marco leo
16-02-2005, 14:45
ciao,a tutti,vorrei ringraziare i creatori di questo sito perchè è di grande aiuto specialmente per quelli come me che sono alle pime armi con il pc..:cry: :cry: ,cmq vengo alle domande...sto cercando di trovare in tutti modi nero vision express,perchè mi serve per convertire dei miei divx in dvd ma ogni volta che scarico un pacchietto di nero,poi non compare mai nero vision express2,qualcuno mi puo'inviare il programma o un link in cui posso trovare solo questa componente del programma nero vision express 2,visto che nero start smart ce l'ho già...
per quanto riguarda neo divx 9.2,che io ritengo essere uno deo migliori programmi e molto semplice,ho un problema,ogni volta che avvio la conversione,mi compare un messaggio con scritto:
NO ASPI-ADAPTER AVAILABLE,e dopo che premo ok nello stesso riquadro in cui esce questo messaggio,parte il rippaggio,ma dopo
che finisce di creare le voci VOB,IL PROGRAMMA SI INTERROMPE E
NON PROSEGUE NELLA SUA SECONDA PARTE DI CONVERSIONE IN DIVX,QUALCUNO MI PUO' DIRE QUAL'è IL PROBLEMA?MI POTETE INVIARE IL PROGRAMMA GIA' PRONTO CON I CODEC O UN LINK CON LE INDICAZIONI PER L'INSTALLAZIONE,FORSE SBAGLIO QUALCOSA NELL'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA,RINGRAZIO CHI AVRA' LA PAZIENZA DI RISPONDERMI,CIAOOO E A PRESTOO:mc:
per quanto riguarda neo divx 9.2,che io ritengo essere uno deo migliori programmi e molto semplice,ho un problema,ogni volta che avvio la conversione,mi compare un messaggio con scritto:
NO ASPI-ADAPTER AVAILABLE,e dopo che premo ok nello stesso riquadro in cui esce questo messaggio,parte il rippaggio,ma dopo
che finisce di creare le voci VOB,IL PROGRAMMA SI INTERROMPE E
NON PROSEGUE NELLA SUA SECONDA PARTE DI CONVERSIONE IN DIVX,QUALCUNO MI PUO' DIRE QUAL'è IL PROBLEMA?MI POTETE INVIARE IL PROGRAMMA GIA' PRONTO CON I CODEC O UN LINK CON LE INDICAZIONI PER L'INSTALLAZIONE,FORSE SBAGLIO QUALCOSA NELL'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA,RINGRAZIO CHI AVRA' LA PAZIENZA DI RISPONDERMI,CIAOOO E A PRESTOO:mc: