Daniux
16-02-2005, 14:00
Prima di tutto un saluto a tutti a quanti, visto ke questo è il primo msg ke scrivo!
:)
Negli ultimi due mesi,grazie a questo forum di mega esperti quali siete voi, sono riuscito a capire un po'che pezzi prendere per il nuovo computer ke devo far su. Ora però ho bisogno di un aiutino...così finalmente lo ordino dalla tedescolandia!
-Che ram mi consigliate(512x2)? e un 'alimentatore(non troppo costoso...)?
Tenete presente che non intendo fare oc...anke x'non saprei dove mettere le mani e avrei cmq paura di fare danni!..X il resto il comp lo uso più che altro x giocare e con programmi di disegno tecnico e fotoritocco.
Questi sono gli altri componenti:
-AMD Athlon64 3200+ Winch (100e in più x il 3500 mi sembran tanti..)
-mb MSI K8N Neo4 Platinum o platinum 54G -non so ke diff ci sia-..(c'è la DFI LANParty UT nF4 Ultra-D più o meno allo stesso prezzo ma l'oc non mi tange..o è cmq meglio a prescindere da un'oc?)
-Leadtek WinFast PX6800-TDH256 (mi è parso di capire che con i riva tuner possa diventare una GT abilitando le pipeline mancanti...giusto?)
-Maxtor Diamond10 S-ata 8mb 160Gb (il raptor costa troppo!!)
-DVD LG 8163
-Masteriz DVD Nec Nd 3520
-Monitor 19"crt Samsung 997DF
Qualche consiglio sui pezzi già decisi è ben accetto!
Grazie a tutti!..e ricordate che quando sarò ricco e famoso mi ricorderò di voi! :D
Daniele
P.S:ma ke differenza c'è tra bulk e retail???:confused: :confused:
:)
Negli ultimi due mesi,grazie a questo forum di mega esperti quali siete voi, sono riuscito a capire un po'che pezzi prendere per il nuovo computer ke devo far su. Ora però ho bisogno di un aiutino...così finalmente lo ordino dalla tedescolandia!
-Che ram mi consigliate(512x2)? e un 'alimentatore(non troppo costoso...)?
Tenete presente che non intendo fare oc...anke x'non saprei dove mettere le mani e avrei cmq paura di fare danni!..X il resto il comp lo uso più che altro x giocare e con programmi di disegno tecnico e fotoritocco.
Questi sono gli altri componenti:
-AMD Athlon64 3200+ Winch (100e in più x il 3500 mi sembran tanti..)
-mb MSI K8N Neo4 Platinum o platinum 54G -non so ke diff ci sia-..(c'è la DFI LANParty UT nF4 Ultra-D più o meno allo stesso prezzo ma l'oc non mi tange..o è cmq meglio a prescindere da un'oc?)
-Leadtek WinFast PX6800-TDH256 (mi è parso di capire che con i riva tuner possa diventare una GT abilitando le pipeline mancanti...giusto?)
-Maxtor Diamond10 S-ata 8mb 160Gb (il raptor costa troppo!!)
-DVD LG 8163
-Masteriz DVD Nec Nd 3520
-Monitor 19"crt Samsung 997DF
Qualche consiglio sui pezzi già decisi è ben accetto!
Grazie a tutti!..e ricordate che quando sarò ricco e famoso mi ricorderò di voi! :D
Daniele
P.S:ma ke differenza c'è tra bulk e retail???:confused: :confused: