View Full Version : [PERUGIA] mouse logitech MX 1000
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043
NUOVO , INSCATOLATO MAI APERTO. GARANZIA E TUTTO IL RESTO.
39 € + eventuali s.s.
ps: do priorita' a consegna a mano presso Assisi (PG) ;)
crespo80
16-02-2005, 16:27
in coda, hai privato
EDIT:
hai i privati pieni e ti ho spedito una mail!
ok , scusa avevo la inbox piena, rimandamelo :D
ciauz
Prezioso84
16-02-2005, 17:18
coda
Jengiska
16-02-2005, 18:37
coda per spedizione.....
fammi sapere se mi tocca ciao e grazie.
casomai dovesse arrivare il mio turno, coda!
coda con spedizione, mannaggia vorrei essere di Assisi...:D
mastroale
16-02-2005, 20:25
codissima, se vuoi ti faccio il bonifico online ora e scavalco tutti...:D
Scherzo ovviamnte, beato a chi se lo piglia... comunque in coda con tenue speranza:p
Posso chiderti come va e come mai te ne liberi?
Ciao, Alessandro
jokervero
17-02-2005, 05:22
coda
beh il mouse credo vada bene , ma ora ho un mx 510 che non cambio perchè mi ci trovo benissimo e con due non so che farmene :D :D :D :D
mastroale
17-02-2005, 13:17
Se non hai concluso io sono sempre qua...
crespo80
17-02-2005, 15:08
trattativa conclusa, lunedi me lo spedisce
:D
spetnazalpha
18-02-2005, 01:38
solo x curiosità è la serie LZB o la serie LZC?
Originariamente inviato da spetnazalpha
solo x curiosità è la serie LZB o la serie LZC?
Che è sto fatto della serie?
savethebest
18-02-2005, 10:18
coda con spedizione
Originariamente inviato da savethebest
coda con spedizione
:asd:
savethebest
18-02-2005, 14:38
eheh mica avevo letto il "trattativa conclusa" :sofico:
spetnazalpha
19-02-2005, 13:26
Originariamente inviato da Mike73
Che è sto fatto della serie?
la serie LZB è buggata in quanto presenta un difetto di fabbricazione. Praticamente ogni volta che alzi il mouse dal pad anche solo di pochi mm. il laser si spegne e una volta ritoccata terra si riattiva dando un lag che serve al laser per ricalibrarsi. Se nelle comuni applicazioni desktop può non dare molto fastidio (insomma...) per chi gioca agli FPS è un dramma. Dalla serie LZC questo difetto è stato fixato.
da spetnazalpha
la serie LZB è buggata in quanto presenta un difetto di fabbricazione. Praticamente ogni volta che alzi il mouse dal pad anche solo di pochi mm. il laser si spegne e una volta ritoccata terra si riattiva dando un lag che serve al laser per ricalibrarsi. Se nelle comuni applicazioni desktop può non dare molto fastidio (insomma...) per chi gioca agli FPS è un dramma. Dalla serie LZC questo difetto è stato fixato.
mai avuto problema del genere.
spetnazalpha
19-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da max84
mai avuto problema del genere.
mica lo dico io è un problema che hanno riscontrato in molti (tutti i possessori della vecchia serie)
da tom's hardware:
"Laser
Nel frattempo, Logitech ha presentato il suo Mouse Laser, con il quale ha raggiunto un alto livello di precisione e reattività. Ancora una volta, alcuni dei nostri lettori hanno denunciato un tempo di latenza elevato quando si alza il mouse dal tappetino e si riposiziona. Logitech è al corrente di questo problema e sta lavorando a una risoluzione."
NGI:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=332435
comunque è solo un problema di chi ha la vecchia serie, per il resto... ;)
Vedo che per cazzeggiare sul forum il tempo non ti manca.
Eravamo d'accordo che mi avresti chiamato giovedì per il case cooler master, ma non ti sei fatto sentire.
Ti ho scritto 2 PVT ai quali non ti sei degnato di rispondere.
Il case puoi pure tenertelo (se non lo hai gia venduto a qualcuno) intanto faccio una segnalazione ai moderatori.
Mi scuso col titolare del topic, il messaggio era per spetnazalpha
da spetnazalpha
mica lo dico io è un problema che hanno riscontrato in molti (tutti i possessori della vecchia serie)
da tom's hardware:
"Laser
Nel frattempo, Logitech ha presentato il suo Mouse Laser, con il quale ha raggiunto un alto livello di precisione e reattività. Ancora una volta, alcuni dei nostri lettori hanno denunciato un tempo di latenza elevato quando si alza il mouse dal tappetino e si riposiziona. Logitech è al corrente di questo problema e sta lavorando a una risoluzione."
NGI:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=332435
comunque è solo un problema di chi ha la vecchia serie, per il resto... ;)
ok ok, tranquillo ;)
era solo per dire che io con il mio lzb non ho mai avuto un problema del genere.
ma allora è stato venduto o no?
Originariamente inviato da spetnazalpha
cazz effettivamente è vero :muro:
ho la serie vecchia e me ne sono reso conto ora :D
sinceramente non alzo il mouse durante l'utilizzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.