchinetta con taglierina x crearne altre a proprio piacere.Sarebbe stato meglio auricolare o cavodati,ma vabeh..La prima impressione è ovviamente di natura visiva,ed allora direi che il cell ,dal vivo,è molto + piccolo e sottile di quel che appare dalle foto o dalle vetrine.le 4 bande di gomma bianca antiscivolo che ha sui 2 lati,tendono a farlo apparire + massiccio di quel che è,ed esteticamente nn sono il max,però,a parte la funzione antiscivolo,creano davvero 1 bell'effetto quando si iluminano,di colori diversi,all'arrivo di 1 mess,chiamata,etc.cmq l'illuminazione può essere disattivata.io già ho 7610 e 6230,quindi mi è difficile nn far paragoni,ma bisogna tener conto che il 3220 appartiene ad 1 altra fascia,sprt di prezzo;) Cover posteriore facile da togliere,,aderenza nn ottimale,sprt al bordo inferiore,lievi scricchiolii,ma niente dichè.qualità materiali mi pare discreta.tasto accensione comodo,rapidissima presa di rete,display(piccolo)con buona resa,e completamente personalizzabile x lumonisita' e contrasto.menù solito stile Nokia,cioè semplicissimo e perfetto,con possibilità di scegliere tra elenco e griglia.Novità è la presenza dei temi,che già hanno di default impostato sfondo,suoneria x chiamate ed sms,colore menù.Tantissime immagini x sfondo,anche animate,cosi' come glli s.saver.Suonerie numerose,in genere midi,tutte di volume molto alto,come il v.voce.Mantenuta l'opzione preferiti,davvero troppo comoda,x avere sottomano le voci + usate.ho provato a fare 1 paio i foto,di cui si ha possibilità di regolare contrasto,direi passabili.Possibile girare brevi video,già caricati 2 sul telefono,molto simpatici.Presente l'utilissima funzione x leggere e mandare mail.5 giochi nuovi,di cui 2 piuttosto divertenti.Ah,come sul 6230,mantenuta comodissima posdibilità di poter impostare sveglia x tutta la settimana,scegliendo i giorni di ripetizione.Insomma,direi che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo x questo telefono,praticamente impossibile pentirsi di averlo ompratodell'acuis;) P.s. mi spiace,nn esiste 1 cell al di sotto dei 200 euro con cam cosi'..L'unica cosache vi posdo dire,anche se nn centra 1 tubo,è che le foto fatte col 7610 sono davvero mitiche,sembra incredibile che,in qualunque condiz.luce,vengano cosi' bene!

allmaster
24-02-2005, 20:45
una settimana senza computer :eek:

posso capire in vacanza, altrimenti :cry:

grazie per la dettagliatissima recensione
mi sembra un bel telefono
ma mi dici che ha lo schermo piccolo, però non credo che per quel prezzo ci siano schermi + grandi o no?

dato che sei un'esperta ne approfitto :D

è vero che i nokia sono i migliori?

tu che mi consiglieresti come cell per 200€

magari anche senza fotocamera

mi interessa molto la connesione al PC (via cavo USB) per poterci pasticciare dal PC e caricare immagini, suonerie, i midi non mi mancano ;)

verolenny
24-02-2005, 20:57
Originariamente inviato da meredith
sono stata 1 settimana senza pc,xchè l'ho cambiato,crisi d'astinenza massiccia:cool: Allora,da ieri ho il famoso 3220! Import:( ,ma con guida rapida in it che accomuna 3200-3220,oltre naturalmente il libretto originale in tedesco.vers.software3.30 del 12-7-04.nn so,sinceramente.se nel frattempo ci sono altre versioni.Confezione ridotta all'osso,telefono,batteria.caricabatt.Acp7e(passo indietro notevole!)+ 2retrocover di cui 1 ad effetto tridimensionale,molto carina,ed 1 specie di macchinetta con taglierina x crearne altre a proprio piacere.Sarebbe stato meglio auricolare o cavodati,ma vabeh..La prima impressione è ovviamente di natura visiva,ed allora direi che il cell ,dal vivo,è molto + piccolo e sottile di quel che appare dalle foto o dalle vetrine.le 4 bande di gomma bianca antiscivolo che ha sui 2 lati,tendono a farlo apparire + massiccio di quel che è,ed esteticamente nn sono il max,però,a parte la funzione antiscivolo,creano davvero 1 bell'effetto quando si iluminano,di colori diversi,all'arrivo di 1 mess,chiamata,etc.cmq l'illuminazione può essere disattivata.io già ho 7610 e 6230,quindi mi è difficile nn far paragoni,ma bisogna tener conto che il 3220 appartiene ad 1 altra fascia,sprt di prezzo;) Cover posteriore facile da togliere,,aderenza nn ottimale,sprt al bordo inferiore,lievi scricchiolii,ma niente dichè.qualità materiali mi pare discreta.tasto accensione comodo,rapidissima presa di rete,display(piccolo)con buona resa,e completamente personalizzabile x lumonisita' e contrasto.menù solito stile Nokia,cioè semplicissimo e perfetto,con possibilità di scegliere tra elenco e griglia.Novità è la presenza dei temi,che già hanno di default impostato sfondo,suoneria x chiamate ed sms,colore menù.Tantissime immagini x sfondo,anche animate,cosi' come glli s.saver.Suonerie numerose,in genere midi,tutte di volume molto alto,come il v.voce.Mantenuta l'opzione preferiti,davvero troppo comoda,x avere sottomano le voci + usate.ho provato a fare 1 paio i foto,di cui si ha possibilità di regolare contrasto,direi passabili.Possibile girare brevi video,già caricati 2 sul telefono,molto simpatici.Presente l'utilissima funzione x leggere e mandare mail.5 giochi nuovi,di cui 2 piuttosto divertenti.Ah,come sul 6230,mantenuta comodissima posdibilità di poter impostare sveglia x tutta la settimana,scegliendo i giorni di ripetizione.Insomma,direi che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo x questo telefono,praticamente impossibile pentirsi di averlo ompratodell'acuis;) P.s. mi spiace,nn esiste 1 cell al di sotto dei 200 euro con cam cosi'..L'unica cosache vi posdo dire,anche se nn centra 1 tubo,è che le foto fatte col 7610 sono davvero mitiche,sembra incredibile che,in qualunque condiz.luce,vengano cosi' bene!

meredith 2 cose:
1) quando ti stanchi me lo vendi??:D
2) adoro le donne che si buttano su queste analisi tecniche...

meredith
24-02-2005, 21:23
Verolenny,già avevo 1 insana passione x nemorino,ma mi sa che tu 6 anche meglio;) Ah,che fascino hanno gli uomini di potere,se pure possiedono fine ironia...te le venderei + che volentieri,anzi,te lo regalerei pure,ma tra poco passerà a mia cugina x suo compleanno,nobile arte del riciclo..Cmq,nn disperare,appena uscirà 3230 o come cavolus si chiama,venderò 7610,e,se me lo paghi come su + noto sito d'aste,sarà tuo:cool: Che vuoi,1 supertenologica come me,nn può nn rincorrere le ultime meraviglie mediatiche:D P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...

allmaster
24-02-2005, 21:34
P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...

si chiama Avatar :rolleyes:

e lo inserisci da questo link (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editoptions) ;)

verolenny
24-02-2005, 22:04
Verolenny,già avevo 1 insana passione x nemorino,ma mi sa che tu 6 anche meglio;) Ah,che fascino hanno gli uomini di potere,se pure possiedono fine ironia...te le venderei + che volentieri,anzi,te lo regalerei pure,ma tra poco passerà a mia cugina x suo compleanno,nobile arte del riciclo..Cmq,nn disperare,appena uscirà 3230 o come cavolus si chiama,venderò 7610,e,se me lo paghi come su + noto sito d'aste,sarà tuo:cool: Che vuoi,1 supertenologica come me,nn può nn rincorrere le ultime meraviglie mediatiche:D P.S. ma come si fà a mettere 1 disegnino o come si chiama sotto il nick,,dimmelo ,tu che tutto sai e puoi,anzi,ti prego,mettimela tu,my boss...

...cara per quanto mi lusinghino le tue parole, dubito che mai comprerò un 7610.....
l'appellativo di boss non mi piace...preferisco "imperatore"..(scherso)
per la "fotina" o avatar devi semplicemente andare su "profilo" (click), "modifica opzioni" (click), insersci immagine (o avatar) non ricordo (click) e ci metti una bella fotina che hai salvata sul pc...piccola però come dimensione....non te lo faccio io perchè (ance col tuo permesso) non è giusto "ravanare" nelle cose private di un utente...

ma ti spiegherò tutto quello che vorrai a patto che se passo da genova...mi porti a mangiare il caciucco...affare fatto?

tati29268
24-02-2005, 23:43

provato l'irda e l'edge per le mail?
la pcsuite è quella della serie 3xxx?

tati29268
25-02-2005, 09:48
e importante,quanto dura la batteria?
ciao

meredith
25-02-2005, 21:06
Ciao:) mail funzionano perfettamente,e impostazioni sono 1000 volte + semplici che su altri Nokia.altre cose nn so dirti.X autonomia è stupefacente,direi,l'ho caricato 3gg fà,ci ho maneggiato di continuo,mandato mms,navigato(molto velocemente),provato appunto mail,ricevuto c.ca 10 sms al gg(ci ho messo 1 sim Tim che nn uso praticamente mai),fatto 3-4 telefonate etc etc,stanotte l'ho dimenticato acceso,ed è calato solo di 1 tacca,sorprendente:eek:

nemorino
26-02-2005, 11:53
ho regalato 2 nokia 3220 a due mie amiche e devo dire che loro sono contentissime e io che li ho provati sono rimasto positavamente impressionato

c'è da dire che il primo che ho preso era bianco e blu e... carino ma un po' "zarro" mentre il secondo uno brand TIM tutto blu scurissimo, blu chiaro con cornice cromata è davvero bello ed elegante...

il cell imho è davvero uno dei nokia meglio riusciti degli ultimi anni... con BT e magari radio sarebbe stato un capolavoro di cell di fascia media

sottolineo l'ottima tastiera, l'audio pulitissimo, la rx-tx eccellente e.... cosa non sottovalutabile, l'incredibile ergonomia assicurata dalle "appendici" gommose che permettono un'impugnatura ideale durante la conversazione (rispetto a 8310, 6230 e altri cell di quelle dimensioni è davvero comodo e permette di telefonare senza crampi alle dite dopo mezz'ora e senza dover necessariamente mettere l'indice o il medio in zona antenna)...

ciaoz