View Full Version : europa con trenitalia
su trenitalia.it viene pubblicizzato a gran voce la possibilità di fare viaggi in europa a prezzi molti bassi...ancora di piu se si acquista il biglietto on-line
partenze da bologna,milano etc per parigi a 25 euro.....
peccato che una volta registrati quando si cerca di prenotare il biglietto compaia il carelo di acquisto con la belliccima dicitura "NO" che indica l'impossibilitàò di acquistare appunto il biglietto.
qualcuno ci è riuscito?
grassie
ziozetti
22-02-2005, 14:35
Originariamente inviato da echelon
nessuno?!?!?
Non sono registrato e non posso provare...
Ti regalo un up, anche se -purtroppo- in questa sezione non serve. :)
su trenitalia.it viene pubblicizzato a gran voce la possibilità di fare viaggi in europa a prezzi molti bassi...ancora di piu se si acquista il biglietto on-line
partenze da bologna,milano etc per parigi a 25 euro.....
peccato che una volta registrati quando si cerca di prenotare il biglietto compaia il carelo di acquisto con la belliccima dicitura "NO" che indica l'impossibilitàò di acquistare appunto il biglietto.
qualcuno ci è riuscito?
grassie
Perchè non passi dalla stazione, dopo aver visionato sul sito quale treno/itinerario ti interessa?
Sei certo che sul sito possano fare ulteriori sconti?
Ciao
Federico
per lo sconto supplementare su internet lo dice chairo sul sito: 25 euro se pronoti su internet, 35 in stazione; qui non sanno ovviamente nulla, appena gli ho parlato del treno artesia si sono messi a ridere dato che ogni settimana a quanto dicono cambia promozioni/tariffe.
agenzia viaggi (di quelle serie e grosse) non sanno ovviamwnet nulla, se non che loro possono farmelo, o meglio tentare, dato che è abbastanza difficile trovare posto...a 35 euro .
mah
ps. per la registrazione basta nome e email, nulla di +, niente codice carta di credito o simili, la password viene spedita in mail.
per lo sconto supplementare su internet lo dice chairo sul sito: 25 euro se pronoti su internet, 35 in stazione; qui non sanno ovviamente nulla, appena gli ho parlato del treno artesia si sono messi a ridere dato che ogni settimana a quanto dicono cambia promozioni/tariffe.
Mi dai la pagina che visioni?
A me sembra che i prezzi siano i medesimi.
Non ho esperienza dei treni Artesia, ma gli Allegro li prendo da 3 anni e la promozione SMART PRICE prima si chiamava SPARE NIGHT e non è cambiato nulla.
Ciao
Federico
http://www.trenitalia.it/ --> sulla home page c'è il banner "viaggiare in europa, smart price" clicchi li
posto a sedere in 2° classe 25 euro* (se acquistato su trenitalia.com)
o 35 euro* se acquistato in biglietteria e Agenzia di Viaggi.
hanno cambiato un po il tsto novabo, prima era incomprensibile...italiano penoso.
prot
Hai ragione, prova a chiamare il numero verde e fatti spiegare al cosa da loro.
Ciao
Federico
ziozetti
23-02-2005, 10:17
Originariamente inviato da flisi71
Mi dai la pagina che visioni?
A me sembra che i prezzi siano i medesimi.
Non ho esperienza dei treni Artesia, ma gli Allegro li prendo da 3 anni e la promozione SMART PRICE prima si chiamava SPARE NIGHT e non è cambiato nulla.
Ciao
Federico
L'offerta mi sembra sia la stessa, SPARE PRICE/NIGHT è il nome tedesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.