View Full Version : Hauppauge nova-t mce
bocconmaiden
16-02-2005, 11:38
Raga, un aiuto.......
qualcuno ha la Hauppauge win tv nova-t? non riesco a trovare nessun canale....neanche con il suo software...
Spostato da Windows & DirectX a Editing Video e Codec.
zerothehero
10-03-2005, 11:04
Originariamente inviato da bocconmaiden
Raga, un aiuto.......
qualcuno ha la Hauppauge win tv nova-t? non riesco a trovare nessun canale....neanche con il suo software...
l'ho comprata due giorni fa per abbinarla al mediacenter 2005, la mia č la versione 136.
L'impressione č di avere in mano un prodotto molto immaturo, lanciato in fretta e furia dato che č l'unica scheda tv digitale terrestre compatibile con il mediacenter.
Il problemi sono i seguenti: con il software in loro dotazione non funziona NIENTE, neanche si riesce ad avviare il loro programma wintv mi pare, ma questo non mi interessa perchč la uso con il mediacenter.
Con il mediacenter funziona (ovviamente bisogna avere il telecomando microsoft) ma NON si vedono i canali RAI ma solo mediaset e radio italia...penso sarā un problema della mia antenna :muro: ...
telefono alla hauppauge italia per chiedere informazioni...parlo con il tecnico e mi dice "c'č un problema del mediacenter con i canali rai in DTT metteremo una patch per il nova-t appena sarā possibile"...
io gli dico "quanto ci vorrā? un mese?" lui mi dice..no di meno..".
poi ho chiesto per MTV e la7 e mi dice che il Dtt č ancora molto sperimentale e ci ancora dei problemi...sono molto scettico cmq dato che abito a milano.
speriamo..
:mc:
per il resto il segnale č ottimo..non ho mai visto una nitidezza simile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.