View Full Version : Come acquistare Dell in USA!!!
GammaRayBurst
16-02-2005, 13:59
Ho scoperto un sito che mi permette di acquistare direttamente dal sito DELL. E' una azienda che praticamente fa da intermediario tra il venditore e l'utente finale. Naturalmente si possono acqistare tutti i prodotti USA.
Non sapendo se posso pubblicare il link dell'azienda, rimando questa domanda ai moderatori, chi vuole maggiori info mi può scrivere in Privato.
Saluti
Originariamente inviato da GammaRayBurst
Ho scoperto un sito che mi permette di acquistare direttamente dal sito DELL. E' una azienda che praticamente fa da intermediario tra il venditore e l'utente finale. Naturalmente si possono acqistare tutti i prodotti USA.
Non sapendo se posso pubblicare il link dell'azienda, rimando questa domanda ai moderatori, chi vuole maggiori info mi può scrivere in Privato.
Saluti
Occhio che dubito che la garanzia Dell USA valga anche in Italia dato che Dell USA è diversa da Dell EMEA, potrei sbagliarmi però; oltretutto l'assistenza Dell USA non è paragonabile all'assistenza di Dell in Italia, che è una delle migliori.
Ciao
Eldorado
16-02-2005, 23:52
Ciao,potresti mandarmi più info in pvt?
Saluti
anche a me info please.:)
GammaRayBurst
18-02-2005, 18:56
kaksa hai pvt!
Saluti
GammaRayBurst
18-02-2005, 20:28
In questo medo si crea l'opportunità di comprare outlet dal sito Dell:
www.dell.com/outlet
Saluti
GammaRayBurst
20-02-2005, 17:40
Ho appena acquistato uno X50v. Purtroppo sarà pronto solo per l'inizio di Marzo. Va bene lo stesso.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.