PDA

View Full Version : Acer leader per gli LCD nell'Europa dell'Est

Redazione di Hardware Upg
16-02-2005, 13:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14054.html

Nel corso dell’intero 2004, Acer ha confermato e rafforzato la propria leadership in Europa nel mercato dei display LCD

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxFactor[ST]
16-02-2005, 15:36
Peccato che anche se il costo di produzioneè bassissimo, continuino tutti a farli a prezzi superiori ai CRT!

dins
16-02-2005, 15:56
Originariamente inviato da MaxFactor[ST]
Peccato che anche se il costo di produzioneè bassissimo, continuino tutti a farli a prezzi superiori ai CRT!

davvero?

cioè il prezzo di produzione di un lcd è inferiore al prezzo di produzione di un crt???

non credo proprio.

Poi è sicuro che ci "rincarano" sopra un sacco......

MaxFactor[ST]
16-02-2005, 16:53
non vorrei sbgliarmi, ma mi pare che proprio qui discutevamo una volta del fatto che, appunto, i pannelli LCD, hanno un costo di produzione basso.

JohnPetrucci
19-02-2005, 19:31
Non so non mi ispira molta fiducia questa marca.
Sarà che fanno ottimi prezzi ma la loro politica in ambito dead pixel e la qualità confrontato con marche tipo Samsung, Nec, Hitachi Philips Eizo etc non mi convince del tutto.:(

zetec
20-02-2005, 21:31
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Non so non mi ispira molta fiducia questa marca.
Sarà che fanno ottimi prezzi ma la loro politica in ambito dead pixel e la qualità confrontato con marche tipo Samsung, Nec, Hitachi Philips Eizo etc non mi convince del tutto.:(

beh hai citato forse le uniche marche che offrono lcd di qualità migliore ;giusto vorrei aggiungere lg ed eliminare philips e eizo(i philips imho nn sono migliori di acer e gli eizo sono di una categoria superiore)...dunque rimanendo in ambito consumer hanno il miglior rapporto prezzo prestazioni....